![]() |
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) (/thread-20468.html) |
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - aleottosei - 10-12-2012 .SharK Ha scritto:A Torino c'e' uno dei massimi esperti di rollbar, Girola. Lui senza troppe menate un rollbar te lo fa, e tiene di sicuro. Quoto,lasciate stare sti str**zi.Poi le aziende si lamentano che in sto periodo non gira l'economia...Bavaffanc***!!La cosa più bella del preventivo è la maschera da ben 1250€ ![]() GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Claudio87 - 10-12-2012 .SharK Ha scritto:A Torino c'e' uno dei massimi esperti di rollbar, Girola. Lui senza troppe menate un rollbar te lo fa, e tiene di sicuro. Shark perchè non provi a mandargli una mail? sentiamo almeno cosa ci dice,magari si chiude una porta e si apre un portone! GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - ilmangj - 10-12-2012 Se non sbaglio x-vas è andato da girola o doveva andarci. GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - .SharK - 10-12-2012 Piuttosto passo con una mx non rollbarata X-Vas ci andiamo? GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - x-vas - 10-12-2012 Sono già andato da girola! E' lui che pensa di poterlo fare a circa 200 euro ma se gli porto il trlane da copiare. Se invece bisogna lasciargli la macchina per fare le prove e prendere le misure i costi lieviterebbero molto (non ha saputo quantificarli per ovvi motivi). Adesso appena riesco passo con i disegni che mi ha gentilmente dato il mangj....e vedo cosa mi dice... Io direi di raccogliere preventivi ancora per un po' e dopo l'epifania decidiamo Sent from my iPhone using Tapatalk GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - x-vas - 10-12-2012 Shark, se convinci Pit a smontare il suo...vi offro un po' di birra artigianale che fanno ad almese e risolviamo tutti i problemi Sent from my iPhone using Tapatalk GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - .SharK - 10-12-2012 x-vas Ha scritto:Shark, se convinci Pit a smontare il suo...vi offro un po' di birra artigianale che fanno ad almese e risolviamo tutti i problemiIl problema che quando lo rimonti non riuscirai MAI a trovare gli stessi fori. Avere un'mx gruviera non piace a nessuno ![]() L'unica era prendere il TT di pili (quando non era ancora montato) e usare quello... tanto eccetto la forma degli archi e' identico GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - x-vas - 10-12-2012 .SharK Ha scritto:Il problema che quando lo rimonti non riuscirai MAI a trovare gli stessi fori. Avere un'mx gruviera non piace a nessuno Proverò a passare con i disegni e vediamo cosa salta fuori Sent from my iPhone using Tapatalk GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - pilistation - 10-12-2012 .SharK Ha scritto:Il problema che quando lo rimonti non riuscirai MAI a trovare gli stessi fori. Avere un'mx gruviera non piace a nessuno Per almeno 10 gg il mio è ancora in scatola... GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - x-vas - 11-12-2012 Dal tt cosa si potrebbe prendere? Le forme degli attacchi alle torrette cinture? L'altezza dalle foto sembra inferiore al gp Sent from my iPhone using Tapatalk |