Mx5Italia
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html)



Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Gagio - 29-05-2010

Luca Ha scritto:INFO UTILE A TUTTI

Con l auto abbassata come la mia cioè 57 circa cm da passaruota a terra tra il passaruota e il bordo del cerchio ci sono 52 mm misurato con piombo e metro, sia davanti che dietro.

Cosi potete regolarvi come volete sull acquisto dei cerchi.... quindi un cerchio canale 7" ed Et 15 sta circa 1,5 cm all interno penso sia la scelta migliore come dimensione, anche per non rischiare di toccare lo pneumatico nel parafango!!!!

Quindi quindi ragazzi organizziamoci per una "cerchio scimmia" bestbuy....


Fate bene i conti, perchè se poi avete bisogno di tenerla più alta, avrete le ruote più sporgenti, e magari diventa un problema con le fdo....


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 29-05-2010

Pozz RULES... Ha scritto:Va bene BASTARDI,
ho provato ad assentarmi per un mesetto da questa discussione, ma non c'è stato nulla da fare...
Sono bastati una ventina di minuti "nei pressi di" e ho subito mandato la mail a Phil!! :chessygrin:
C'è ancora la convenzione vero??
Si può ancora pagare con PayPal?

Certo che se poi vai dal tuo meccanico di fiducia chiedendo un opinione e lui ti risponde prontamente: "COMPRALI!!"

E allora siete tutti in combutta...
Cry Cry Cry


:beerchug:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

... l'unica cosa che posso dirti : ...... HAI BUTTATO VIA UN MESETTO !!!!!! Lol


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - .SharK - 29-05-2010

Certo, tutto valido ad oltranza Thumbup

Penso che Phil farà una statua ad mx5italia con scritto "grazie senna" :haha:


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 29-05-2010

Miata.SharK Ha scritto:Certo, tutto valido ad oltranza Thumbup

Penso che Phil farà una statua ad mx5italia con scritto "grazie senna" :haha:

Beh, il merito e' suo che ha fatto un discreto prodotto ad un prezzo piu' che accessibile....

io ho solo fatto da cavia......

comunque grazie per la statua :chessygrin:

[Immagine: op7l8i.jpg]


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 29-05-2010

Gagio Ha scritto:
Luca Ha scritto:INFO UTILE A TUTTI

Con l auto abbassata come la mia cioè 57 circa cm da passaruota a terra tra il passaruota e il bordo del cerchio ci sono 52 mm misurato con piombo e metro, sia davanti che dietro.

Cosi potete regolarvi come volete sull acquisto dei cerchi.... quindi un cerchio canale 7" ed Et 15 sta circa 1,5 cm all interno penso sia la scelta migliore come dimensione, anche per non rischiare di toccare lo pneumatico nel parafango!!!!

Quindi quindi ragazzi organizziamoci per una "cerchio scimmia" bestbuy....


Fate bene i conti, perchè se poi avete bisogno di tenerla più alta, avrete le ruote più sporgenti, e magari diventa un problema con le fdo....

Infatti ho proposto questa misura perche avevo visto degli XXR da 7" ET 15 montati in una NA stok senza assetto e stavano a filo leggermente dentro quindi abbassata il 1,5 cm ci sta cosi non rischi grattate...ma i tuoi non sono da 8" ET 20?


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Gagio - 29-05-2010

I miei sono 8 pollici et30.


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 29-05-2010

Infatti siamo li come misure i tuoi (8" ET30) rispetto gli originali sporgono di 32 mm mentre i 7" ET 15 sporgono di 34 mm


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Gagio - 29-05-2010

Luca Ha scritto:Infatti siamo li come misure i tuoi (8" ET30) rispetto gli originali sporgono di 32 mm mentre i 7" ET 15 sporgono di 34 mm

Allora vai tranquillo!


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 30-05-2010

Oltre all'altezza conta MOLTO il camber (che è influenzato cmq ANCHE dall'altezza).
Esempio: sulla mia gli 8 ET -12 (!) di Luky sporgono circa 1 cm. in più rispetto a quelli di Everlastingfire (8 ET 10) sulla sua. Questo solo perché la sua ha camber negativo molto meno accentuato (gira con le stampo)


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - LuKiNo_Dj - 30-05-2010

Mamma mia come mi sento GNORANTE..qui arlate troppo difficile..camber, et..n ci capisco +niente..piango..