![]() |
Ferrari F40 o F50 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Ferrari F40 o F50 (/thread-7870.html) |
Ferrari F40 o F50 - Tiro! - 28-05-2010 flea88gx Ha scritto:Bhè lo sto dicendo Tiro secondo me la scelta non è così scontata e credo che se si dovesse scegliere sarebbe molto difficile appunto dico che la scelta poi andrebbe sul personale e sul personale non credo che siamo esigentissimi a livello di meccanica...un pilota professionista può dire voglio questa perchè è ingestibile.... Il tuo discorso è giustissimo, e come ho scritto prima, io sceglierei l'F40 principalmente perché era il mio sogno di bambino ed è proprio questo che dovrebbe essere lo scopo di una supercar, quello di farti sentire un bambino (IMHO). Però il suono del V12... :love: Ferrari F40 o F50 - flea88gx - 28-05-2010 andylamalva Ha scritto:Però a parte il saperla gestire o meno, la meccanica ha valore di per se, acquisto un capolavoro di tecnica e voglio che sia curato nei dettagli e finalizzato al suo scopo, avere una meccanica piuttosto che un'altra fa la sua bella differenza... Ho capito questo ma scusate è così scarsa la meccanica di una F50!!!! Ferrari F40 o F50 - andylamalva - 28-05-2010 No io infatti mi riferivo a quella della F50!!!! ahuauhahau credo sia stata una delle prime auto a avere scocca in carbonio tra l'altro... Ferrari F40 o F50 - flea88gx - 28-05-2010 per esempio un auto attuale che secondo me è ben riuscita è la 599 Fiorano ma paragonandola ad una F40 o una F50 non regge!!! invece voi avete fatto questo con la mia piccola F50 ![]() Secondo me davvero la scelta sarebbe difficile se dovesse arrivare il genio della lampada e dirvi...scegli fra queste 2 e io te le manterrò a vita...ma solo una!!! Io non dormirei per una settimana...invece il sondaggio dice chiaro che su 23 di noi, 21 opterebbero subito per la F40 Ferrari F40 o F50 - Fiabeschi - 28-05-2010 andylamalva Ha scritto:- special guest: citerei anche la 288 GTO, che precedeva alla voce "supercar ferrari" queste due "F", forse mi crea scompensi ormonali ancora peggiori... (ma non è spider quindi meglio la Punto Cabrio)Madonnina santissima, la GTO... ci sbavo dietro da quando mi han regalato il primo modellino... A tutti quelli che mi parlavano di Testarossa io rispondevo GTO... ![]() Ferrari F40 o F50 - Fabiolous - 28-05-2010 per me l'F50 sa un po' di Daewoo quando produceva l'Opel Kadett :oops: Ah ecco: ![]() Ferrari F40 o F50 - flea88gx - 28-05-2010 ecco !!! ora che ci azzecca questa cosa qui??? si può fare un discorso serio?!?! che caizer ci azzecca con la kadett? ma che vi fumate? o vi bucate direttamente? questo lamentavo prima...che sui forum si passa più tempo dell'argomento a cazzeggiare schernire o trovare doppi sensi nelle frasi al posto di dare un giudizio serio e sensato....non sono serio anzi tutt'altro però prima mi vuoi dare un vero parere? poi puoi dire tutto quello che vuoi...ma prima contribuisci ad arricchire l'argomento con qualcosa di fondato e non con un vago ricordo di un'acido o di qualsiasi alteratore dei sensi Ferrari F40 o F50 - Fabiolous - 28-05-2010 Madonna e che ho detto! Prima dici che non sei serio e poi mi dici che mi sono fatto di acido? Qua siamo tra amici e molti si conoscono davvero. Mi pare molto fuori luogo la tua reazione. E poi quello è un mio parere: l'F50 a me sa di restyling fatto male. STOP. Non mi pare di reagire così solo perchè non ho fatto un poema. E se dobbiamo contribuire a fondo allora penso che se ci metti una F e poi un numero in tutto il mondo ti dicono F-40. L'F50 manco ho avuto il coraggio di comprarmi il modellino a dirla tutta. Ferrari F40 o F50 - Fabiolous - 28-05-2010 Rimanendo in tema senza riprendere la cannonata fuori luogo di prima: viste da vivo entrambe. F50: ho visto prima lei per strada in moto. Un colpo al cuore. F40: vista alla galleria di Maranella. Il primo bacio e dopo l'F50 mi sembra la Daewoo! Ferrari F40 o F50 - bio84 - 28-05-2010 Fabiolous Ha scritto:per me l'F50 sa un po' di Daewoo quando produceva l'Opel Kadett :oops:muoio ![]() ![]() ![]() ![]() |