![]() |
Sono un Miatista sposato! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Sono un Miatista sposato! (/thread-6184.html) |
Sono un Miatista sposato! - Plantageneuga - 19-02-2010 Elysa Ha scritto:a me comincia a venire la strizza... :haha: hehehe...fidati, la strizza ti passa appena sarete fuori dalla chiesa, il resto è un grande raduno! Sono un Miatista sposato! - Matsuda - 19-02-2010 CJ_ Ha scritto:Era un tentativo maldestro di perdere qualche etto in vista del matrimonio...Matsuda Ha scritto:Euga, ti ho sempre visto come l'essenza sana dell'essere bolognese, una vita spesa ai piaceri :chessygrin: :haha: :chessygrin: :haha: Sono un Miatista sposato! - Rob72 - 19-02-2010 Plantageneuga Ha scritto:dicevo della foto (rimossa) di voi al tavolo con l'olio carli in primo piano....Rob72 Ha scritto:Immancabile la foto con il cuoco e la boccia d'olio sul tavolo.......olio? Chiamalo olio....se 25kg di carnazza! :chessygrin: Sono un Miatista sposato! - Plantageneuga - 19-02-2010 Matsuda Ha scritto:Euga, ti ho sempre visto come l'essenza sana dell'essere bolognese, una vita spesa per il piacere ...dici!??! Non si direbbe, dai. Credo di essere uno dei tanti. Sono un Miatista sposato! - Plantageneuga - 19-02-2010 CJ_ Ha scritto:...ascolta, in qualche modo nel budello, ci dovevo entrare...credimi che al banchetto mi sono rifatto!!!!!Matsuda Ha scritto:Euga, ti ho sempre visto come l'essenza sana dell'essere bolognese, una vita spesa ai piaceri :love: Sono un Miatista sposato! - Plantageneuga - 19-02-2010 Rob72 Ha scritto:...pessima foto, con la sofferenza sui volti di tanto stress.Plantageneuga Ha scritto:dicevo della foto (rimossa) di voi al tavolo con l'olio carli in primo piano....Rob72 Ha scritto:Immancabile la foto con il cuoco e la boccia d'olio sul tavolo.......olio? Chiamalo olio....se 25kg di carnazza! Sono un Miatista sposato! - CJ_ - 19-02-2010 Plantageneuga Ha scritto:CJ_ Ha scritto:...ascolta, in qualche modo nel budello, ci dovevo entrare...credimi che al banchetto mi sono rifatto!!!!!Matsuda Ha scritto:Euga, ti ho sempre visto come l'essenza sana dell'essere bolognese, una vita spesa ai piaceri :haha: :haha: :haha: Non falro mai più che ti siedi ad un tavolo imbandito e tiri indietro.. :haha: :haha: .. dobbiamo sempre venirvi a trovare e provare l'ebrezza dei (12?) DOLCI! ![]() Sono un Miatista sposato! - Plantageneuga - 19-02-2010 Matsuda Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Era un tentativo maldestro di perdere qualche etto in vista del matrimonio...Matsuda Ha scritto:Euga, ti ho sempre visto come l'essenza sana dell'essere bolognese, una vita spesa ai piaceri ![]() ![]() ![]() ...hai detto bene, TENTATIVO!!!! Sono un Miatista sposato! - Plantageneuga - 19-02-2010 CJ_ Ha scritto:Non falro mai più che ti siedi ad un tavolo imbandito e tiri indietro.. :haha: :haha: .. dobbiamo sempre venirvi a trovare e provare l'ebrezza dei (12?) DOLCI! Sono pronto...quando vuoi! Sono un Miatista sposato! - .SharK - 19-02-2010 Planta, matsuda, elysa e chi non l'ha ancora aggiornato, non c'entra un *****, ma aggiornate il profilo :haha: Belle belle le foto........................ E LA CARNE ![]() |