![]() |
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* (/thread-25471.html) |
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - enrymx5 - 16-05-2014 [ligure mode off ] Non facciamoci subito conoscere come liguri mugugnoni, eh! ![]() Gli organizzatori hanno detto da subito che le strade sono tenute bene. [ligure mode on ] Poi se non lo saranno chiederemo un rimborso! ![]() ![]() ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - pilistation - 17-05-2014 Luc Ha scritto:Ma le strade sono buone? Perché io sono fissato non voglio prendere buche dossi o strade tutte screpolate Ecco una foto scattata durante i sopralluoghi! ![]() [ATTACH=CONFIG]30866[/ATTACH] [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - davifigo - 17-05-2014 pilistation Ha scritto:Ecco una foto scattata durante i sopralluoghi! A hahaha Allora la lavo dopo il raduno. [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - tipiaraldici - 17-05-2014 Itneda (NA) subentra a Umby (NC) [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Britishgreen - 17-05-2014 vi prego non vedo più i dati per il pagamento ma vorrei tanto partecipare!!!! posso farlo lunedì mattina? al limite i miei dati sarebbero britishgreen (x2) na 1800, Viterbo/Lazio [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Slim - 18-05-2014 Gli organizzatori hanno messo questo avviso in prima pagina... Contattali come da indicazione... *avviso ai ritardatari!!! Chi e' interessato all'iscrizione last minute contatti in pm gli organizzatori entro e non oltre le ore 20.00 di domenica 18 maggio!!! [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - tabaccaio - 18-05-2014 Manda un mp a tipiaraldici, si occupa lui dei ritardatari e ti dara tutte le indicazioni per partecipare [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - tipiaraldici - 18-05-2014 micapaolo britishgreen avete MP !!!! attendo vostra risposta [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gyu71 - 18-05-2014 Luc Ha scritto:Ma le strade sono buone? Perché io sono fissato non voglio prendere buche dossi o strade tutte screpolate Tranquillo. Abbiamo fatto il percorso cinque volte per scegliere e selezionare i migliori asfalti! :haha: Direi che la percentuale è: - 50% strada perfetta e liscia come un biliardo - 25% strada ottima con lievi imperfezioni - 20% strada buona con qualche avvallamento - 5% strada con qualche disconnessione In generale, credo che rimarrete soddisfatti. ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Topone - 18-05-2014 Gyu71 Ha scritto:- 50% strada perfetta e liscia come un biliardo votiamo Gyu71 alle europee? :haha: |