Mx5Italia
Ma tutti gli amici del PASSION... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Ma tutti gli amici del PASSION... (/thread-6157.html)



Ma tutti gli amici del PASSION... - tabaccaio - 16-02-2010

Nulla sarà mai come il Passion, chi non l'ha vissuto non potrà mai capire, chi l'ha vissuto potrà solo rimpiangerlo

Una prece (cit.)


Ma tutti gli amici del PASSION... - Gagio - 16-02-2010

Ma la pàscion è sempre pàscion!


Ma tutti gli amici del PASSION... - tabaccaio - 16-02-2010

Gagio Ha scritto:Ma la pàscion è sempre pàscion!
No, IMHO

E' cambiata purtroppo anche quella e basta vedere la media dei nuovi iscritti nei vari forum


Ma tutti gli amici del PASSION... - Gagio - 16-02-2010

L'importante è che TU scriva qui quando venderai la Merlot. E che IO sia l'acquirente.

Poi va bene tutto!


Ma tutti gli amici del PASSION... - nitro-ale - 16-02-2010

Ammazza che tragicità Smile


Ma tutti gli amici del PASSION... - senna - 16-02-2010

tabaccaio Ha scritto:Nulla sarà mai come il Passion, chi non l'ha vissuto non potrà mai capire, chi l'ha vissuto potrà solo rimpiangerlo

Una prece (cit.)

Anche per me e' cosi', pero' devo ammettere che anche qui non si sta male , il passion aveva una banca dati di argomenti tecnici impressionante, qualunque cosa cercassi la trovavi, c'erano molti piu' utenti "competenti" e mille risposte ai tuoi quesiti.... Con cio' nn voglio dire che mx5 italia valga poco anzi, apprezzo tantissimo lo sforzo che hanno fatto per crearlo, soprattutto per evitare che gli utenti del passion ormai diventati "rom" si ritrovassero ancora tutti insieme, pero' giustamente e' un forum ancora giovane e ha immenso bisogno di crescere ..... Mi ricordo ancora quando mi sono iscritto al passion eravamo 4 gatti.... poi e' cresciuto , cresciuto , cresciuto fino a diventare il mitico Passion anche se, con l'aumentare degli iscritti ha cominciato a creare qualche problema.....

alla fine: il PASSION e' il PASSION, MX5Italia e' MX5Italia... chiaro no ? :haha:


Ma tutti gli amici del PASSION... - Gagio - 16-02-2010

Nota di demerito allo sfizzero che ci fa venire le nostalgie fuori luogo!!!

Smile


Ma tutti gli amici del PASSION... - DreaMerX*5 - 16-02-2010

senna Ha scritto:
tabaccaio Ha scritto:Nulla sarà mai come il Passion, chi non l'ha vissuto non potrà mai capire, chi l'ha vissuto potrà solo rimpiangerlo

Una prece (cit.)

Anche per me e' cosi', pero' devo ammettere che anche qui non si sta male , il passion aveva una banca dati di argomenti tecnici impressionante, qualunque cosa cercassi la trovavi, c'erano molti piu' utenti "competenti" e mille risposte ai tuoi quesiti.... Con cio' nn voglio dire che mx5 italia valga poco anzi, apprezzo tantissimo lo sforzo che hanno fatto per crearlo, soprattutto per evitare che gli utenti del passion ormai diventati "rom" si ritrovassero ancora tutti insieme, pero' giustamente e' un forum ancora giovane e ha immenso bisogno di crescere ..... Mi ricordo ancora quando mi sono iscritto al passion eravamo 4 gatti.... poi e' cresciuto , cresciuto , cresciuto fino a diventare il mitico Passion anche se, con l'aumentare degli iscritti ha cominciato a creare qualche problema.....

alla fine: il PASSION e' il PASSION, MX5Italia e' MX5Italia... chiaro no ? :haha:

Gli argomenti e la banca dati la stiamo ricostruendo tutti postando e commentando..

dovremmo impegnarci di più tutti a postare le nostre piccole grandi esperienze per far si che gli utenti futuri possano appassionarsi davvero e riempire con di ancora più entusiasmo la Community della MX-5

..ringrazio ancora il passion quindi tutti coloro che mi hanno fatto conoscere questa bella realtà!

Thumbup


Ma tutti gli amici del PASSION... - CJ_ - 16-02-2010

[youtube:2hd44o77]http://www.youtube.com/watch?v=ItN1TkeuOaE&feature=related[/youtube:2hd44o77]

Questo era un exappassionato.. sparito chissà dove.. certo ang82 :haha: :haha: :haha:


Ma tutti gli amici del PASSION... - Robbie - 16-02-2010

tabaccaio Ha scritto:
Gagio Ha scritto:Ma la pàscion è sempre pàscion!
No, IMHO

E' cambiata purtroppo anche quella e basta vedere la media dei nuovi iscritti nei vari forum


Dai però, il vecchiotempismo lasciamolo ai pensionati di paese.

Questo forum comincia ad avere un database tecnico assolutamente rilevante. Non sarà il Passion, ma come info tecniche secondo me siamo al 70/80%. Rispetto al Passion noto meno utenti "particolari", nel bene e nel male, ma mi sembra che un po' alla volta si vadano delineando anche qua le personalità dei singoli. Tutto a vantaggio della sezione OT ovviamente Mrgreen Mrgreen