VENDO O NON VENDO LA mia NB??? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: VENDO O NON VENDO LA mia NB??? (/thread-4782.html) |
VENDO O NON VENDO LA mia NB??? - supersimo - 13-01-2010 beh...si puo' tenere 3 auto in un box doppio.semplicemente usando un elevatore.io ce l'ho da almeno..20 anni.l'unica cosa è che il garage deve essere non troppo basso.manutenzione del aggeggio pari a zero.pensaci.se ti interessa mi informo su costi e modello.semprechè dopo tutto sto tempo il venditore sia ancora su piazza. Simo VENDO O NON VENDO LA mia NB??? - marcez - 13-01-2010 Vogliamo le foto sul forum!! della tua miatina,della mini e............. ......la tua! :haha: scherzo,non ti offendere e se ti scoccia non c'è problema. :fuite: VENDO O NON VENDO LA mia NB??? - mony - 14-01-2010 marcez Ha scritto:Vogliamo le foto sul forum!! della tua miatina,della mini e............. le foto della mia saponetta sono già sul forum... la sto vendendo se vai a vedere l'annuncio ci sono le foto!! della mini non le metto ... a che serve.... per me è una macchina, non un amore come la mia mazda.. pensa che è in garage da 3 giorni.. non sono andata nemmeno a vedere se c'è ancora per la mia.... direi assolutamente di no.... :oops: VENDO O NON VENDO LA mia NB??? - Antonio - 14-01-2010 Davvero bella..ma una volta sbaglio o era nera? VENDO O NON VENDO LA mia NB??? - moris - 14-01-2010 supersimo Ha scritto:beh...si puo' tenere 3 auto in un box doppio.semplicemente usando un elevatore.io ce l'ho da almeno..20 anni.l'unica cosa è che il garage deve essere non troppo basso.manutenzione del aggeggio pari a zero.pensaci.se ti interessa mi informo su costi e modello.semprechè dopo tutto sto tempo il venditore sia ancora su piazza. Interessante non pensavo ci fosse una soluzione del genere. Interesserebbe a me l'elevatore, il mio garage è alto sui 270 cm che dici ci starebbe? su ce cifre saremmo? e come ingombri? ma sono come quelli idraulici dei gommisti ? fammi sapere se puoi informarti ... Tornando in topic gli anni secondo me sono relativi contano molto le condizioni e i kilometri e la pazienza ovio VENDO O NON VENDO LA mia NB??? - Formix - 14-01-2010 mony Ha scritto:per la mia.... direi assolutamente di no.... :oops: TIMIDOOOOOOOONA!! :chessygrin: per l'elevatore, 270cm non bastano a meno che non hai 2 macchine saponetta. alla fine sono 135cm l'una. direi che meno di 300 è improbaile VENDO O NON VENDO LA mia NB??? - MarcObollo - 14-01-2010 ma l'elevatore potrebbe essere usato anche come un ponte? sbavo.... tornando IT secondo me bianca è STUPENDA, mi dispiace che tu debba/voglia venderla, purtroppo la verità è che quando uno ha il dubbio se darla via o meno (l'auto ) è il momento di vendere. VENDO O NON VENDO LA mia NB??? - Formix - 14-01-2010 MarcObollo Ha scritto:purtroppo la verità è che quando uno ha il dubbio se darla via o meno (l'auto ) è il momento di vendere. mica vero. io ogni anno la voglio vendere, ma poi alla fine la tengo, anche perchè non mi va di spendere 15/20k€ per cambiare macchina! VENDO O NON VENDO LA mia NB??? - MarcObollo - 14-01-2010 Formix Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:purtroppo la verità è che quando uno ha il dubbio se darla via o meno (l'auto ) è il momento di vendere. ma non devi guardare il fattore economico, devi vedere quello emozionale. :haha: :haha: VENDO O NON VENDO LA mia NB??? - mr.magoo87 - 14-01-2010 mony Ha scritto:per la mia.... direi assolutamente di no.... :oops: si può fare sempre una veloce copiata da faccialibro :haha: :haha: :haha: |