Mx5Italia
The Bisso's Red Metal!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: The Bisso's Red Metal!! (/thread-20913.html)

The Bisso's Red Metal!! - dafde - 07-03-2014

'peta, ma adesso mi sono accorto: hai le r1r dietro e le r888 davanti? è per togliere il sottosterzo? :giggle:

The Bisso's Red Metal!! - Bisso - 07-03-2014

si devo finirle quelle r1r, mica le butto via! sono a metà!

secondo me non c'è una differenza abissale tra le 2, cioè se non erro carcassa e mescola sono uguali... credo... boh... va beh qualche mese e le cambio.

The Bisso's Red Metal!! - alex zanardi - 07-03-2014

Bisso Ha scritto:si devo finirle quelle r1r, mica le butto via! sono a metà!

secondo me non c'è una differenza abissale tra le 2, cioè se non erro carcassa e mescola sono uguali... credo... boh... va beh qualche mese e le cambio.

posso capire..... ma.... per Cremona io metterei le migliori dietroRolleyes

The Bisso's Red Metal!! - dafde - 07-03-2014

Meglio rodarle tenendo le r888 davanti e poi a Cremona le potrebbe invertire

The Bisso's Red Metal!! - alex zanardi - 07-03-2014

per l'appunto le invertirei subito, a cosa serve assestarle con angoli diversi quindi usura diversa??? meglio farle girare fin da subito con i giusti angoli....

per il rodaggio delle gomme, l'unico che conosco io e quello che fai in pista alla prima volta che le usi... e il calore prodotto che le stabilizza Thumbup

The Bisso's Red Metal!! - fabryr. - 07-03-2014

Confusedupacool: se son luccicanti i cerchi dai adesso si sporcano un pò e vediamo la differenza Thumbup

The Bisso's Red Metal!! - maca - 08-03-2014

Bisso Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]28922[/ATTACH]

ok ho un problema: i miei cerchi fanno luce manco avessi una subaru!

Vedendo la foto che avevi fatto durante la verniciatura ero molto perplesso ConfusedlyConfusedul colore, ma vedendoli montati non mi sembrano così male !
Attendo di vederli dal vivo Big Grin

The Bisso's Red Metal!! - Bisso - 08-03-2014

alex zanardi Ha scritto:posso capire..... ma.... per Cremona io metterei le migliori dietroRolleyes

male che vada le scambio, ma se posso preferisco massacrare le vecchie e salvare le nuove sacrificando quei 2 decimi...

The Bisso's Red Metal!! - Bisso - 13-03-2014

qualcuno mi spiega come mai nell'autoricambi di zona ho pagato un litro di olio per differenziale autobloccante la modica cifra di 45 €, mentre su ebay ho trovato lo stesso identico olio da un venditore tedesco da cui ho preso 2 (due) litri a 46 € spedizione compresa??

trattasi di olio Motul gear FF competition 75w140

The Bisso's Red Metal!! - dafde - 13-03-2014

vacca lea se costa!

la risposta è perchè il rivenditore lo prende da ebay pure lui!:p

Edit: prova a sentire SuperM che prezzi ti fa per gli olii, pensavo di fargli un ordine per olio cambio e differenziale