Mx5Italia
Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO (/thread-8128.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - aleottosei - 06-07-2010

Miata.SharK Ha scritto:[ Immagine ]

Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen

Domani passo in motorizzazione nel fantastico orario di apertura (lu-merc-ven 8.30-11.30 Banghead ) e prenoto per l'aggiornamento della carta di circolazione :a_36: :a_36: :a_36: :a_36: :a_36: :a_36:

Procedura:
  1. Andare sul sito http://www.cetoc.it/portal/index.php/la ... -osta.html[/*:m:17pxm8k7]
  2. Scaricare il modulo per Mazda tra quelli elencati[/*:m:17pxm8k7]
  3. Compilarlo in ogni sua parte:
    [list:17pxm8k7]
  4. non crociare nulla ma riportare "Installazione Roll Bar" alla voce "Altro tipo di documento"[/*:m:17pxm8k7]
  5. Alla voce "Tipo" scrivere Mx-5[/*:m:17pxm8k7]
  6. Alla voce "omologazione" riportare il codice contenuto nella casella del libretto collocata in alto a sinistra vicino alla targa[/*:m:17pxm8k7]
  7. Esempio di dove si trovino i dati: http://dl.dropbox.com/u/7256802/Libretto.pdf.png[/*:m:17pxm8k7]
[/*:m:17pxm8k7]
[*]Scansione del modulo e del fronte e retro del libretto.[/*:m:17pxm8k7]
[*]Mettere tutto in PDF (magari un pdf con fronte e retro, l'altro col modulo. Per convertire a pdf --> bullzip pdf printer, gratuito e comodo)[/*:m:17pxm8k7]
[*]Inviate a service@cetoc.it[/*:m:17pxm8k7]
[*]Attendete. Non rispondono alle mail, ma poi vi arriva a casa la sorpresa (15-20 gg)![/*:m:17pxm8k7][/list:o:17pxm8k7]
Mrgreen

Per chi fosse interessato, io ed altri ragazzi montiamo i TRLane. I prodotti sono ottimi (e soprattutto se in MCTC facessero storie si riesce a reperire tutta la documentazione tecnica relativa alle normative utilizzate per la progettazione e costruzione) i prezzi anche: viewtopic.php?f=34&t=10957

Il mio è un pò diverso...bha...
[Immagine: w7ets6.jpg]

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - WillyWilly - 06-07-2010

Il mio è esattamente come quello di miata.shark, l'ho richiesto il giorno stesso in cui è stato aperto questo topic.

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - .SharK - 06-07-2010

Il tuo aleottosei è nettamente MENO restrittivo del mio!!!!!!!!!!!!!!!! Non si rifà ad omologazioni precedenti e dà un idea di massima di come debba essere giudicato dagli ispettori

Quasi quasi lo richiedo!

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - WillyWilly - 07-07-2010

Ora che lo leggo meglio mi sono accorto che il mio è diverso rispetto a quello di Miata Shark, è più generico perchè il certificato dell'auto è riportato in alto (in una delle zone cancellate in verde).

Ma non vi si fa riferimento quando si parla di come deve essere il rollbar da installare; ho solo 2 condizioni generiche da soddisfare: vincolato solidamente al veicolo e lavori eseguiti a regola d'arte.

[Immagine: 5bbacw.jpg]

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - .SharK - 07-07-2010

Ma farne uno uguale per tutti no eh??? Ahahahaha
Stai a vedere che l'unico che non riuscirà a metterlo sarò io :haha:

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - WillyWilly - 07-07-2010

Miata.SharK Ha scritto:Ma farne uno uguale per tutti no eh??? Ahahahaha

Secondo me sei messo bene invece perchè la frase dice "il montaggio di detto accessorio è già stato ritenuto ammissibile per la versione omologata...... " e il numero finale dovrebbe corrispondere a quello che hai censurato.

Da come ne capisco io vuol dire che è un accessorio che la motorizzazione ha già ritenuto ammissibile.

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - aleottosei - 07-07-2010

WillyWilly Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:Ma farne uno uguale per tutti no eh??? Ahahahaha

Secondo me sei messo bene invece perchè la frase dice "il montaggio di detto accessorio è già stato ritenuto ammissibile per la versione omologata...... " e il numero finale dovrebbe corrispondere a quello che hai censurato.

Da come ne capisco io vuol dire che è un accessorio che la motorizzazione ha già ritenuto ammissibile.

infatti,credo che per Albe sia + facile.Io ho 4 punti da rispettare...ca**o ma uno per tutti no?!! : Andry : : Andry : : Fuck You : : Fuck You :

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - .SharK - 07-07-2010

Sì ma i tuoi 4 punti li hai letti???

Da me parla di installazione secondo le prescrizioni della casa madre Shock!

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - FJM - 07-07-2010

domandina-ina-ina... ma per i soldi come si fa? gli devo allegare l'assegno, il vaglia? se si di quanto? pago dopo? è gratis? ahahha

Che soldi??? E' gratis!!!!!!!!!! Mrgreen

p.s. documentazione tecnica consegnata stamattina! Venerdì mi danno l'esito, e se ok mi prenotano il collaudo!