![]() |
Ma quante soddisfazioni...........[aggiunto video] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Ma quante soddisfazioni...........[aggiunto video] (/thread-8171.html) |
Ma quante soddisfazioni...........[aggiunto video] - pit la bestia - 18-06-2010 Gagio Ha scritto:Luca Ha scritto:pure_driver Ha scritto:E' propio vero....Tira più un pelo di fi*a che il motore della NB ;-) ora ho scoperto che monti le toyo proxess 4! ok ok mi chiudo nel mio angolino di olio, pistoni e grasso!!! Guardando la foto del tuo avatar in Hi-rez ho davvero guardato per prima cosa la ruota ant per vedere che gommi monti poi ho guardato per capire se era un bozzo o un'effetto foto sulla porta... Da li sono passato all'appariscente scarpa col tacco nera e un guardatina veloce alle tipe..... sono dannatamente KEY!!!!!! Ma quante soddisfazioni...........[aggiunto video] - DomeMx5 - 18-06-2010 Comincio a pensare che non sia proprio una macchina da key....... Ma quante soddisfazioni...........[aggiunto video] - Gagio - 19-06-2010 Ma quant'è fico questo spiazzo! ![]() Ma quante soddisfazioni...........[aggiunto video] - Gagio - 19-06-2010 waltan Ha scritto:Tutte bellissime mx bellissima Sono tutti e 4 alla frutta, sono gli originali!!!! Ma quante soddisfazioni...........[aggiunto video] - DreaMerX*5 - 20-06-2010 CJ_ Ha scritto:3 sciampiste convinte con un servizio fotografico su una famosa rivista?? buahahahahahahahah ma vah che mi sono perso.. questo forum cresce, i key cominciano ad interessarsi alla patata! che grandi cose :chessygrin: Ma quante soddisfazioni...........[aggiunto video] - senna - 20-06-2010 DreaMerX*5 Ha scritto:[quote="CJ_":duugu2va]3 sciampiste convinte con un servizio fotografico su una famosa rivista?? buahahahahahahahah ma vah che mi sono perso.. questo forum cresce, i key cominciano ad interessarsi alla patata! che grandi cose :chessygrin:[/quote:duugu2va] E' una fake clamoroso !!!!!!!!! ho trovato la foto originale !!!!!!! Gagio ti ho sgamato !!!! ![]() Ma quante soddisfazioni...........[aggiunto video] - fabryr. - 20-06-2010 oddio :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: sto male!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Ma quante soddisfazioni...........[aggiunto video] - Gagio - 20-06-2010 AAAAAAAAAAAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHA Cosa non fa fare l'invidia... Ma quante soddisfazioni...........[aggiunto video] - Matsuda - 21-06-2010 Gagio Ha scritto:Cosa non fa fare l'invidia...Ovvia, su, trombale tutte te, allora! :haha: :haha: :haha: :roll: Ma quante soddisfazioni...........[aggiunto video] - 883sportster - 21-06-2010 senna Ha scritto:DreaMerX*5 Ha scritto:[quote="CJ_":1xltdizf]3 sciampiste convinte con un servizio fotografico su una famosa rivista?? E' una fake clamoroso !!!!!!!!! ho trovato la foto originale !!!!!!! Gagio ti ho sgamato !!!! ![]() Quando sei giù di morale vieni su www.mx5italia.com :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: |