Mx5Italia
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* (/thread-25471.html)

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - enrymx5 - 16-05-2014

[ligure mode off ] Non facciamoci subito conoscere come liguri mugugnoni, eh! Big Grin
Gli organizzatori hanno detto da subito che le strade sono tenute bene.

[ligure mode on ] Poi se non lo saranno chiederemo un rimborso! Big GrinBig GrinBig Grin

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - pilistation - 17-05-2014

Luc Ha scritto:Ma le strade sono buone? Perché io sono fissato non voglio prendere buche dossi o strade tutte screpolate

Ecco una foto scattata durante i sopralluoghi! Wink

[ATTACH=CONFIG]30866[/ATTACH]

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - davifigo - 17-05-2014

pilistation Ha scritto:Ecco una foto scattata durante i sopralluoghi! Wink

[ATTACH=CONFIG]30866[/ATTACH]

A hahaha

Allora la lavo dopo il raduno.

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - tipiaraldici - 17-05-2014

Itneda (NA) subentra a Umby (NC)

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Britishgreen - 17-05-2014

vi prego non vedo più i dati per il pagamento ma vorrei tanto partecipare!!!! posso farlo lunedì mattina?
al limite i miei dati sarebbero
britishgreen (x2) na 1800, Viterbo/Lazio

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Slim - 18-05-2014

Gli organizzatori hanno messo questo avviso in prima pagina...
Contattali come da indicazione...

*avviso ai ritardatari!!!

Chi e' interessato all'iscrizione last minute contatti in pm gli organizzatori
entro e non oltre le ore 20.00 di domenica 18 maggio!!!

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - tabaccaio - 18-05-2014

Manda un mp a tipiaraldici, si occupa lui dei ritardatari e ti dara tutte le indicazioni per partecipare

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - tipiaraldici - 18-05-2014

micapaolo
britishgreen

avete MP !!!!

attendo vostra risposta

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gyu71 - 18-05-2014

Luc Ha scritto:Ma le strade sono buone? Perché io sono fissato non voglio prendere buche dossi o strade tutte screpolate

Tranquillo.

Abbiamo fatto il percorso cinque volte per scegliere e selezionare i migliori asfalti! :haha:

Direi che la percentuale è:

- 50% strada perfetta e liscia come un biliardo
- 25% strada ottima con lievi imperfezioni
- 20% strada buona con qualche avvallamento
- 5% strada con qualche disconnessione

In generale, credo che rimarrete soddisfatti.Thumbup:happy::p

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Topone - 18-05-2014

Gyu71 Ha scritto:- 50% strada perfetta e liscia come un biliardo
- 25% strada ottima con lievi imperfezioni
- 20% strada buona con qualche avvallamento
- 5% strada con qualche disconnessione

In generale, credo che rimarrete soddisfatti.Thumbup:happy::p

votiamo Gyu71 alle europee?
:haha: