Mx5Italia
avete già le invernali? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: avete già le invernali? (/thread-4732.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

avete già le invernali? - Samuel - 08-11-2009

In effetti il sale mi preoccupa sui cerchi cromati, però non avevo neanche voglia di usare li 500 Euro.

Mannaggià con i 14" proprio non ce la vedo!

avete già le invernali? - il Mamo - 09-11-2009

robyrock Ha scritto:Anch'io sto pensando a montare le invernali: la miata è la mia unica macchina, la uso anche per andare al lavoro, e non ho troppa voglia di farmi il primo inverno con in c**o che va da tutte le parti. Perdonatemi, ma devo prendere ancora confidenza. :haha:

Piuttosto: quali invernali? Nokian e Toyo ok, l'avete già detto, ma tentando di stare sotto i 50€ a gomma, dato che abito vicino Monza? Qui non è come stare a Chiavenna: tre mesi e le invernali bisogna levarle per forza - meglio investire sulle estive :chessygrin:

Ho visto delle Falken su Gommadiretto: le HS-439 185/60 R14 (se non ricordo male è la misura più piccola a libretto per la NBFL). Qualcuno le usa o ne ha mai sentito parlare?

Puoi mettere le 175/65-14.
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... sowigan=Wi

avete già le invernali? - Antonio - 09-11-2009

Samuel Ha scritto:In effetti il sale mi preoccupa sui cerchi cromati, però non avevo neanche voglia di usare li 500 Euro.

Mannaggià con i 14" proprio non ce la vedo!

E' vero, coi 14" è orrenda! Da qualche parte dovrei avere le foto della mia coi 14" dell'NA post 1993, solo grazie all'assetto aveva un aspetto decente..però che traversi, era divertentissima da guidare, e si controllava con facilità grazie ai limiti di tenuta più bassi.

avete già le invernali? - Samuel - 09-11-2009

Antonio Ha scritto:E' vero, coi 14" è orrenda! Da qualche parte dovrei avere le foto della mia coi 14" dell'NA post 1993, solo grazie all'assetto aveva un aspetto decente..però che traversi, era divertentissima da guidare, e si controllava con facilità grazie ai limiti di tenuta più bassi.

Allora semre 14"! Se trovi la foto postala che sono curioso di sapere a cosa vado incontro!

avete già le invernali? - Antonio - 09-11-2009

Samuel Ha scritto:
Antonio Ha scritto:E' vero, coi 14" è orrenda! Da qualche parte dovrei avere le foto della mia coi 14" dell'NA post 1993, solo grazie all'assetto aveva un aspetto decente..però che traversi, era divertentissima da guidare, e si controllava con facilità grazie ai limiti di tenuta più bassi.

Allora semre 14"! Se trovi la foto postala che sono curioso di sapere a cosa vado incontro!

Le ho su un altro pc, oggi pomeriggio ne carico un paio Thumbup

avete già le invernali? - il Mamo - 09-11-2009

Samuel Ha scritto:

[Immagine: 2jeqrma.jpg]

avete già le invernali? - Fiabeschi - 09-11-2009

Sabato monto le invernali, nokian WRG2, son proprio curioso di testarle dopo le recensioni lette qua sopra... vero mamo? Big Grin

avete già le invernali? - Samuel - 09-11-2009

Assetto stock Mamo?

Dai con i cerchi neri sembra ancora abbastanza normale...solo che ci devo aggiungere la spesa dei cerchi. Azz...

avete già le invernali? - nitro-ale - 09-11-2009

Samuel Ha scritto:Assetto stock Mamo?

Dai con i cerchi neri sembra ancora abbastanza normale...solo che ci devo aggiungere la spesa dei cerchi. Azz...

prendili in acciaio

avete già le invernali? - abe - 09-11-2009

con dei bei copri cerchi cromati stile punto zingara!!!!