![]() |
Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html) +---- Discussione: Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post) (/thread-8334.html) |
Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post) - .SharK - 05-07-2010 Mrk Ha scritto:perfetto, se non andate troppo lontano magari vengo anche l'11 con l'assetto "drift" come ieri sui monti bergamaschi...Come preferite, per me è uguale! Cena o dopo cena io ci sono sempre ![]() Che bello aver finito gli esami :haha: Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post) - axet - 05-07-2010 Miata.SharK Ha scritto:Mrk Ha scritto:perfetto, se non andate troppo lontano magari vengo anche l'11 con l'assetto "drift" come ieri sui monti bergamaschi...Come preferite, per me è uguale! Cena o dopo cena io ci sono sempre io invece non ho finito una mazza di niente ![]() io ci sono per il dopocena :a_36: Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post) - axet - 05-07-2010 se qualcuno ha una reflex porti il necessario per documentare il fatto dettagliatamente con tanto di reportage personali ![]() la mia compatta di notte fa delle foto che le si può mandare giusto a quei rincoglioniti di mistero per farli fantasticare un pò e vederci i draghi che si fanno i texas hold'em ![]() Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post) - Mrk - 05-07-2010 axet Ha scritto:se qualcuno ha una reflex porti il necessario per documentare il fatto dettagliatamente con tanto di reportage personali ![]() porto io ![]() Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post) - eziomx - 05-07-2010 ..non ho capito ... :roll: scusate... se è un incontro tuning style non ci sono... ![]() se per un giretto sportivo ci sono di certo...e ancor più per una cena per scambiare qualche idea. :beerchug: Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post) - .SharK - 05-07-2010 Domanda: cosa avete fatto la sett scorsa??? Giretto rapido tra i tamarri e poi 4 chiacchiere altrove? Per quanto riguarda venerdì la mia proposta sarebbe: Dato che il raduno stile tuning non piace un granchè a quanto leggo (nemmeno a me se devo essere sincero!) proporrei: - Per chi può: pizzata - Chi non può: ci si trova verso le 22.00 piuttosto puntuali con gli altri al piazzale che ha detto Pit (di fronte ai tamarri insomma :haha:, mi sembra decisamente facile da raggiungere e sufficientemente ampio!!!) giro "per farci vedere" e poi si va a scorrazzare da qualche parte per un'oretta, un'oretta e mezza. Anche solo verso qualche posto "panoramico": Torino è fantastica di sera e dalle collinette lì attorno dev'essere uno spettacolo (chiedo ai più torinesi di me, conoscete qualche bel posto?). - Rientro in città verso le 24.00, birretta, 4 chiacchiere e poi a casa? ezio ti porto la palpebra, finalmente! Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post) - axet - 05-07-2010 Miata.SharK Ha scritto:Domanda: cosa avete fatto la sett scorsa??? Giretto rapido tra i tamarri e poi 4 chiacchiere altrove? li nei dintorni, più che andare a negre non si può :chessygrin: Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post) - Mrk - 05-07-2010 axet Ha scritto:vabbè per una sera fingiamo di non essere key... :haha: :haha:Miata.SharK Ha scritto:Domanda: cosa avete fatto la sett scorsa??? Giretto rapido tra i tamarri e poi 4 chiacchiere altrove? comunque io son d'accordo con miatashark su tutto ![]() Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post) - .SharK - 05-07-2010 Non dobbiamo stare necessariamente lì nei dintorni! Siamo pur ben in auto!!!! Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post) - Mrk - 05-07-2010 Miata.SharK Ha scritto:Non dobbiamo stare necessariamente lì nei dintorni! Siamo pur ben in auto!!!!ma no dai io pensavo di venire in bici! |