Prima neve per la mia piccina! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Prima neve per la mia piccina! (/thread-4930.html) |
Prima neve per la mia piccina! - flower - 22-12-2009 ... io non ci provo nemmeno... dalle mie parte ne è caduta parecchia... e non mi sembra il casi di passar fuori con i 18" e le estive. :a_36: Prima neve per la mia piccina! - Bulz - 22-12-2009 anche qua, ieri sera mi sono improvvisato un paletto segnaletico per neve con una bottiglia di birra posta sul tavolino in ferro sul balcone...stamattina non la sa vedeva più (e che fatica x ritrovarla :haha: ) Perlomeno vedo che sono passati con gli spazzaneve, la strada è moderatamente pulita...almeno quello!! E per fortuna che ho una seicento van come "tender" per gli spostamenti in zona...è un ragno sta piccolina! Non ha niente di dotazione, manco abs o servosterzo ma proprio grazie a ciò sulla neve la controlli benissimo, nettamente meglio della golf di mia madre (che ha pure la termiche! la seicento, ovviamente no!) Prima neve per la mia piccina! - spiderman - 22-12-2009 spiderman Ha scritto:Qui sono scesi almeno 30 cm di neve. I traversi sono uscito a farli con il Suv questa mattina e mi sono divertito un mondo! :chessygrin: Ho un filmatino scottante ma non sono capace di postarlo! Prima neve per la mia piccina! - DecLinE - 22-12-2009 Ma vi pare una macchina da neve?! Lasciata fuori nel parcheggio esterno, perchè l'altra mattina nn sono nemmeno riuscito a salire la rampa del garage...mentre i vicini con le loro Punto, Y e Corsa mi guardavano con fare strafottente allontanarsi piano piano... Prima neve per la mia piccina! - Samuel - 23-12-2009 Assolutamente scandaloso: ambulanza senza invernali, senza catene, non riusciva a fare un cavalcavia, ma il problema non è che ha intasato il traffico per 10 km, ma se qualcuno aveva bisogno quella era assolutamente inutile! A Cuneo, dove la neve è normale che ci sia, mezzi di soccorso senza l'equipaggiamento necessario???Roba da denuncia Prima neve per la mia piccina! - Samuel - 07-01-2010 Nevica alla grande qua!!Ci sono già 4 dita di neve in un'oretta...e promette di nevicare per tutta la notte e tutto domani...domattina sarà divertente andare al lavoro sarà tutto intasato quindi, stradine secondarie di campagna arrivo Prima neve per la mia piccina! - .SharK - 07-01-2010 In case of snow: drive backward Prima neve per la mia piccina! - backtothefuture - 08-01-2010 Miata.SharK Ha scritto:In case of snow: drive backward questo purtroppo vale solo per le trazioni anteriori! Prima neve per la mia piccina! - flick87 - 08-01-2010 Miata.SharK Ha scritto:In case of snow: drive backward fatto stamattina!! :mrblue: Prima neve per la mia piccina! - flick87 - 08-01-2010 backtothefuture Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:In case of snow: drive backward ma va perchè? è meglio avere la trazione davanti sulla neve, al max noi possiamo dare anche un po' di freno a mano! |