![]() |
da silver a nero opaco! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: da silver a nero opaco! (/thread-3581.html) |
da silver a nero opaco! - axet - 09-09-2009 ho chiesto a chi si occupa di wrap e lamin-x qui a Torino, è il prezzo è abbastanza congruo con un wrap totale da silver a nero opaco! - Lupocattivo - 14-11-2009 Alla fine qualcuno l'ha fatto? Almeno uno specchio? :roll: da silver a nero opaco! - Pozz RULES... - 23-02-2010 Riprendo la discussione per sapere se alla fine qualcuno si era deciso a fare il primo passo e a WRAPPARSI la Miatina... :chessygrin: da silver a nero opaco! - ggcapp - 23-02-2010 se a qualcuno interessa ho un contatto al nord di un artista del car wrapping...gli portano supercar dall'estero ed e' bravissimo, ha gia' fatto vari lavori per amici di altri forum.... da silver a nero opaco! - Pozz RULES... - 23-02-2010 ggcapp Ha scritto:se a qualcuno interessa ho un contatto al nord di un artista del car wrapping...gli portano supercar dall'estero ed e' bravissimo, ha gia' fatto vari lavori per amici di altri forum....Penso che quello che interessa maggiormente a tutti gli utenti sia un lavoro economico (e fatto bene! chiedo troppo?) altrimenti si cestina l'idea e si passa alla verniciatura!! Io ho richiesto il preventivo per la mia NA del 1997 a MadColor di Varese, quello del video su YouTube della Porsche BIANCA per intenderci, prova a chiedere al tuo contatto quanto costerebbe una Mx5. Interessa sicuramente a molti... :beerchug: da silver a nero opaco! - P&R - 23-02-2010 Mah ........ Quando stavo a Londra ho visto in concessionaria una Murcielago verniciata nero opaco, con un colore speciale a base di polvere di carbonio (o altre raffinatezze, mi hanno raccontato). A Monaco di Baviera, quasi tutti i tassisti viaggiano ormai da 15 anni con la macchina rivestita di pellicole adesive. Uno mi ha spiegato che cosi facendo, quando la portano in concessionaria per cambiarla, e' valutata meglio. Ho visto poi molte barche a vela, specie quelle che devono cambiare colori e disegni ad ogni stagione per questione di sponsor, rivestite con pellicole adesive. Devo dire che: - la Murcielago era "da paura!". - sulle Mercedes dei tassisti tedeschi appena guardi bene si vede che e' una pellicola - sulle barche, le onde in navigazione spesso tendono a staccare la pellicola e a fine stagione fanno pena Non so se lo farei su una MX-5 da usare tutti i giorni. :chessygrin: da silver a nero opaco! - desertbug - 23-02-2010 P & R' Ha scritto:Mah ........ Non è detto che il lavoro faccia pena: il wrapping dei taxi è pratica comune anche qui a milano ma è di bassissima qualità: pensa che passano sui loghi originali senza toglierli ecc... ecc... da silver a nero opaco! - lukat - 23-02-2010 io ho appena visto nascere una mina nero opaco con particolrai cromati e neri lucidi....bhe non sta per niente male. da silver a nero opaco! - Pozz RULES... - 23-02-2010 lukat Ha scritto:io ho appena visto nascere una mina nero opaco con particolrai cromati e neri lucidi....bhe non sta per niente male.Una MINA nel senso di una Mx5 SUPERVELOCE o una MINA nel senso di una MINI con errore di BATTITURA?? :chessygrin: da silver a nero opaco! - Formix - 23-02-2010 Pozz RULES... Ha scritto:ho richiesto il preventivo per la mia NA del 1997 a MadColor di Varese Idem, ma per rivestire alcune pezzi della Buell... dopo 1 mese e più, nessuna risposta! magari prima o poi ci faccio dentro un salto, tanto è a 5km da casa! |