Mx5Italia
TVR Chimaera - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: TVR Chimaera (/thread-7639.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

TVR Chimaera - flea88gx - 15-05-2010

P & R' Ha scritto:Non fatevi troppi problemi sulla guida a destra.
E' meglio tenere il volante con la destra e staccare la sinistra per cambiare.

E dopo due o tre rotonde ci avete fatto l' abitudine anche a quelle.
:angel2:

Ma infatti io più che il problema della guida a destra vorrei capire il problema dei fari, per esempio, che sono orientati per la guida a destra possono dare problemi ad un controllo per la circolazione europeea oppure no? e come si risolve?

TVR Chimaera - Gas Guzzler - 15-05-2010

flea88gx Ha scritto:Ma infatti io più che il problema della guida a destra vorrei capire il problema dei fari, per esempio, che sono orientati per la guida a destra possono dare problemi ad un controllo per la circolazione europeea oppure no? e come si risolve?
i fari per poter essere immatricolata in Italia vanno cambiati con le parabole corrette.

nel caso della Griffith mi son sembrati i soliti, onnipresenti, classici Lucas della Mini.

TVR Chimaera - Mrk - 16-05-2010

FJM Ha scritto:tranquillo quello che volevo dire era che nemmeno un'auto prodotta in migliaia e migliaia di esemplari come la mazdina è "priva" di difetti, eppure la amiamo tutti... spero di riuscire a organizzare un giorno un "piccolo" raduno nella nostra officina per farvi vedere più da vicino qualche Tuscan e Chimaera
guarda un pò chi si legge appena si parla un pò di TVR! :chessygrin: :chessygrin:

alura quand'è che vieni al route? Tongue così organizziamo la gitarella in officina :chessygrin:

TVR Chimaera - Gagio - 16-05-2010

Guardate che figata...

[Immagine: tvr_griffith_speed6_tvr-unofficial-blog_3.jpg]

TVR Chimaera - angeloc4 - 17-05-2010

cianke & mx5' Ha scritto:....mi spiace ammetterlo ma quanto a cultura automobilistica gli inglesi ci fanno 10 a 0.
OT-Non solo loro....
Vabbè,la cultura motoristica da noi,è data da:4ruote,tiggi2motori,e altre amenità....-OT

TVR Chimaera - FJM - 17-05-2010

TIGO Ha scritto:Ecco, proprio di upright che cedevano sotto stress mi pare che la Tuscan I ne soffrisse, detto questo è una delle poche auto che potrei pensare di affiancare alla Mazdina. Le Tvr con guida a destra (le Tuscan e le Cerbera per esempio le ho viste solo con guida a destra) sono convertibili in guida a sinistra?

rispondo ora per carenza di tempo, ho invitato il mio capo a iscriversi... magari arriva a fare una spiegazione più precisa... comunque in breve... esistono Tuscan guida "europea" non sono moltissime ma ci sono, e non è possibile convertire la guida da dx a sx... quanto ai "problemi" sugli upright della Tuscan serie I mai sentito nulla...

TVR Chimaera - pitch72 - 18-05-2010

Gagio Ha scritto:Guardate che figata...

[ Immagine ]

ha davvero un "imponente tunnel centrale" (cit.)..quasi piu' grosso della NC.. :haha: :haha:

TVR Chimaera - Gas Guzzler - 18-05-2010

pitch72 Ha scritto:ha davvero un "imponente tunnel centrale" (cit.)..quasi piu' grosso della NC.. :haha: :haha:
a me è sembrato addirittura ben più grosso di quello della Mx5.. del resto il cambio sta proprio la sotto, e vista la coppia dei V8, è certamente di dimensioni più generose di quello Mazda... (a proposito, che cambi utilizzano le TVR??)