![]() |
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html) |
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 20-04-2014 giulia Ha scritto:: Bash :Miatisti Buona pasqua !!!!! :love_: Buona Pasqua Giulia! E vista l'ora, buona pasquetta! :flowers: giulia Ha scritto:questa parte me l ero persa... curiosa di sapere come farai. ...l'ho già fatto! Avendo affermato che tu sei molto, molto in grado di ferire un uomo, l'aver dichiarato che i tuoi dubbi mi hanno ferito dimostra la correttezza di quanto avevo sostenuto ![]() Va be'... il mio ferimento è abbastanza pretestuoso. Comunque sì: trattandosi di te, sarei curioso. Un'altra cosa che mi incuriosisce è perché Dangerfield abbia voluto per forza tradurre la prima parte del detto siciliano utilizzando un sostantivo maschile. Usando l'amatissima parola femminile, la traduzione suona bene! Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Leonow - 21-04-2014 giulia Ha scritto:tu sei il più pazzo... visto il commento ! ![]() ![]() Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 21-04-2014 Buongiorno e buona pasquetta a te Luca !!! Leonardo buongiorno anche a te Ahahaha Inviato dal mio SM-C101 utilizzando Tapatalk Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Leonow - 21-04-2014 (azz, vero che sei brava ad irretire i maschietti: prima colpire, poi ammiccare, con immagine di sé accattivante, e l'uomo si scioglie!) :love: Ciao Giulia, bonjour, io ci lavoro in Emilia Romagna (quindi sono molto più vicino di un pugliese!) :flowers: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 21-04-2014 Sempre peggio :haha: stiamo arrivando a livello di chatroulette Inviato dal mio makino A81 Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Leonow - 21-04-2014 @Alessioattorresi: visto? Pure cambiato il nome del thread ormai (e tra l'altro non mi risulta che la miatista in questione sia stata conquistata da alcuno qui dentro!) : Bash : Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 21-04-2014 ...e allora tra un po' scriverò a Giulia tramite messaggi privati! Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Leonow - 21-04-2014 ah, così il gioco diventa meno divertente... e nessuno potrà più lucrare sullo sticchioschiavismo! :giggle: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 21-04-2014 @LucaJones già mai tu scriverai in PM! Ormai sono assuefatto come una vecchia che guarda beatiful! Quindi nessun PM, basta che davifigo lo mandare a giocare in autostrada :haha: Inviato dal mio makino A81 Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Pepi - 21-04-2014 Io comincio a ordinare i confetti, mandorla o cioccolata? |