01.01.2010 - Torno nel mondo del lavoro - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: 01.01.2010 - Torno nel mondo del lavoro (/thread-5267.html) |
01.01.2010 - Torno nel mondo del lavoro - alessandrogelsi - 05-02-2010 vabbhe ti sei iscritto ma poi sei stato in ritiro dalle orsoline............. quante ne hai trombate????? : 01.01.2010 - Torno nel mondo del lavoro - spiderman - 05-02-2010 GIACOMO Ha scritto:Veramente mi ero iscritto mesi fa. Vero ma non hai mai scritto nulla! : Fuck You : 01.01.2010 - Torno nel mondo del lavoro - -PEWO- - 05-02-2010 sei un personaggio gelsi!!! 01.01.2010 - Torno nel mondo del lavoro - alessandrogelsi - 05-02-2010 01.01.2010 - Torno nel mondo del lavoro - GIACOMO - 06-02-2010 spiderman Ha scritto:GIACOMO Ha scritto:Veramente mi ero iscritto mesi fa. Me ne sarò dimenticato...vo a gasse io. :haha: 01.01.2010 - Torno nel mondo del lavoro - alessandrogelsi - 06-02-2010 resta con noi.......con tutto il tuo spirito Amen 01.01.2010 - Torno nel mondo del lavoro - pollice - 06-02-2010 Rob72 Ha scritto:Anche in questo caso il grosso del guadagno è negli "accessori"... quindi un bravo cameriere che spinge proponendo caffè, acqua, vino, bibite, dolci. Bah,se lo dici tu che sei nel settore....Io da semplicissimo consumatore posso dire con fermezza che quel genere di camerieri mi fanno davvero ,scusate il termine, incazzare.Mi provocano davvero disturbo e fastidio. Se entro in un bar e non ti chiedo una cosa ,è perchè non la voglio,fattene una ragione! Comunque da quello che ho letto, "il gelsi" ,ha comprato l'intero immobile e col bar ci gioca tra un tonnetto e un orata...se gli va bene un marlin....Penso che il frigo per lui non sia un problemone. :haha: 01.01.2010 - Torno nel mondo del lavoro - pollice - 06-02-2010 .....................alla fine l'ha preso per fare i provini alle canidate bariste. 01.01.2010 - Torno nel mondo del lavoro - GIACOMO - 06-02-2010 Gelsi passi da demente se ci provi con le gente che assumi. E' la cosa più squallida e da sfigato che un titolare può fare. Un mio amico lo fa e lo prendono tutti per il *****, non solo, le cameriere alla fine gli mettono i piedi in testa e lui, siccome non gli ci stanno le licenzia anche senza motivo. Prendile un pò più bruttine ma che hanno voglia di lavorare. 01.01.2010 - Torno nel mondo del lavoro - Rob72 - 06-02-2010 pollice Ha scritto:Bah,se lo dici tu che sei nel settore....Io da semplicissimo consumatore posso dire con fermezza che quel genere di camerieri mi fanno davvero ,scusate il termine, incazzare.Mi provocano davvero disturbo e fastidio. Se entro in un bar e non ti chiedo una cosa ,è perchè non la voglio,fattene una ragione!Mica sono nel settore io... ho scritto che abbiamo seguito un ristorante e che quindi sono venuto a conoscenza di alcune dinamiche di funzionamento. Cmq non ci vedo nulla di male sul comportamento "commerciale" di un cameriere, ovviamente a patto che non diventi troppo invadente. La stessa cosa succede in qualsiasi negozio di abbigliamento dove grazie ad un bravo commesso magari te ne esci soddisfatto con un capo diverso da quello per il quale eri entrato nel negozio. Se ti siedi al tavolo di un ristorante ed un cameriere ti "consiglia" determinate cose, non per questo te le devi strozzare a forza, no? |