![]() |
......Mazda Magic...... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: ......Mazda Magic...... (/thread-505.html) |
......Mazda Magic...... - Fabiolous - 19-06-2008 Mollicato Ha scritto:Dammi qualche dritta allora, perche mi incazzo facilmente io : Chessygrin :Fabiolous Ha scritto:Ahhh io mi incazzerei come una Anaconda Furiosa! :a_23: Sissì, si può dire. :gnigni: ......Mazda Magic...... - Mollicato - 19-06-2008 Fabiolous Ha scritto:Dammi qualche dritta allora, perche mi incazzo facilmente io : Chessygrin : Ho risolto il problema incazzandomi per lavoro, alla lunga l'energia si esaurisce. ![]() ......Mazda Magic...... - Kublay - 19-06-2008 Mollicato, hai tutta la mia solidarietà, ti capisco benissimo, io dalla firma alla consegna è passata una settimana, non ho dormito, sembrava non finisse più.....mi spiace per questo ritardo, pensa che quando arriverà, te la godrai ancora di più per via dell'attesa snervante : Wink : ......Mazda Magic...... - Mollicato - 20-06-2008 Kublay Ha scritto:Mollicato, hai tutta la mia solidarietà, ti capisco benissimo, io dalla firma alla consegna è passata una settimana, non ho dormito, sembrava non finisse più.....mi spiace per questo ritardo, pensa che quando arriverà, te la godrai ancora di più per via dell'attesa snervante : Wink : Mi sa che stasera passo in concessionaria e sparo un fumogeno di gomma a forza di tondi sul piazzale (tanto le vecchie gomme con sopra la vecchia mx5 le devo lasciare lì, almeno ce le lascio per bene). Così, giusto per far "sentire" a Mazda la mia presenza : Hide : . E' che ormai i termosifoni non li ha più nessuno, dove ti incateni? ......Mazda Magic...... - Kublay - 20-06-2008 Mollicato Ha scritto:Davanti la concessionaria, con i dipendenti dentro però, da non farli tornare a casa nemmeno la notte : Chessygrin :Kublay Ha scritto:E' che ormai i termosifoni non li ha più nessuno, dove ti incateni? ......Mazda Magic...... - Mollicato - 20-06-2008 Kublay Ha scritto:Mollicato Ha scritto:Davanti la concessionaria, con i dipendenti dentro però, da non farli tornare a casa nemmeno la notte : Chessygrin :Kublay Ha scritto:E' che ormai i termosifoni non li ha più nessuno, dove ti incateni? Buona idea, se non fosse che i risvolti penali un pò mi frenano lo farei... ......Mazda Magic...... - flower - 28-06-2008 fede_ramone Ha scritto:per le eibach non avrei dubbi, le gemme le vendono singolarmete per evitare di prendere la coppia se ne rompi una sola : Chessygrin : ... io le ho comprate ieri alla Mazda Varese me ne hanno date due, con relative lampadine, a 35€. ......Mazda Magic...... - Mollicato - 01-07-2008 flower Ha scritto:... io le ho comprate ieri alla Mazda Varese me ne hanno date due, con relative lampadine, a 35€. Ottima notizia Flower, allora ne pretenderò due anche io! Ah, mercoledì prossimo sarò a bordo nella nuova micromachine! Finalmente ![]() ......Mazda Magic...... - Kublay - 01-07-2008 Mollicato Ha scritto:Ah, mercoledì prossimo sarò a bordo nella nuova micromachine! Finalmenteovviamente vogliamo le foto...... ![]() ......Mazda Magic...... - flower - 01-07-2008 Mollicato Ha scritto:flower Ha scritto:... io le ho comprate ieri alla Mazda Varese me ne hanno date due, con relative lampadine, a 35€. ... ti danno anche le lampadine arancio per poter essere in regola con il codice della strada. : Thumbup : ... eccole ![]() |