![]() |
Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? (/thread-6357.html) |
Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - DreaMerX*5 - 24-02-2010 lukat Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:tra l'altroMagNETo Ha scritto:Allora non mi credeva nessuno per via del conflitto d'interessi La NC nera è il Top.. troppo bella in questa tinta! gli avrei abbinato il tabacco, ma la persona che ha messo i cerchi.. non credo nemmeno ci avesse pensato!! :chessygrin: Magneto bella storia la tua EX Auto! Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - lukat - 24-02-2010 e meno male, io odio quel colore! Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - Gyu71 - 25-02-2010 Ho letto tutte le risposte scritte nelle 6 pagine. Ho avuto modo di provare una GT pressionata ed assettata giusta. Tipo questa per intenderci: ![]() Non che sia un fulmine in inserimento e misto stretto, ed io non la comprerei... ...ma la considero comunque una valida alternativa alla NC da 160cv. Il motorone turbo associato a gomme e assetto giusto, la rende piuttosto valida. E costa relativamente (e obiettivamente) poco! ![]() Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - desertbug - 25-02-2010 So che hai detto qls di nuovo ecc...ecc... ma... io sono innamorato di questa: ![]() Ho sentito molti commenti MOLTO positivi e pare abbia pure bagagliaio... hai una linea che non tramonterà mai (anche perchè unica) pare essere molto divertente relativamente abbordabile costi buoni quando potrò la farò mia.... quando? QUANDO??? Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - P&R - 25-02-2010 Un po' di appunti. Innanzitutto ringrazio tutti per le risposte. Poi vi informo che il firewall aziendale non mi lascia vedere foto prese dai vari web storages. Un po' di storia ...... Quando abbiamo visto la NC, abbiamo detto subito che non ci piaceva (Renata ha coniato la definizione di "muso a tortello"), non siamo riusciti ad vederla bianca o Winning Blue (gli unici due colori che ci attraevano) per cui alla fine abbiamo optato per una NBFL. Avevamo anche la casa in costruzione, per cui non volevamo spendere delle cifre esagerate. Devo dire che comunque una NC assettata e senza uno snowboard piazzato davanti di traverso e' molto meglio di quelle che avevamo viste in concessionaria. L'idea che la NBFL non sia la "spider definitiva" c'e' sempre stata, per cui aspettavamo la NCFL, sperando in un modello particolare. Vista la politica di Mazda Italia, questo punto le alternative sono due: o la NBFL diventa la "spider definitiva" e ci investiamo un po' per ovviare a quel paio di cosette che non mi piacciono o la cambiamo, a questo punto per qualcosa di diverso. Andremo a vedere la NCFL, ma a questo punto per noi il suo punto di forza rimane il prezzo. Per chi parla di usati, la risposta e' che, avendo tempo da dedicare alla ricerca e alla messa a punto di un usato, a questo punto penserei ad un Carrera 3.3 Cabrio anni '80. Ma queste sono cose per cui ci vuole tempo. Ed io tempo da dedicare ad una macchina in questo momento ne ho poco. E comunque quello che ci serve e' una macchina che Renata puo' usare durante la settimana, io posso divertirmici durante i weekend, con una capotta che puo' chiudere da sola in 2 secondi, con un bagagliaio dove ci sta il necessario per un giretto di una settimana. :chessygrin: P.S. Per Federico: Renata dice prenditi una Dyna Super Wide Custom Vivid Black e non pensare a macchine che non ci sono. Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - TIGO - 25-02-2010 Carrera 3.3 altrimenti detto 930 Turbo? Cabriolet? AugHuri!! Ma chi sei? Merzario? :haha: (si scherza eh! :beerchug: ) Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - Matsuda - 25-02-2010 Fiabeschi Ha scritto:A me la vecchia TT piaceva e anche quella nuova piace... però non so dire niente sul fatto che sia divertente o meno... Io per ora mi tengo stretta la mia RC...Ti troveresti benissimo anche su TT :haha: Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - MagNETo - 25-02-2010 P & R' Ha scritto:....P.S. Per Federico: Renata dice prenditi una Dyna Super Wide Custom Vivid Black e non pensare a macchine che non ci sono.Ho sempre pensato che fosse una donna fuori dal comune, salutamela tanto! ![]() (io però ti vedo meglio su un Road King ![]() Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - Matsuda - 25-02-2010 P & R' Ha scritto:Poi vi informo che il firewall aziendale non mi lascia vedere foto prese dai vari web storages.Fantastico! viewtopic.php?f=38&t=8796 :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - MagNETo - 25-02-2010 Matsuda Ha scritto:...Ti troveresti benissimo anche su TT....Almeno ha il soft top :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: |