![]() |
La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda (/thread-4349.html) |
La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Costa - 28-01-2012 Anteprima da modificare ( dietro fittano anche senza i 5mm) [ATTACH=CONFIG]9335[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9336[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9337[/ATTACH] La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Clarence - 28-01-2012 ohh ma dai ci stanno! però ci vorrebbe un pochino di camber... e sicuramente devi smartellare i passaruota (come i miei) e giàche ci siamo abbassala un pochetto davanti almeno! La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Enrico - 28-01-2012 esageratissima !!! fa davvero paura e con quel canale il cerchio sembra un 12" si mi son dimenticato di dirti che lo shim dietro non serve... La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Costa - 28-01-2012 Lunedì provvederemo a fare i fender, sabato si scambera e poi si ricontrolla, ma se assetto dell'altro la posso tenere parcheggiata davanti casa e basta :oops: Sono indeciso tra gli small e i big flares : Rolleyes : La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Clarence - 28-01-2012 eh se non vuoi mettere -3° di camber dietro devi mettere i fender ma per i big dovresti metter dei distanziali da 25mm almeno e a quel punto meglio i tuckin' N2 o gli autokonexion esteticamente (non come prezzo) gli small non li ho presenti hai foto? quelli che vende Mx5 Dan sul nutz immagino comunque... La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Costa - 28-01-2012 Yes! quelli di Gianni per intendersi, ma credo che rimangano sempre leggermente fuori da così. Lunedì vo dal carrozziere a sentire se mi fanno il lavoro sui fender, ho provato da me ma non avendo un phon mi si è sminchiata un po di vernice. Poi fatto quello vado a scamberare un pelo e poi vediamo come son messo. Tanto danno neve quindi non ho fretta di mettere gli estivi P.S. mi sa che mi farò fare i distanziali da Luky...questi si vedono da 6 Km O.o La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - oldcafe - 28-01-2012 io mettere i big flares rigorosamente neri, così da attenuare l'effetto palloncino delle gomme PS: è molto gidiemme :haha: La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - .SharK - 29-01-2012 Ti prego, niente campanatura a -30 gradi! Troppo gommone IMHO La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Costa - 30-01-2012 Dato che il carrozziere non si prende la briga di rollare il rollabile se no a 200 euro a parafango, verrà fatto in casa! A seguire: -leggero scampanaturamento :haha: -leggero abbassamento E poi vedrò se sarà il caso dei fender...e se fender siano, saranno gli small e rigorosamente neri! P.s. ho già vinto una visita guidata in motorizzazione per una revisione straordinaria:x grazie FDO e precedente proprietario che a ritagliato la targa davanti (mannaia la marrona:chessygrin ![]() La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Clarence - 30-01-2012 gli small (non me ne voglia oldcafè) non servono a un pazzo! e non sono nemmeno tanto bellini. si ma che ci fai in motorizzazione ti risaldano i bordi alla targa? in pratica ti obbligano a re-immatricolare. vai di zeta-A o ormai ZB mi pare sia. |