![]() |
Top - Down quando la passione va oltre la follia... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Top - Down quando la passione va oltre la follia... (/thread-7936.html) |
Top - Down quando la passione va oltre la follia... - supersimo - 07-06-2010 [ A proposito di Focus CC, ne avevo una davanti oggi, scusa Simo se la mia opinione è contraria alla tua, ma cavolo per me, vista solo da dietro, non si può guardare....vorrei vederla meglio, ma...[/quote] beh i gusti son gusti ma è una bella auto (la mia amica ha quella diesel).bella esteticamente (Pininfarina) soprattutto sull'anteriore,ben slanciato. posti ampi e comodi (lei ha pure dei bei sedili in pelle color biscotto) ma soprattutto ENORME bagagliaio,Anche TD! consumi irrisori e viaggia come una scheggia (2000 cc) peccato per la visibilita' posteriore.poi l'ha comprata nuova km 0 ad un prezzo fantastico!credo 25k. beh..è la classica macchina che puoi usare sempre (anche con famiglia:lei ce l'ha) ;-) preferisco ovvio la miatina epure lei mi ha detto:dai Simo nel 2012 ci compriamo la mx5 nuova tutteddue! lo so' son contagiosa! :beerchug: Top - Down quando la passione va oltre la follia... - Mrk - 07-06-2010 almeno sulla focus CC si può andare in camporella tranquillamente... ahahah Top - Down quando la passione va oltre la follia... - il Mamo - 08-06-2010 Camporella in Miata mai provato, ma trovavo scomoda la Polo, quindi.. La Zafira invece regala grandi emozioni (i miei amici più intimi forse sanno qualcosa ![]() Cmq tornando IT, stasera finito di lavorare apro e faccio per tornare a casa. In autostrada ho beccato acqua da doppia velocità del tergi e senza frangivento ho bagnato pure il parabrezza all'interno ![]() Top - Down quando la passione va oltre la follia... - DecLinE - 08-06-2010 I gusti saranno pure gusti, anche se avrei da ridire pure su questa tendenza a giustificare l'ingiustificabile... Comunque il Focus CC a me sembra un cesso primordiale. ![]() :haha: Top - Down quando la passione va oltre la follia... - supersimo - 08-06-2010 beh...è tutto relativo ![]() ma a paragone della...diciamo...punto cabrio?chessifa'?dobbiamo inventare superlativi in negativo per compararla?XD lasciando stare delle schifezze come la duna e la multipla (sarebbe trooppo sempice cosi' eh,eh)! NB a me piace al secondo posto dopo la mx5,ti diro'...i gusti son gusti! ![]() Top - Down quando la passione va oltre la follia... - desertbug - 08-06-2010 da questa prospettiva non si può affrontare: ![]() :a_39: Top - Down quando la passione va oltre la follia... - supersimo - 08-06-2010 beh..raga...ma avete visto il lato b di alcune coreane?4x4 o suv? oltre ad avere un nome impronunciabile..QUELLE davvero sono inguardabili. poi,una cabrio o spider ,fa' testo solo da aperta...e chevvelodico a fare? ;-) -ue' ma quella fotografata era l'auto della mia amicaaaaaaa! scherzo ![]() Top - Down quando la passione va oltre la follia... - CJ_ - 08-06-2010 supersimo Ha scritto:ma a paragone della...diciamo...punto cabrio?chessifa'?dobbiamo inventare superlativi in negativo per compararla?XD 16 anni fa non mi sembra che ford facesse grandi opere, men che meno cabrio.. ![]() supersimo Ha scritto:lasciando stare delle schifezze come la duna e la multipla (sarebbe trooppo sempice cosi' eh,eh)! la duna fu un errore riconosciuto dal mondo intero, la multipla invece una delle migliori auto nel suo segmento, tanto brutta quanto comoda. Sulla focus CC, imho l'è na cagata pazzesca, l'ennesima auto rovinata per cercare una fetta di mercato senza avere un'idea in testa, ovvero fare una cabrio decente. Top - Down quando la passione va oltre la follia... - supersimo - 08-06-2010 cosa devo fare x convincervi,vendere la miata e comprarmi la focus cc?XD Nb x la multipla:dillo a chi l'ha comprata a metano:casini..casini..casini allora,a quel punto piglia un Hummer se vuoi star comodo!:-P la discussione potrebbe andar avanti all'infinito ![]() Top - Down quando la passione va oltre la follia... - windson - 08-06-2010 desertbug Ha scritto:da questa prospettiva non si può affrontare: [ Immagine ] Mai pensato che fosse un capolavoro, ma davvero così brutta non la ricordavo! Quasi degna della Micra CC... |