![]() |
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html) |
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 21-04-2014 Pepi Ha scritto:Io comincio a ordinare i confetti, mandorla o cioccolata? Hamburger di manzo a forma di cuore !!!! Inviato dal mio makino A81 Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 21-04-2014 Leonardo Lucarelli Ha scritto:Ciao Giulia, bonjour, io ci lavoro in Emilia Romagna (quindi sono molto più vicino di un pugliese!) :flowers: :angel2: PS Il titolo del topic non mi convince proprio ![]() Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 21-04-2014 alessioattorresi Ha scritto:Hamburger di manzo a forma di cuore !!!! grande idea !!! ma preferisco confetti alla mandorla ! :love_: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 21-04-2014 giulia Ha scritto:grande idea !!! ma preferisco confetti alla mandorla ! :love_: Pffff perché caschiamo sempre sul banale ahahhahahaha A sto punto fate qualcosa di nuovo! Sennò bonaaa divorziate in 3 mesi ! Inviato dal mio makino A81 Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 21-04-2014 Le cose più semplici sono sempre le migliori ! Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Dangerfield78 - 21-04-2014 LucaJones Ha scritto:Un'altra cosa che mi incuriosisce è perché Dangerfield abbia voluto per forza tradurre la prima parte del detto siciliano utilizzando un sostantivo maschile. Usando l'amatissima parola femminile, la traduzione suona bene! Per la rima... bello - bordello.. Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 21-04-2014 giulia Ha scritto:Le cose più semplici sono sempre le migliori !PFFFFFF le cose più semplici sono semplici. se non ci si complica la vita.... ma che palle !!! Dangerfield78 Ha scritto:Per la rima... bello - bordello.. il carosello del pisello ?? Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 21-04-2014 Ehm la mia vita è già abbastanza complicata . . Solo io posso dimenticare la capotte aperta . . Sarebbe andato tutto bene se non avesse dilungato x 10 minuti .. con questo Buona serata a tutti Inviato dal mio SM-C101 utilizzando Tapatalk Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 21-04-2014 giulia Ha scritto:Ehm la mia vita è già abbastanza complicata . . pesante quando si dilunga per 10 minuti ahahahahahah Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 21-04-2014 Ahahaha ah lo sai ho i sedili più che bagnati :-( :-( :-( Inviato dal mio SM-C101 utilizzando Tapatalk |