Mx5Italia
14 Novembre 2010 SpeedDay @ Monza - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: 14 Novembre 2010 SpeedDay @ Monza (/thread-9832.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

14 Novembre 2010 SpeedDay @ Monza - texwiller - 28-10-2010

namrocko Ha scritto:Signori, scusate se non ho letto le 5 pagine di discussione ma come siamo organizzati? Come club? A chi mi rivolgo?

Bisogna registrarsi e prenotare un turno tramite il sito speedDay,
poi arriviamo in autodromo per la registrazione entrando da Vedano,
magari si stà in gruppo poi.... :beerchug:

14 Novembre 2010 SpeedDay @ Monza - namrocko - 29-10-2010

FATTO^^

14 Novembre 2010 SpeedDay @ Monza - robyrock - 29-10-2010

Io vengo... ad assistervi e fotografarvi!!
E a fare gli onori di casa, visto che praticamente mi tirate due sgomme nel salotto. Cool

Se il tempo è clemente mi presento addirittura in bici per poter girare meglio le tribune durante la vostra ora di delirio... :beerchug:

14 Novembre 2010 SpeedDay @ Monza - Zakke86 - 29-10-2010

robyrock Ha scritto:Io vengo... ad assistervi e fotografarvi!!
E a fare gli onori di casa, visto che praticamente mi tirate due sgomme nel salotto. Cool

Se il tempo è clemente mi presento addirittura in bici per poter girare meglio le tribune durante la vostra ora di delirio... :beerchug:

io avrò al seguito il fotografo personal (mrk) :haha: :haha: :haha: :haha:

ma accetto volentieri anche le tue foto Thumbup Thumbup Thumbup

14 Novembre 2010 SpeedDay @ Monza - namrocko - 29-10-2010

Sei un grande!!! Ha ha ha... traversi nel salotto a go go!!! Hi hi hi...

14 Novembre 2010 SpeedDay @ Monza - robyrock - 29-10-2010

Zakke86 Ha scritto:

Il buon Mrk è inarrivabile per noi comuni mortali... ma cercherò di fare il mio ruolo e/o carpirne qualche segreto Thumbup

14 Novembre 2010 SpeedDay @ Monza - Mrk - 30-10-2010

robyrock Ha scritto:
Zakke86 Ha scritto:

Il buon Mrk è inarrivabile per noi comuni mortali... ma cercherò di fare il mio ruolo e/o carpirne qualche segreto Thumbup
tra l'altro stai parlando con quello che mi ha insegnato :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

14 Novembre 2010 SpeedDay @ Monza - Zakke86 - 08-11-2010

dunque dunque...

riporto su la discussione.

Come detto confermo la mia presenza per il 14, conto di arrivare per le 9:30 (anche qualche minuto prima per prenotare il turno) e di girare nel secondo turno della mattina.

ad oggi danno brutto tempo, pioggia debole tutta la giornata e se vogliamo è anche meglio... si consumano meno gomme e si può azzardare qualche traverso... anche se è ancora presto per prendere a riferimento le previsioni del tempo.

cmq non vedo l'ora!!!!

14 Novembre 2010 SpeedDay @ Monza - mr.magoo87 - 08-11-2010

portatele un paio di red bull in macchina,così sei sicuro di stare sveglio sui rettilinei...

14 Novembre 2010 SpeedDay @ Monza - Zakke86 - 08-11-2010

mr.magoo87 Ha scritto:portatele un paio di red bull in macchina,così sei sicuro di stare sveglio sui rettilinei...

beh dopo aver girato lo scorso anno con una fiesta da 68cv... penso con questa di andare sicuramente + veloce.