![]() |
wankel su miata? goduriaaaaaaaaaaaa - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: wankel su miata? goduriaaaaaaaaaaaa (/thread-8163.html) |
wankel su miata? goduriaaaaaaaaaaaa - mr.magoo87 - 20-06-2010 monza-milano wankel su miata? goduriaaaaaaaaaaaa - FICHI - 20-06-2010 Umhhh non sono spesso da quelle parti. Tù a Torino? wankel su miata? goduriaaaaaaaaaaaa - mr.magoo87 - 20-06-2010 mai. Organizzeremo un raduno o una pistata anche con voi delle RX8 a sto punto. wankel su miata? goduriaaaaaaaaaaaa - FICHI - 20-06-2010 Ok ![]() wankel su miata? goduriaaaaaaaaaaaa - Mrk - 20-06-2010 se non facesse i 4km/l costanti secondo me la rx-8 sarebbe davvero l'auto definitiva.... wankel su miata? goduriaaaaaaaaaaaa - Matsuda - 21-06-2010 Miata.SharK Ha scritto:Affidabile il renesis? Il tuo sì, quello di altri 9 no. E non lo dico "a caso". Non mi piace quel motore, proprio non mi va giùIn Mazda se ne faranno una ragione... :haha: wankel su miata? goduriaaaaaaaaaaaa - FICHI - 21-06-2010 Mrk Ha scritto:se non facesse i 4km/l costanti Così poco? Allora la tua ha qualcosa che non và....... wankel su miata? goduriaaaaaaaaaaaa - Mrk - 21-06-2010 FICHI Ha scritto::haha: :haha: :haha:Mrk Ha scritto:se non facesse i 4km/l costanti wankel su miata? goduriaaaaaaaaaaaa - lupodilago - 23-06-2010 La mia media sulla 8 varia da 9 molto raramente a 5 sempre piu spesso!! con la mx5 vado da 9 a 15km/l ma si attesta il più delle volte 10/11. I consumi sono la sua solo unica pecca che uniti a "soli" 60 l di serbatoio fanno del benzinaio un amico fedele e servizievole. Il resto è meraviglioso 4 posti veri la porticina comoda anche per buttare la giacca dietro un assetto giusto ne troppo esasperato ne da golf un bagagliaio discreto e una silenziosità unica .........se poi aggiungiamo che sono 170cv/l e fai 5km/l ritengo che una porsche o ferrari non fanno meglio senza contare che nuova costava almeno 10000euro meno che bmw 3 coupè hai voglia quanta benza pagavi. Non ultimo il telaio da vera sportiva e il motore che rinunciando alle turbine in serie della rx-7 ottiene la stessa potenza pur essendo aspirato............. wankel su miata? goduriaaaaaaaaaaaa - pit la bestia - 29-07-2010 FICHI Ha scritto:- concettualmente adoro questo motore ma obiettivamente sembra avere ancora tutta una serie di problemi strutturali.... Non è così te lo assicuro; ma non ti fidare di me. Ti prego, se hai voglia, di provare ad approfondire la cosa e te ne accorgerai da solo. E' probabile, che dopo, ne divverai un fans anche tù la rotopassera mi intriga molto più di quello che pensi, ma è quella dell'rx8 che non mi piace. - manca la spinta dei turbo, e ora è blanda come coppia - ma è una macchina o cosa? che me ne fo di 4 posti? è volutamente marcata nel senso che vedo una macchina per il divertimento come una realizzazione che non sia scesa a compromessi ma che sia pura (elise o lotus 7 meglio) e poi avere una roba indefinita che ti scarrozza dove ti serve ci carichi cio chè ti serve. cioè ho una vettura potente dinamica divertente e goduriosa e per 80% del tempo la uso a una velocità di crociera di 5km/h sigillato ermeticamente dentro per non respirare i fumi di scarico del mio vicino di avventura? mi avessero fatto un motore biturbo come rx7 con l'affidabilità (indefinita al momento ma sicuramente maggiore rispetto alla 7) con una vettura a 2 posti. e chi se la prendeva una mx5 per fare 35.000 all'anno?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! con i risparmi di ass vai di 2 macchine una panzona e un giocattolo distruttivo. PS: fichi io sono di torino se ti interessa uno scambio interculturale tra persone civili... a io il motore alla mia l'ho fuso bello che sia normale e rinominato con affidabilissimo a parte quella serie sfiga... figurati se mi dai in mano una rotopassera faccio da uscita corso allamano a uscita corso francia |