JPS....rullo di tamburi.....[foto] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: JPS....rullo di tamburi.....[foto] (/thread-9978.html) |
JPS....rullo di tamburi.....[foto] - Florinda - 22-10-2010 Mrk Ha scritto:bella però ha ragione qualcuno che dice che all'anteriore sembra un lavoro lasciato a metà.... Si.. la tua idea come quella di Gagio in effetti son valide.. Ho fatto tutto così.. di getto, ma non vuol dire che non potrei perfezionarla. I cerchi già non sono della giusta tonalità oro, e ne sono consapevole. Qui però sembrano proprio arancioni causa luci arancio del parcheggio, ed il bilanciamento del bianco della mia compattina è piuttosto limitato JPS....rullo di tamburi.....[foto] - Mrk - 22-10-2010 Florinda? Ha scritto:sì effettivamente è un colore delicato e bisognerebbe giudicarlo dal vivo...Mrk Ha scritto:bella però ha ragione qualcuno che dice che all'anteriore sembra un lavoro lasciato a metà.... cmq dai la mia idea in 2 minuti la fai :chessygrin: io per mettere le mie stripes tricolore ci metto 10minuti in totale.. e tipo ogni mese cambio idea e composizione :haha: :haha: :haha: JPS....rullo di tamburi.....[foto] - oldcafe - 22-10-2010 Hmm... si stà parlando forse di mx5 JPS ? JPS....rullo di tamburi.....[foto] - fabryr. - 22-10-2010 Bella li Flo è bellissima cosi,non è troppo vistosa e dona un tocco di classe in più e diciamolo ancora fa risaltare le linee della miatina bel lavoro JPS....rullo di tamburi.....[foto] - Robbiexsstar - 22-10-2010 Accidenti Florinda è identica alla preview che ti ho fatto pochi giorni fa. La linea fa lo stesso movimento :chessygrin: Grandissima!!! JPS....rullo di tamburi.....[foto] - makuso - 22-10-2010 grande FLO molto bella anche se anche a me piace un pelino di piu' con la striscia che finisce vicino le posizioni. ma anche cosi' fa la sua porca figurona^_^ JPS....rullo di tamburi.....[foto] - Enrico - 23-10-2010 bèlla! vedo che hai un assoluto bisogno dei ripetitori laterali piccoli JPS....rullo di tamburi.....[foto] - Zakke86 - 24-10-2010 oldcafe Ha scritto:Hmm... no comment fantastica!!! il driver ha pure il casco di SENNA!!! JPS....rullo di tamburi.....[foto] - Florinda - 24-10-2010 oldcafe Ha scritto:Hmm... Ehehehe, nono.. non ho preso ispirazione da quella.. nono... :haha: :haha: fabryr. Ha scritto:Bella li Flo è bellissima cosi,non è troppo vistosa e dona un tocco di classe in più e diciamolo ancora fa risaltare le linee della miatina bel lavoro Grazie!!^_^ Robbiexsstar Ha scritto:Accidenti Florinda è identica alla preview che ti ho fatto pochi giorni fa. Yesssss, ho fatto vedere la tua elaborazione al tizio della tipografia. Che poi come vedi, è praticamente identica a quella postata da Oldcafe. Hanno fatto un ottimo lavoro proprio nel movimento della linea... Grazie ancora! JPS....rullo di tamburi.....[foto] - Florinda - 24-10-2010 makuso Ha scritto:grande FLO molto bella Grazie carissimo.. per la linea che continua.. ci penserò 313x Ha scritto:bèlla! Grazie! Pecchè? A me le freccione tonde piacciono :chessygrin: |