Mx5Italia
Mappata la Opel GT - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Mappata la Opel GT (/thread-4104.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Mappata la Opel GT - alessandrogelsi - 07-09-2009

il Mamo Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto:Se nn sbaglio OPEL GT 1.20,694 MARMIROLI 264 CV STOCK

MAZDA MX 1.26,020 SIFFREDI CON 146 CV ( VETTURA MOLTO BEN MESSA )

6 secondi a giro.....................

1'20" con le SLICK

ah ah ah ..................Se vuoi Domenico te lo presento!

Pero adesso che ci penso...........al posto delle ruote aveva 4 carrozze di Babboi Natalee!!!!!!!!

Bastaaaaaaaa.................vieni in pista tu con me che sono un pollo e ci giochiamo le macchine!!!! Se questa GT fa schifo con la MX dovresti vincere facile..................PISTOLAAAAAAAAAAA :haha: :haha: :haha: :haha:

Mappata la Opel GT - lordguzzi - 07-09-2009

Ale, abbiamo capito che vuoi far alzare le quotazioni della GT per poi riuscire a liberartene, ma sarà molto dura...... :haha: :haha:

è meglio che simuli il furto e la butti in mare a cpo liveri.....

lordguzzi Ha scritto:Ale, abbiamo capito che vuoi far alzare le quotazioni della GT per poi riuscire a liberartene, ma sarà molto dura...... :haha: :haha:

ahahhahahahhahh

Ma io nn faccio nemmeno le Rc su i miei mezzi !!!!

PS ma i tuoi tempi a Varano col Westfalia nn ci sono in lista come mai????

alessandrogelsi Ha scritto:
lordguzzi Ha scritto:Ale, abbiamo capito che vuoi far alzare le quotazioni della GT per poi riuscire a liberartene, ma sarà molto dura...... :haha: :haha:

ahahhahahahhahh

Ma io nn faccio nemmeno le Rc su i miei mezzi !!!!

PS ma i tuoi tempi a Varano col Westfalia nn ci sono in lista come mai????

forse non hanno ancora messo sul sito quel opl....io come prova ho la stampata ufficiale di varano nel cruscotto :a_36:

comunque il punto non erano i miei scadenti tempi a varano con la povera NA di 12 anni....quanto i funambolismi delle 7 o 8 gt presenti a quel opl Tongue

a parte gli scherzi la potenza c'era e si vedeva, e si vedeva anche una grossa differenza tra auto stock e auto "sistemate"

le stock soffrivano molto a gestire la potenza e soffrivano molto le staccate.

forte va forte comunque

ecco i tempi

http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects ... %2F08%2F09

scaricati il file excel con tutti i tempi di sempre per categoria.

ho il 2° tempo della categoria vecchi rincoglioniti (A01 del rapporto peso-potenza) con le pilot sport stradali
posso puntare al vertice :haha: :haha: :haha:
non capisco perchè mi hanno dato 110cv quando ne ho 90 anziani....

DIVENTA LEADER DELLA TUA CATEGORIA (Rapporto Peso-Potenza)
Utilizza i 3 filtri: DRIVER - MODELLO - CATEGORIA KG / CV 11,0 > 10,0-10,9 9,0-9,9 8,0-8,9 7,0-7,9 6,0-6,9 5,0-5,9 4,0-4,9 3,0-3,9 0,0-2,9 1:32,746
POS. DRIVER (25) MODELLO (40) 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 BEST LAP
1 Bongiovanni L. 31/01/09 Opel Corsa GSI (KG.940-CV.45) A01 (+ 00,000 ) 1'32,746
2 Medea F. 24/08/09 Mazda MX-5 (KG.1040-CV.110) A01 (+ 01,567 ) 1'34,313
3 Popoff A. 25/11/07 Opel Astra 1.7 CDTI (KG.1290-CV.101) A01 (+ 02,154 ) 1'34,900
4 Rivolta F. 30/03/08 Nissan Micra 1.3 16V (KG.920-CV.75) A01 (+ 03,084 ) 1'35,830

Ma i tuoi tempi in NA nn si considerano nemmeno !!!

Io mi riferivo a quelli fatti segnare col Westfalia di tuo cognato! .... quello azzurrino !!!! :haha: :haha:

alessandrogelsi Ha scritto:Ma i tuoi tempi in NA nn si considerano nemmeno !!!

Io mi riferivo a quelli fatti segnare col Westfalia di tuo cognato! .... quello azzurrino !!!! :haha: :haha:

:haha: :haha: :haha:

lo sai che non posso guidare trazioni anteriori

mi succede come ai tedeschi quando aprono l'arca dell'alleanza in indiana jones :haha: :haha:

Mappata la Opel GT - il Mamo - 08-09-2009

alessandrogelsi Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto:Se nn sbaglio OPEL GT 1.20,694 MARMIROLI 264 CV STOCK

MAZDA MX 1.26,020 SIFFREDI CON 146 CV ( VETTURA MOLTO BEN MESSA )

6 secondi a giro.....................

1'20" con le SLICK

ah ah ah ..................Se vuoi Domenico te lo presento!

Pero adesso che ci penso...........al posto delle ruote aveva 4 carrozze di Babboi Natalee!!!!!!!!

Bastaaaaaaaa.................vieni in pista tu con me che sono un pollo e ci giochiamo le macchine!!!! Se questa GT fa schifo con la MX dovresti vincere facile..................PISTOLAAAAAAAAAAA :haha: :haha: :haha: :haha:

A parte che non ho mai detto che una MX-5 va più forte di una GT. Ho solo detto che dove conta tanto il motore la GT IMHO se ne va, ovviamente, ma che dove ci sono tante curve e tante frenate, dove conta il telaio, la leggerezza, l'handling, ... non va una sega (sicuramente di più di una MX-5 1.6, ma è pur sempre un 2.0 turbo). E i tempi su varie piste lo dimostrano (Auto in primis).

Non penso proprio che vincerei, e cmq non mi giocherei nemmeno un pacchetto di patatine (soprattutto perché la controparte è una Opel GT :haha: ).

A proposito delle gomme: non so se è lo stesso il tizio, ma su youtube c'è il video di un tizio che gira in 1.20 con la GT a Varano e dice lui stesso di avere le slick.

Mappata la Opel GT - Samuel - 11-09-2009

Hai già cambiato stemma Gelsi?Ora hai la Magna GT!

Mappata la Opel GT - alessandrogelsi - 11-09-2009

EH !!! Quel marchio Opel in effetti mi fa un po girare le palle!

Penso che gli montero i Saturn........ora vediamo !

Mappata la Opel GT - Lanf - 11-09-2009

Senti, ma sarà un caso che la Solstice (o Opel GT che dir si voglia) venga svenduta anche su SecondLife? Ne ho trovata una a ben.... *rullo di tamburi* ...1 Linden$ (circa 5 vecchie lire).

Cool

Ciao, Lanfranco