![]() |
Impianto gpl - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Impianto gpl (/thread-3793.html) |
Impianto gpl - Samuel - 28-07-2009 Se vuoi ti mando in mp il numero di telefono di Carlo Piazza, è il presidente nazionale degli installatori GPL, a me l'ha fatto lui l'impianto. E' una persona gentilissima e se gli dai i dati della tua macchina lui può risalire in tutta Italia se c'è qualcuno che l'ha fatto e ti sa dire come va, almeno chiariamo ogni dubbio sulla NC...se interessato fammi sapere. Impianto gpl - bio84 - 28-07-2009 CJ_ Ha scritto:consigliare GPL mmmmmm c'è stato un malinteso mi sa :haha:bio84 Ha scritto:acciaioeseta Ha scritto::chessygrin: :chessygrin: ..spezzando una lancia sul gpl..ho dimenticato di aggiungere.. Impianto gpl - angeloc4 - 28-07-2009 Samuel Ha scritto:....Altra cosa: non pago il bollo per 5 anni.... Dipende dalla regione...... ![]() Impianto gpl - angeloc4 - 28-07-2009 Matsuda Ha scritto:...Il GPL su una spider poi, è addirittura ridicolo!... Marco ,tu questo 3d lo avevi visto? ![]() viewtopic.php?f=38&t=4825 Impianto gpl - Matsuda - 31-07-2009 Redfury Ha scritto:Redfury, ti luvvo! (cit.)Samuel Ha scritto:Ciambella puoi metterla solo se hai il ruotino, bombolone per quanto piccolo ti toglie praticamente tutto del bagagliaio, quindi se proprio lo vuoi metti il portapacchi e usi quello per ogni cosa ingombrante. ![]() Impianto gpl - Matsuda - 31-07-2009 Samuel Ha scritto:Se vuoi ti mando in mp il numero di telefono di Carlo Piazza, è il presidente nazionale degli installatori GPL, a me l'ha fatto lui l'impianto. E' una persona gentilissima e se gli dai i dati della tua macchina lui può risalire in tutta Italia se c'è qualcuno che l'ha fatto e ti sa dire come va, almeno chiariamo ogni dubbio sulla NC...se interessato fammi sapere.Scommetto il jackpot della lotteria che il presidente degli installatori GPL, dott. Carlo Piazza, ti dirà che: Si, è possibile installarlo, che risparmi, che il motore arriva a 300.000 km, che il tanfo non esiste, che si viaggia sempre, anche nei giorni di blocco del traffico, e che bim bum bam! :chessygrin: ![]() Impianto gpl - Matsuda - 31-07-2009 angeloc4 Ha scritto:Matsuda Ha scritto:...Il GPL su una spider poi, è addirittura ridicolo!... ![]() Oggesù, mi hai rovinato al giornata! ![]() Vorrei dire qualcosa, ma non ce la faccio, sono senza parole :fuite: Impianto gpl - Samuel - 01-08-2009 Matsuda Ha scritto:Samuel Ha scritto:Se vuoi ti mando in mp il numero di telefono di Carlo Piazza, è il presidente nazionale degli installatori GPL, a me l'ha fatto lui l'impianto. E' una persona gentilissima e se gli dai i dati della tua macchina lui può risalire in tutta Italia se c'è qualcuno che l'ha fatto e ti sa dire come va, almeno chiariamo ogni dubbio sulla NC...se interessato fammi sapere.Scommetto il jackpot della lotteria che il presidente degli installatori GPL, dott. Carlo Piazza, ti dirà che: Si, è possibile installarlo, che risparmi, che il motore arriva a 300.000 km, che il tanfo non esiste, che si viaggia sempre, anche nei giorni di blocco del traffico, e che bim bum bam! Sbagliato, perchè mio fratello aveva chiesto info per metterlo sulla Clio RS e lui ha sconsigliato di farlo...sembra strano ma non è di parte e non dice si solo per farsi i soldi. Impianto gpl - Evoluzione R - 06-08-2009 La mia (NB 1.6 Backstage del 2004) monta un impianto gpl Landi Renzo con serbatoio toroidale (ciambella) al posto del ruotino installato l'anno scorso. Da allora ho percorso circa 20.000 Km. Quotidianamente benedico il giorno in cui lo ho installato. Impianto gpl - pit la bestia - 10-08-2009 CJ_ Ha scritto:bio84 Ha scritto:a me pare una baggianata, lhanno fatto pure sull'RX8 alcuni... mazda la fatta andare a idrogeno, si si anche noi avevamo trasformato una audi RS4 a gas, poi quando dopo 5.000 si è disintegrata la turbina a causa delle temperature eccessive, la casa madre ci ha ridato soldi e ha coperto le spese di riparazione del motore, e ha inserito nella lista nera delle auto da non fare le RS4............. |