Consigli per acquisto NC 2.0 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Consigli per acquisto NC 2.0 (/thread-9213.html) |
Consigli per acquisto NC 2.0 - maca - 21-09-2010 Mark Ha scritto:Mi preoccupavo più per quanto riguarda l'assicurazione, non è che in caso di casini grossi (ok non succederà mai, ma mettiamo che...) l'assicurazione non copre perchè l'auto non era come da omologazione? cioè se monto cerchi che non sono a libretto non è la stessa cosa? in quel caso immaigno qualche problema ci possa essere... Erano vendute come optional ufficiale Mazda, pertanto non vedo il motivo per cui un'assicurazione debba fare storie. Se vuoi stare ancora più tranquillo o prevedi modifiche future, ci sono assicurazioni che offrono la rinuncia alla rivalsa in caso di modifiche al veicolo. Consigli per acquisto NC 2.0 - awetop - 22-09-2010 ma le NC 2.0 hight montano gli xenon di serie ? mi sa che ho i fari xenon possibile ? c'è una differenza abissale tra le luci di posizione e gli anabbagliati, c'è qualche rimedio per uniformare i colori delle luci ? lampade a LED ? Consigli per acquisto NC 2.0 - Flex - 22-09-2010 I fari xenon erano un optional su NC (non so sulla 2009 NCFL). Sono facilmente riconoscibili perche' contestualmente montano il lavatergifari. E' pero' possibile che la tua abbia kit lampade xenon + centralina montate dal precedente proprietario, after market. Consigli per acquisto NC 2.0 - awetop - 22-09-2010 ho su anche i lavatergifari quindi mi sa che sono di serie, sapresti dirmi che luci di posizione posso affiancarci ? quelle attuali sembrano troppo gialline. Consigli per acquisto NC 2.0 - Flex - 22-09-2010 Ci sono dei thread dove si parla della sostituzione delle luci di posizione con lampade led dalla gradazione piu' alta, tipo questo viewtopic.php?f=16&t=9234 Hai l'optional originale, e se ricordo bene prevedeva anche la regolazione automatica dell'altezza fari (e non manuale tramite comando nella console). Consigli per acquisto NC 2.0 - progitto - 22-09-2010 Flex Ha scritto:e se ricordo bene prevedeva anche la regolazione automatica dell'altezza fari (e non manuale tramite comando nella console).Confermo, si livellano automaticamente all'accensione dell'auto Consigli per acquisto NC 2.0 - awetop - 22-09-2010 si infatti non ho nessun comando sulla consol per regolarli, lo cercavo l'altro giorno perchè mi sembravano troppo alti Che gradazione hanno i miei 6000k o 7000k ? Vado a leggermi la discussione Grazie mille Consigli per acquisto NC 2.0 - fritz287 - 25-02-2013 Ciao ragazzi, riesumo questo topic, essendo anche io in ricerca di una NC 2.0 Avete qualche dritta da darmi su cose cui stare attenti? L'esemplare è del 2006 con circa 60.000km, unipro, si direbbe tenuta bene... cosa ne dite? Grazie! Consigli per acquisto NC 2.0 - SymonDark - 25-02-2013 Foto? Consigli per acquisto NC 2.0 - Dado - 25-02-2013 e prezzo? sto pensando di vendere la mia, ma sono in difficoltà sulla definizione del prezzo. quindi sto indagando... |