NC-FL ultime notizie - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: NC-FL ultime notizie (/thread-6504.html) |
NC-FL ultime notizie - Raffaz77 - 04-03-2010 io non ci vedo nulla di strano...secondo me il tetto in tela e destinato a scomparire negli anni che verranno,quindi o ci si adegua o si rimane indietro :a_36: NC-FL ultime notizie - pitch72 - 04-03-2010 in effetti puo' essere anche vero..la tela rimarra' solo sulle supercar (vedi prossima SLS roadster). NC-FL ultime notizie - Raffaz77 - 04-03-2010 pitch72 Ha scritto:in effetti puo' essere anche vero..la tela rimarra' solo sulle supercar (vedi prossima SLS roadster). si appunto in macchine dove prorpio non c'è spazio o con linee particolari rimarrà probabilmente,ma su tutte le altre ne dubito fortemente :roll: NC-FL ultime notizie - Redfury - 04-03-2010 Infatti serie1 e audi a3 hanno la tela...la gente ormai ha capito che sulle cabrio è meglio la tela...secondo me a sparire saranno le cc.....rimarà solo l'slk e qualche altro spider di lusso forse... NC-FL ultime notizie - Redfury - 04-03-2010 Chosa Ha scritto:...io volevo prendere la ncfl ma al momento sono indeciso perchè ci volevo la tela, il 2.0 ed i recaro(già nn mi hanno fatto la vera 20th anniversry)... Secondo me dovresti farla venire dalla germania...in passato anche io con le auto sono sceso a compromessi...niente di più sbagliato dopo poco ti stancheresti e la venderesti perdendoci un sacco di soldi....bisogna comprare ciò che ci piace non ciò che ci vogliono far piacere gli esperti di marketing! NC-FL ultime notizie - Raffaz77 - 04-03-2010 Redfury Ha scritto:Infatti serie1 e audi a3 hanno la tela...la gente ormai ha capito che sulle cabrio è meglio la tela...secondo me a sparire saranno le cc.....rimarà solo l'slk e qualche altro spider di lusso forse... secondo me ti sbagli,infatti hai citato macchine in cui per il tetto rigido non ci sarebbe stato spazio se non sacrificando fortemente il bagagliaio o cambiando totalmente la linea dell'auto.(dicendola tutta per me son solo 2 obrobri fatti all'ultimo momento per sottrarre qualche fighetto indeciso al "fascino" :deg: della mini cabrio ) ...guarda la nuova Z4 e il serie 3 ad esempio (auto che ormai da anni sono sul mercato in versione cabrio)...si sono convertiti al tetto rigido e non sto dicendo che sia meglio o peggio l'uno o l'altro...è solo quello che mi pare di vedere in giro :angel2: NC-FL ultime notizie - Redfury - 04-03-2010 Si però una cc con una linea decente sotto i 40000 euro non c'è e infatti quelle che ci sono vendono poco o nulla...auto come micra e colt cc quante ne vedi in giro?ma anche la 207 e la 308 non mi sembra facciano sfracelli...e penso sia normale perchè non ha senso comprare una macchina 4 posti ridotta a 2 per farci stare un orribile tetto.... NC-FL ultime notizie - Raffaz77 - 04-03-2010 Redfury Ha scritto:Si però una cc con una linea decente sotto i 40000 euro non c'è e infatti quelle che ci sono vendono poco o nulla...auto come micra e colt cc quante ne vedi in giro?ma anche la 207 e la 308 non mi sembra facciano sfracelli...e penso sia normale perchè non ha senso comprare una macchina 4 posti ridotta a 2 per farci stare un orribile tetto.... beh chiaro che il segmento cabrio o cc è limitato e son daccordissimo con te che ci son certe auto in giro inguardabili.....però ci sono!!! e questo è un'altra conferma della direzione in cui si muove il mercato molti "non" appassionati di top down così potrebbero avvicinarsi a questo fantastico mondo,e se alla fine fanno la scelta sbagliata possono comunque tenere chiuso il tetto e sentirsi al riparo dall'esterno come su una normale auto. NC-FL ultime notizie - Rob72 - 04-03-2010 le cc belle sono, imho sono solo la z4 e la slk. la stessa ferrari è brutta, al pari della serie 3 (tra l'altro non mi piace neanche la coupè). NC-FL ultime notizie - Redfury - 04-03-2010 Raffaz77 Ha scritto:Redfury Ha scritto:Si però una cc con una linea decente sotto i 40000 euro non c'è e infatti quelle che ci sono vendono poco o nulla...auto come micra e colt cc quante ne vedi in giro?ma anche la 207 e la 308 non mi sembra facciano sfracelli...e penso sia normale perchè non ha senso comprare una macchina 4 posti ridotta a 2 per farci stare un orribile tetto.... Il non appassionato di TD una cc non la compra perchè è brutta e scomoda(non ha i 4 posti veri come una cabrio in tela),l'appassionato non la compra perchè preferisce la tela...secondo me non ha futuro come segmento almeno che non riescano a farle diventare esteticamente più gradevoli e con una abitabilità posteriore decente... |