Mx5Italia
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html)

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 21-04-2014

Pepi Ha scritto:Io comincio a ordinare i confetti, mandorla o cioccolata?

Hamburger di manzo a forma di cuore !!!!

Inviato dal mio makino A81

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 21-04-2014

Leonardo Lucarelli Ha scritto:Ciao Giulia, bonjour, io ci lavoro in Emilia Romagna (quindi sono molto più vicino di un pugliese!) :flowers:

:angel2:

PS Il titolo del topic non mi convince proprio Big Grin tra poco mi farete bannare, sicuro : zip :

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 21-04-2014

alessioattorresi Ha scritto:Hamburger di manzo a forma di cuore !!!!

grande idea !!! ma preferisco confetti alla mandorla ! :love_:

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 21-04-2014

giulia Ha scritto:grande idea !!! ma preferisco confetti alla mandorla ! :love_:

Pffff perché caschiamo sempre sul banale ahahhahahaha
A sto punto fate qualcosa di nuovo!

Sennò bonaaa divorziate in 3 mesi !

Le cose più semplici sono sempre le migliori !

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Dangerfield78 - 21-04-2014

LucaJones Ha scritto:Un'altra cosa che mi incuriosisce è perché Dangerfield abbia voluto per forza tradurre la prima parte del detto siciliano utilizzando un sostantivo maschile. Usando l'amatissima parola femminile, la traduzione suona bene!

Per la rima... bello - bordello..

giulia Ha scritto:Le cose più semplici sono sempre le migliori !
PFFFFFF le cose più semplici sono semplici. se non ci si complica la vita.... ma che palle !!!

Dangerfield78 Ha scritto:Per la rima... bello - bordello..

il carosello del pisello ??

Ehm la mia vita è già abbastanza complicata . .

Solo io posso dimenticare la capotte aperta . . Sarebbe andato tutto bene se non avesse dilungato x 10 minuti .. con questo Buona serata a tutti

Inviato dal mio SM-C101 utilizzando Tapatalk

giulia Ha scritto:Ehm la mia vita è già abbastanza complicata . .

Solo io posso dimenticare la capotte aperta . . Sarebbe andato tutto bene se non avesse dilungato x 10 minuti .. con questo Buona serata a tutti

pesante quando si dilunga per 10 minuti ahahahahahah

Ahahaha ah lo sai ho i sedili più che bagnati :-( :-( :-(