![]() |
Trackday - In pista con la vostra Mx5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Trackday - In pista con la vostra Mx5 (/thread-36394.html) |
Trackday 2019 e futuri - Alfatester - 10-09-2019 Ok credo che comunque il limite omologato per queste vetture sia 95dB a regimi di poco variabili... Provo a misurare la mia ma dubito di fare 95dB... Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk RE: Trackday 2019 e futuri - alex zanardi - 10-09-2019 (10-09-2019, 20:04)Alfatester Ha scritto: Vieni a Cremona alla fine Alex? Causa lavoro ho saltato il TAi a FC che volevo farlo ![]() al 90% dovrò saltare anche Cremona, ma lo saprò solo Venerdi... ho le dita di mani e piedi, e non solo quelle, incrociate ![]() RE: Trackday 2019 e futuri - Alfatester - 11-09-2019 Che sfiga Alex... Facci sapere, mi farebbe piacere rivederti ed offrirti un caffè (di più non posso che la miata turbo mi ha svuotato le tasche ![]() RE: Trackday 2019 e futuri - alex zanardi - 12-09-2019 Aggiornamento FC con il TAI: avevo rinunciato per impegni di lavoro, invece questo WE sono libero ![]() ma da buon avvoltoio ho approfittato della sfortuna di un amico che non può partecipare, cosi mi sono preso la sua iscrizione ![]() Ovviamente ho ancora le dita incrociate per Cremona... Trackday 2019 e futuri - Alfatester - 12-09-2019 Ottimo dai! Speriamo per Cremona... Ho visto cmq che la master è davvero piena zeppa di gente con auto nettamente più performanti del mio catorcio... Ho paura che su 13 dovrò puntare max alla top ten Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk RE: Trackday 2019 e futuri - Il Ferra - 12-09-2019 (12-09-2019, 21:39)alex zanardi Ha scritto: Aggiornamento FC con il TAI:Ciao Alex, hai novità anche per i trackday che al TAI stanno organizzando ad Imola? Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk RE: Trackday 2019 e futuri - alex zanardi - 12-09-2019 Per quanto ne so è già tutto organizzato è solo in dubbio se la Domenica (giornata in deroga) nel tempo in esubero si faranno 4 turni liberi o una Crono Experience, il che non cambia nulla a livello pratico. RE: Trackday 2019 e futuri - Il Ferra - 12-09-2019 (12-09-2019, 22:15)alex zanardi Ha scritto: Per quanto ne so è già tutto organizzatoMa i turni quanto dureranno? Vorrei partecipare, ma non vorrei dover sempre guardare gli specchietti per far passare dei missili.... Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk RE: Trackday 2019 e futuri - alex zanardi - 12-09-2019 (12-09-2019, 22:19)Il Ferra Ha scritto: Ma i turni quanto dureranno? Vorrei partecipare, ma non vorrei dover sempre guardare gli specchietti per far passare dei missili.... con certezza non ne ho idea, stimo sui 25-30' di certo saremo tutti assieme appassionatamente, dal tipo in Ferrari che tira sul dritto e poi si ferma in curva, al tipo con la panda che fa l'ostacolo in rettilineo e poi cerca di recuperare in curva tanto non ha nulla da perdere.... e noi con le Mx5 che cercheremo di schivarli ![]() ![]() ![]() ovviamente scherzo, so che ce selezione di piloti, bene o male sono tutti coscenziosi e responsabili, di certo però ci saranno grandi differenze di velocità sul dritto. Qui un mio giro in mezzo ad auto molto più veloci, Imola ha grandi spazi per i sorpassi, come vedi non li ostacolo ed io non perdo molto tempo. certo un occhio fisso sullo specchietto e d'obbligo. https://www.youtube.com/watch?v=akytvyMLa6U RE: Trackday 2019 e futuri - PikoPiko - 12-09-2019 (12-09-2019, 22:19)Il Ferra Ha scritto:(12-09-2019, 22:15)alex zanardi Ha scritto: Per quanto ne so è già tutto organizzatoMa i turni quanto dureranno? Vorrei partecipare, ma non vorrei dover sempre guardare gli specchietti per far passare dei missili.... Ma partecipa al TAI....categoria Clubman per noi chiodi! ; ) Visto la sfiga arrivatami probabilmente Imola la farò...ovviamente tappa TAI ....se ne parla a Cremona dai! ; ) |