Mx5Italia
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html)



Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 24-05-2010

LuKiNo_Dj Ha scritto:aggiorno la mia scimmia dorata...
[ Immagine ]

Uploaded with ImageShack.us


BUHUHUHUHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 24-05-2010

matteo76 Ha scritto:
senna Ha scritto:Per carita'...... alzala piuttosto che rovinarla..... come dice giustamente Mr.X con la macchina ci si deve poter circolare tranquillamente... poi dipende da che strade uno deve fare... io fortunatamente faccio la maggior parte del tragitto casa-lavoro in tangenziale....

Ti dirò che il problema non è nell'ordinario... nelle cose di tutti i giorni e nei luoghi dove vado di solito non ho particolari problemi.
Le rogne arrivano quando ti fai un giro in qualche posto nuovo e ti ritrovi dei dissuasori alti una spanna... nello stesso parcheggio c'era un tipo con una ferrari e a giudicare dall'altezza avrà porconato un po' anche lui.

e allora....

TUTTO GIU'!!!!


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.Wolf - 24-05-2010

Posto i miei lavori in corso.. ho colto l'occasione per installare un set completo di poli bushes.. sono molto curioso dei risultati!

PS: l'altezza la tengo a - 2 circa dall'originale..ho già avuto problemi per sorpassare i rallentatori con la sport..

[Immagine: 69oylc.jpg]

[Immagine: 40vg6.jpg]


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 25-05-2010

Luca Ha scritto:Twisted domani testerò il lmite inferiore ahahahha : Andry : : CoolGun :

Allora com'e' andato il test Luca :chessygrin: ?


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 26-05-2010

senna Ha scritto:
Luca Ha scritto:Twisted domani testerò il lmite inferiore ahahahha : Andry : : CoolGun :

Allora com'e' andato il test Luca :chessygrin: ?

Al posteriore meno di cosi non si può diciamo che sono sceso di 1 cm perchè poi la ghiera va a toccare con l asse di trasmissione. Volendo potrei scendere di altri 3 cm...All anteriore posso scendere di 4 5 cm ancora...ma non ho provato perchè adesso ant. e post. sono livellati quindi non ho toccato... Ma dopo che ho visto il servizio su nuvolari sugli ammortizzatori della pagani zonda eh mi vien da ridere a chiamare ammortizzatori i raceland :haha: Lol Lol Lol


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 26-05-2010

Luca Ha scritto:
senna Ha scritto:
Luca Ha scritto:Twisted domani testerò il lmite inferiore ahahahha : Andry : : CoolGun :

Allora com'e' andato il test Luca :chessygrin: ?

Al posteriore meno di cosi non si può diciamo che sono sceso di 1 cm perchè poi la ghiera va a toccare con l asse di trasmissione. Volendo potrei scendere di altri 3 cm...All anteriore posso scendere di 4 5 cm ancora...ma non ho provato perchè adesso ant. e post. sono livellati quindi non ho toccato... Ma dopo che ho visto il servizio su nuvolari sugli ammortizzatori della pagani zonda eh mi vien da ridere a chiamare ammortizzatori i raceland :haha: Lol Lol Lol

vabbè vorrà dire che con qualche spicciolo in più ti farai una mx5, handling by Zonda...

:haha:


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - dankod79 - 26-05-2010

ecco una vista laterale ...

[Immagine: 2lsctw9.jpg]


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 27-05-2010

dankod79 Ha scritto:ecco una vista laterale ...

[ Immagine ]

Ho aggiornato la tua foto a pag. 56 .... Thumbup


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 27-05-2010

Luca Ha scritto:Ma dopo che ho visto il servizio su nuvolari sugli ammortizzatori della pagani zonda eh mi vien da ridere a chiamare ammortizzatori i raceland :haha: Lol Lol Lol

Mi sa che con gli stessi soldi di quegli ammo potresti comprarti tutta la raceland


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 27-05-2010

Ma le vostre impressioni di guida... avete lasciato tutti un vostro giudizio ??? ... adesso che magari lo state usando da un po'... io mi trovo benissimo.... e godo sempre di piu' a guidarla....