![]() |
Cambiare l'mx5 con cosa? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Cambiare l'mx5 con cosa? (/thread-6802.html) |
Cambiare l'mx5 con cosa? - Mrk - 25-03-2010 io mi butterei tutta la vita su una 350Z... adoro quell'auto Cambiare l'mx5 con cosa? - Luca - 25-03-2010 A Parte la mia NBFL della lista l unica altra auto che ho provato è la 350Ze devo dire che mi ha lasciato veramente senza fiato, un accelerazione e un tiro infinito, infatti appena sceso la prima cosa che ho detto alla morosa (che lei ovviamente mi guardava con aria del tipo: "Guarda che tanto non te la prendi non vendi la tua mx5") è stata con sta qua mi schianto va troppo. In effetti per chi non l ha provata vale il detto Provare per credere!!! Cambiare l'mx5 con cosa? - Enrico - 25-03-2010 non vedo molte macchine che riescono a conciliare: - impostazione e regolazioni da sportiva vera - comodità e affidabilità sufficienti per un utilizzo quotidiano - economicità di acquisto e gestione basta togliere solo uno di questi ingredienti e le alternative sono tante ![]() Cambiare l'mx5 con cosa? - Gyu71 - 26-03-2010 Luca Ha scritto:Io la uso tutti i giorni e sto valutando le varie ed eventuali. La mia classifica è in ordine sparso, perchè non saprei quale sciegliere hanno tutte caratteristiche che mi attraggono un po luna un po l' altra. Tra quelle che hai citato, senza dubbio la più completa è la Nissan 350Z... Evita per favore TT, Alfa GT e muli-succhia-benzina come i teutonici 6 cilindri teteschi (solo le EMME bavaresi sono spettacolari.. ![]() Ne ho provate qualcuna e sono spaventosamente lente nel "guidato"... Ottimo motore il 6 cilindri Alfa, sound e corposità godibile, ma "montato" su telai improbabili dalla distribuzione pesi assurda! (Guidato una volta 147 GTA, assolutamente indecente!!!) La Golf GTI è veloce ma godibile come una birra calda d'estate... La Mini Cooper JCW è divertente ma NON ha tutti quei cavalli dichiarati, consuma come un 3000 e non la confronterei comunque ad una traz. posteriore da 280cv!!! La Zetona ha comunque i suoi difetti: molto pesante nel "guidato", ma tutto sommato "comprabile"... ![]() Se devi prendere una 330i, allora vai di M3 E46 usata. Quella si che è divertente!!! Magari la si trova anche cabrio... ![]() ![]() Cambiare l'mx5 con cosa? - desertbug - 26-03-2010 350Z 280hp----------------------------------------Da prendere ma dimenticandosi quanto consuma! Mini Cooper JCW 210hp---------------------------Divertente ma da prendere full full optional (con anche il diff autoblocc.) va meno di quanto si crede! TT 3.2 250hp---------------------------------------Evita! sento solo pareri negativi (anche da chi la ha posseduta davvero!) MX5 NC 160hp-------------------------------------Non la conosco in realtà ma la trovo papabile!!!! Alfa GT 3.2 250hp---------------------------------Evita BMW 330 3.0 240hp------------------------------- ![]() ![]() ![]() Alfa Mito Q.V. 170hp-------------------------------Evita Golf GTI 230 hp------------------------------------Come sopra! Mazda 3 MPS 270hp-------------------------------Mi ispira ma quoto chi ha dei dubbi sulle tutto avanti! Mx5 NBFL 1.6 Trilogy 110hp :roll:---------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ah... Dimenticavo nella mia lista personale al primo posto: ![]() Cambiare l'mx5 con cosa? - Gyu71 - 26-03-2010 Desertbug, ma allora lo fai apposta!!! La Speedster è stata (per adesso) l'auto più godibile che abbia mai avuto sin ora! ![]() Cambiare l'mx5 con cosa? - Miller - 26-03-2010 Luca Ha scritto:350Z 280hp Dai! La lista che hai fatto non sta né in cielo né in terra! Mito VS 350Z? :fuite: Tieniti la Trilogy!!! ![]() Cambiare l'mx5 con cosa? - backtothefuture - 26-03-2010 Oppure una bella lotus elise se vuoi rimanere a giocare con le micromachines! ![]() Bassi costi di gestione - grande divertimento. IO l'affiancherei alla mia mazda 2 come seconda auto, e potresti fare anche tu lo stesso prendendo un utilitaria a basso costo (ford ka 8.500 euro) Cambiare l'mx5 con cosa? - ale.sg - 26-03-2010 Luca Ha scritto:Io la uso tutti i giorni e sto valutando le varie ed eventuali. La mia classifica è in ordine sparso, perchè non saprei quale sciegliere hanno tutte caratteristiche che mi attraggono un po luna un po l' altra. hai dei gusti piuttosto variopinti.... Cambiare l'mx5 con cosa? - il Mamo - 26-03-2010 backtothefuture Ha scritto:Bassi costi di gestione Non bassissimi: non esistono solo bollo e assicurazione |