Mx5Italia
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** (/thread-12537.html)



La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Pdor figlio di Kmer - 13-11-2012

alessioattorresi Ha scritto:ti ho pensato Thumbup[video=youtube;6r0Gz-M1qys]http://www.youtube.com/watch?v=6r0Gz-M1qys&list=UUFd3bDHqkEEtIyHVvQVMVNw&index=1&featur e=plcp[/video]

UHAHAHAHAHHA !!! :plus1:: Thanks :: Thanks :: Thanks :: Thanks :: Thanks :: Thanks :: Thanks :: Thanks :

e quoto JJ ...un CUT da maestro Big Grin

e poi con quel casco da postino omer me lo vedo meglio a fare rally anzichè pista :haha::haha::haha:

tvb omer....vvb ragazzi :love:


La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 13-11-2012

JJ-GoatBoy Ha scritto:"Scusa ho preferito buttarmi ..."

Da li in poi ci fù il simposio delle bestemmia.

:haha::haha::haha::haha:

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:UHAHAHAHAHHA !!! :plus1:: Thanks :: Thanks :: Thanks :: Thanks :: Thanks :: Thanks :: Thanks :: Thanks :

e quoto JJ ...un CUT da maestro Big Grin

e poi con quel casco da postino omer me lo vedo meglio a fare rally anzichè pista :haha::haha::haha:

tvb omer....vvb ragazzi :love:

Shockedil mio casco è bellissimo! più che altro fallo tu un turno con un casco alla Stig, poi mi racconti...:giggle:


La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 15-11-2012

:love_::love_::love_::love_::love_::love_:


[ATTACH=CONFIG]16973[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16974[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16975[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16976[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16977[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16978[/ATTACH]


La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Il Polano - 15-11-2012

omermon Ha scritto::haha::haha::haha::haha:



Shockedil mio casco è bellissimo! più che altro fallo tu un turno con un casco alla Stig, poi mi racconti...:giggle:
bà io con il casco integrale mi trovavo da dio, anche se dopo il giro sono stato 30 min a maniche corte :haha: avevo i calori, omer e troppo sexi !!!!! la mattina quando l'ho conosciuto mi tremavano le ginocchia. ahahahahahhahahahahahahahaha :chessygrin: scherzo ovviamente


La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - axet - 15-11-2012

il numero l'hai tenuto vero?


La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 15-11-2012

alessioattorresi Ha scritto:bà io con il casco integrale mi trovavo da dio, anche se dopo il giro sono stato 30 min a maniche corte :haha: avevo i calori, omer e troppo sexi !!!!! la mattina quando l'ho conosciuto mi tremavano le ginocchia. ahahahahahhahahahahahahahaha :chessygrin: scherzo ovviamente

allora, caro il mio fratellino, la prossima volta che sali con me ti faccio morire di paura...:chessygrin:


La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Elwood Blues - 15-11-2012

Bellissima! Wink

p.s. forza Napoli :haha:


La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 15-11-2012

axet Ha scritto:il numero l'hai tenuto vero?

no, si era tutto scollato per l'acqua (l'avevo anche incollato alla CDC)...perchè?

Elwood Blues Ha scritto:Bellissima! Wink

p.s. forza Napoli :haha:

grazie...:chessygrin:


La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Il Polano - 15-11-2012

omermon Ha scritto:allora, caro il mio fratellino, la prossima volta che sali con me ti faccio morire di paura...:chessygrin:

semmai il contrario :haha:..... Ho parlato con MR president (aka frà) per un ritrovo del team al circuito di modena a gennaio :p


La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - fracrist - 15-11-2012

alessioattorresi Ha scritto:semmai il contrario :haha:..... Ho parlato con MR president (aka frà) per un ritrovo del team al circuito di modena a gennaio :p

tu credi di sapere cose, ma son più quelle che non sai.

Comunque, il Rappresentante Legale, nonché Amm. Delegato, è Omer .