Mx5Italia
Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post) (/thread-8334.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post) - .SharK - 05-07-2010

Mrk Ha scritto:perfetto, se non andate troppo lontano magari vengo anche l'11 con l'assetto "drift" come ieri sui monti bergamaschi...
ne parliamo comunque il 9, ma allora il programma della serata cosa prevede?sì va anche fuori a cena? oppure si va fuori dopo?
Come preferite, per me è uguale! Cena o dopo cena io ci sono sempre Cool
Che bello aver finito gli esami :haha:

Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post) - axet - 05-07-2010

Miata.SharK Ha scritto:
Mrk Ha scritto:perfetto, se non andate troppo lontano magari vengo anche l'11 con l'assetto "drift" come ieri sui monti bergamaschi...
ne parliamo comunque il 9, ma allora il programma della serata cosa prevede?sì va anche fuori a cena? oppure si va fuori dopo?
Come preferite, per me è uguale! Cena o dopo cena io ci sono sempre Cool
Che bello aver finito gli esami :haha:

io invece non ho finito una mazza di niente Banghead

io ci sono per il dopocena :a_36:

se qualcuno ha una reflex porti il necessario per documentare il fatto dettagliatamente con tanto di reportage personali Big Grin

la mia compatta di notte fa delle foto che le si può mandare giusto a quei rincoglioniti di mistero per farli fantasticare un pò e vederci i draghi che si fanno i texas hold'em Big Grin

Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post) - Mrk - 05-07-2010

axet Ha scritto:se qualcuno ha una reflex porti il necessario per documentare il fatto dettagliatamente con tanto di reportage personali Big Grin

la mia compatta di notte fa delle foto che le si può mandare giusto a quei rincoglioniti di mistero per farli fantasticare un pò e vederci i draghi che si fanno i texas hold'em Big Grin
Lol
porto io Thumbup

Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post) - eziomx - 05-07-2010

..non ho capito ... :roll: scusate...

se è un incontro tuning style non ci sono... Cry

se per un giretto sportivo ci sono di certo...e ancor più per una cena per scambiare qualche idea. :beerchug:

Domanda: cosa avete fatto la sett scorsa??? Giretto rapido tra i tamarri e poi 4 chiacchiere altrove?

Per quanto riguarda venerdì la mia proposta sarebbe:
Dato che il raduno stile tuning non piace un granchè a quanto leggo (nemmeno a me se devo essere sincero!) proporrei:
- Per chi può: pizzata
- Chi non può: ci si trova verso le 22.00 piuttosto puntuali con gli altri al piazzale che ha detto Pit (di fronte ai tamarri insomma :haha:, mi sembra decisamente facile da raggiungere e sufficientemente ampio!!!) giro "per farci vedere" e poi si va a scorrazzare da qualche parte per un'oretta, un'oretta e mezza. Anche solo verso qualche posto "panoramico": Torino è fantastica di sera e dalle collinette lì attorno dev'essere uno spettacolo (chiedo ai più torinesi di me, conoscete qualche bel posto?).
- Rientro in città verso le 24.00, birretta, 4 chiacchiere e poi a casa?

ezio ti porto la palpebra, finalmente!

Miata.SharK Ha scritto:Domanda: cosa avete fatto la sett scorsa??? Giretto rapido tra i tamarri e poi 4 chiacchiere altrove?

Dato che il raduno stile tuning non piace un granchè a quanto leggo (nemmeno a me se devo essere sincero!) proporrei:
- Chi non può: ci si trova verso le 22.00 piuttosto puntuali con gli altri al piazzale che ha detto Pit (di fronte ai tamarri insomma :haha:, mi sembra decisamente facile da raggiungere e sufficientemente ampio!!!) giro "per farci vedere" e poi si va a scorrazzare da qualche parte per un'oretta, un'oretta e mezza. Anche solo verso qualche posto "panoramico": Torino è fantastica di sera e dalle collinette lì attorno dev'essere uno spettacolo (chiedo ai più torinesi di me, conoscete qualche bel posto?).

li nei dintorni, più che andare a negre non si può :chessygrin:

axet Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:Domanda: cosa avete fatto la sett scorsa??? Giretto rapido tra i tamarri e poi 4 chiacchiere altrove?

li nei dintorni, più che andare a negre non si può :chessygrin:
vabbè per una sera fingiamo di non essere key... :haha: :haha:
comunque io son d'accordo con miatashark su tutto Thumbup

Non dobbiamo stare necessariamente lì nei dintorni! Siamo pur ben in auto!!!!

Miata.SharK Ha scritto:Non dobbiamo stare necessariamente lì nei dintorni! Siamo pur ben in auto!!!!
ma no dai io pensavo di venire in bici!