Mx5Italia
Top Down notturno, che risate... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Top Down notturno, che risate... (/thread-8119.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Top Down notturno, che risate... - fabryr. - 17-06-2010

mi è passata x la testa un idea piccante,allora avendo una mx5 dotata di roll bar,style bar ecc ecc è possibile munire la donzella di manette ovviamente leopardate x non sfrisare la cromatura e poi procedere alla copula!!!!!!!!! :a_36:

Top Down notturno, che risate... - RobyTs - 18-06-2010

fabryr. Ha scritto:mi è passata x la testa un idea piccante,allora avendo una mx5 dotata di roll bar,style bar ecc ecc è possibile munire la donzella di manette ovviamente leopardate x non sfrisare la cromatura e poi procedere alla copula!!!!!!!!! :a_36:

DEPRAVATO

Comunque esistono quelle foderate di pelusce....se vuoi te le presto :haha: :haha: :haha:

[Immagine: th_59540_manette_rosa_122_492lo.jpg]
[/img]

Top Down notturno, che risate... - flea88gx - 18-06-2010

Con il peluche non rovini il braccio della tua amata non il rollbar Big Grin

Top Down notturno, che risate... - desertbug - 18-06-2010

flea88gx Ha scritto:Con il peluche non rovini il braccio della tua amata non il rollbar Big Grin
Beh no: se usi due paia di manette no!
CMQ Nuovo significato per HARD DOG!
[Immagine: 20-38000-1.jpg]=[Immagine: wss636089.jpg]

Top Down notturno, che risate... - Fabiolous - 18-06-2010

flea88gx Ha scritto:Vabbè il colore può anche essere discutibile...( uno degli allestimenti più belli Big Grin) però i cerchi sono sicuramente i più belli tra tutti quelli ideati per la mazdina
Be poi a te deve piacere, sei tu che l'hai pagata e cercata Wink
Appena ne trovo una devo guardarci perchè i cerchi in foto non rendono per niente mi sa.

Top Down notturno, che risate... - flea88gx - 19-06-2010

Vabbè dicevo con simpatia la starry blue è un bell'allestimento Thumbup però secondo me i cerchi della phoenix sono i più belli, gli altri da 15 mi sembrano troppo banali....e secondo me danno un'altro aspetto alla macchinina soprattutto se abbassata il giusto
Questa è una foto che ho preso sul web
[Immagine: rico10_1080801825_mx_5_phoenix__2_.jpg]

Top Down notturno, che risate... - Tiro! - 19-06-2010

flea88gx Ha scritto:Vabbè dicevo con simpatia la starry blue è un bell'allestimento Thumbup però secondo me i cerchi della phoenix sono i più belli, gli altri da 15 mi sembrano troppo banali....e secondo me danno un'altro aspetto alla macchinina soprattutto se abbassata il giusto
Questa è una foto che ho preso sul web
[ Immagine ]

Belli ma fanno troppo MR2. :roll:

[Immagine: mr2-spyder.jpg]

Top Down notturno, che risate... - flea88gx - 19-06-2010

non sono gli stessi! sono simili questi enkei sono fatti esclusivamente per la mazdina

Top Down notturno, che risate... - Tiro! - 19-06-2010

flea88gx Ha scritto:non sono gli stessi! sono simili questi enkei sono fatti esclusivamente per la mazdina

Non ho detto che sono gli stessi. Tongue
In assoluto mi piacciono molto, il design a 5 razze sottili m'è sempre piaciuto. Però essendo molto simili ai cerchi standard per le MR2 sono più "abituato" a vederli sulle spiderine Toyota. :roll:

Top Down notturno, che risate... - RobyTs - 20-06-2010

Sempre a parlare di scarpe (col tacco da 12 Shock ) e borsette griffate... Tongue

Torniamo a parlare di cose serie.... :haha: :haha: :haha: :haha:

[url]
[Immagine: th_44342_camporella_225x300_thumb_122_103lo.jpg]
[/url]