Mx5Italia
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo (/thread-11336.html)



5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Phreno - 07-03-2011

mr.magoo87 Ha scritto:si alzerebbe conseguentemente il costo che inciderebbe sulla cifra di partecipazione

se l'alziamo noi e lui semplicemente ci svita i dadi con la pneumatica?


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - mr.magoo87 - 07-03-2011

Phreno Ha scritto:se l'alziamo noi e lui semplicemente ci svita i dadi con la pneumatica?

perchè non fai anche il solletico?


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Phreno - 07-03-2011

mr.magoo87 Ha scritto:perchè non fai anche il solletico?

Dai non e' chieder tanto...


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Bullok - 07-03-2011

Sul gommista la penso così:

In servizio sfruttato da pochi. La maggior parte mi è sembrato sia arrivata con un set di cerchi gommati e i suoi attrezzi per lo smonta rimonta.
Se poi aggiungiamo che, non facevano servizio sulla macchina, lo smaltimento pneumatici era a parte, e che ringhiavano quando i loro crick si allontanavo per + di 5 metri da loro...

Detto questo, penso che sia un servizio "indispensabile" per i seguenti motivi:

1- non sarebbe comunque giusto che i pochi super consumatori di gomme debbano pagare il gommista per conto loro, siamo una community democratica.
2- se sai come funziona ti adegui. Quindi, ogniuno si porta gli attrezzi per lo smonta rimonta e semmai anzichè le gomme già cerchiate uno se le porta scerchiate.
3- ti da comunque la sicurezza che a casa torni, anche se per caso buchi o hai esagerato con i traversi.

In breve non cambierei nulla. Bene così.


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Clarence - 07-03-2011

lasciate così se uno non ce la fa + a cambiare gomme se è un signore gli da la mancia se no ci si aiuta. alzare la macchina e togliere e mettere 2-4 gomme non è la fine del mondo..


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - axet - 07-03-2011

bè....ragazzi.....poche parole


giornata fantastica e fenomenale


organizzazione incredibile e per questo complimenti sinceri per il lavoro svolto


ringraziamento in particolare oltre ai compagni di viaggio, di smontaggio, di risate e minchiate, va a filippo e claudio, per quanto hanno sopportato mille domande. rotture di palle e incapacità mia totale che poi verso fine giornata si è un pò smussata


grazie davvero a voi


al forum


e a questa macchina che è una vera e propria passione


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Phreno - 07-03-2011

Axet, la tua auto c'aveva na romba... Thumbup


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - axet - 07-03-2011

Phreno Ha scritto:Axet, la tua auto c'aveva na romba... Thumbup


:haha::haha::haha:

si ma in autostrada e in città quando cerchi parcheggio e vorresti un mitra è molto meno godurioso :chessygrin:


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - pit la bestia - 07-03-2011

è stato un piacere conoscere tutti!!!!

grazie a tutti quelli che mi hanno dato passaggi qua e la durante il pomeriggio!!!!!!!

@ sticazzi 300cv son 300!!! ma anche 160/180 (quanti cavolo sono) son tanti!!!!!!

@ grazie al SUPER MAURI per le lezioni sul concatenamento:
curva>rettilineo corto>tornatino
senza spendolare e ovviamente a GIULIANO per avermi prestato l'mx per fare il giochino!!!


la prossima sarà il caso che ci sia anche il mio rottame!!!


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Phreno - 07-03-2011

pit la bestia Ha scritto:la prossima sarà il caso che ci sia anche il mio rottame!!!

E anche il mio!