Mx5Italia
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html)



Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 27-05-2010

senna Ha scritto:
Luca Ha scritto:Ma dopo che ho visto il servizio su nuvolari sugli ammortizzatori della pagani zonda eh mi vien da ridere a chiamare ammortizzatori i raceland :haha: Lol Lol Lol

Mi sa che con gli stessi soldi di quegli ammo potresti comprarti tutta la raceland

AHAHAHAH
:haha: :haha: :haha:

Impressioni di guida dopo una settimana e qualche centinaio di km:

come confortevolezza a mio parere è rimasta quasi invariata confrontata con ammo stock di 110 mila km, solo leggermente più rigida, ma niente di drammatico.

Tenuta in curva decisamente migliorata, sicuramente più difficile da intraversare.
Anche sul rettilineo a velocità sostenute tipo autostrada, senza dubbio migliorata la stabilità.
Non l'ho ancora mai provata sul bagnato.
Esteticamente che ve lo dico a fare, non è più un SUV, e si può scegliere l'altezza desiderata in base alle proprie esigenze (leggi rampe del garage, dossi ecc...)

Sono molto soddisfatto

Thumbup

Adesso urge cambio cerchi, perchè quelli da 15 di serie sono orribili con l'assetto così basso IMHO!
(Appena acquistati i DOTZ Mugello)


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 27-05-2010

Mr.X Ha scritto:Impressioni di guida dopo una settimana e qualche centinaio di km:

come confortevolezza a mio parere è rimasta quasi invariata confrontata con ammo stock di 110 mila km, solo leggermente più rigida, ma niente di drammatico.

Tenuta in curva decisamente migliorata, sicuramente più difficile da intraversare.
Anche sul rettilineo a velocità sostenute tipo autostrada, senza dubbio migliorata la stabilità.
Non l'ho ancora mai provata sul bagnato.
Esteticamente che ve lo dico a fare, non è più un SUV, e si può scegliere l'altezza desiderata in base alle proprie esigenze (leggi rampe del garage, dossi ecc...)

Sono molto soddisfatto

Yeeeeeeeeeeesssssssssss !!!!!! sono contento... ( mi sono sempre sentito responsabile per i raceland..... chissa' perche' :chessygrin: )



Mr.X Ha scritto:Adesso urge cambio cerchi, perchè quelli da 15 di serie sono orribili con l'assetto così basso IMHO!
(Appena acquistati i DOTZ Mugello)

Come non essere d'accordo con te ?????? QUOTO !!!!!!


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Dk 86 - 27-05-2010

Ecco un pò di foto appena uscita dal meccanico.........

[Immagine: 4pw6mg.jpg]

Lol

[Immagine: a9wp61.jpg]

:haha:

[Immagine: 33w4coh.jpg]

Thumbup

[Immagine: 1zphbeq.jpg]

Tongue

[Immagine: wo9hk.jpg]


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mrk - 27-05-2010

DK è altissima!!!
ABBAASSSSAAAAAAAAAAA!!! :haha: :haha: :haha:


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 27-05-2010

Bravi ragazzi!!! beh le impressioni sono positive non parlo di tempi in pista o cose varie, confort pressochè invariato assolutamente le buchette ecc le assorbono alla grande ma anche tipo i binari del treno ecc non mi sconquassano molto, le curve le faccio piu veloce di prima, aumento di tenuta considerevole, non si imbarca più come il titanic ad ogni curva, e poi è troppo bella cosi bassa .... urgono XXR o work per i piu pazzi........ :oops:

DK abbassala di 4 cm!!!! Cool


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Dk 86 - 27-05-2010

lo sapevo che l'avreste detto ma a me non piace troppo bassa...... se il passaruota va a coprire solo un filo di gomma non mi piace per questo l'ho tenuta così........


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 27-05-2010

Dk 86 Ha scritto:lo sapevo che l'avreste detto ma a me non piace troppo bassa...... se il passaruota va a coprire solo un filo di gomma non mi piace per questo l'ho tenuta così........

L'importante è che sia COME LA VUOI TU!!!!!

YESSSS!

: CoolGun :


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 27-05-2010

: CoolGun : :beerchug:


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - desertbug - 28-05-2010

Dk 86 Ha scritto:Ecco un pò di foto appena uscita dal meccanico.........

[ Immagine ]

Lol

[ Immagine ]

:haha:

[ Immagine ]

Thumbup



[ Immagine ]

Tongue

[ Immagine ]


Per me è perfetta così!


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 28-05-2010

Mrk Ha scritto:DK è altissima!!!
ABBAASSSSAAAAAAAAAAA!!! :haha: :haha: :haha:

Thumbup .... anche solo un paio di cm .......