Mx5Italia
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo (/thread-11336.html)



5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - ggcapp - 07-03-2011

FabioCofa Ha scritto:Ciao A tutti! a ragà, na figata! purtroppo sono passato solo per un oretta la mattina, e aimè per motivi economici non ho potuto partecipare... cmq posto il mio piccolissimo contributo alla giornata...
alla prox!
Fabio

http://www.youtube.com/watch?v=yo9K5fcmmPE


raga' mi sono emozionato a vedere la mia vaschetta comparire nel video......sei stato davvero bravo! Fra l'altro mi hai beccato in uno dei pochi traversi decenti quindi adesso posso ufficialmente pavoneggiarmi a vuoto con gli amici......e vai....modo Pavone ON!!


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - alluminio - 07-03-2011

Bullok Ha scritto:@ MODERATORI
Riusciamo a mettere i link ai video e alle foto tutti nello stesso post?
si, si potrebbe anche aprire un thread "post magoo drift..." coi commenti, video, foto anche per non incasinare questo, che serviva per organizzarci.


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - mr.magoo87 - 07-03-2011

lo/rez Ha scritto:Quoto Marco.

Inoltre chi fa (o ha fatto) tournée musicali sa che "se vuoi suonare da re, tratta i tuoi rodies da principi."

Poiché mi avevano prestato crick e chiave a croce, per non saper né leggere né scrivere, ho offerto una birra al gommista e al suo collega albanese.
Abbiamo fatto due chiacchere e lui mi ha detto che corre (dritto) con una Clio Williams. Poi li ho ringraziati per essere lí e li ho salutati andando via.

Mentre li salutavo ho assistito a uno "scazzetto" tra di lui e uno di noi che voleva farsi rimontare le 4 ruote da strada.
Chi fosse non ha importanza adesso, ma era convinto che il servizio fosse incluso nella quota di partecipazione.

Apparentemente il cambio ruote non era incluso.
Solo il cambio pneumatici sui cerchi.

Quoto il manifesto dell'evento dal post #1:


Non si é mai TROPPO chiari quando c'entrano lavoro e soldi (anche pochi), vale la pena di essere persino pedanti a volte. Wink

prendo appunti per la prossima volta


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - mr.magoo87 - 07-03-2011

alluminio Ha scritto:si, si potrebbe anche aprire un thread "post magoo drift..." coi commenti, video, foto anche per non incasinare questo, che serviva per organizzarci.

no,continuiamo questo che è meglio


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - alluminio - 07-03-2011

mr.magoo87 Ha scritto:no,continuiamo questo che è meglio

aaaa non discuto


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Fiabeschi - 07-03-2011

Baron, ero, secondo te perchè chiedevo info sul tuo assetto? Big GrinDD

Ragù, gommista serve, il problema mio è che mi servono pure le gomme e non so come farle arrivare, boia d'un ladro!

comunque ancora oggi ci pensavo, veramente una giornata in cui mi son divertito.

Per la cronaca, ci pensavo perchè son andato a milano con l'auto e ogni volta che mi giravo la schiena mi ricordava la giornata passata con delle fitte mondiali.


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Phreno - 07-03-2011

Questa e' gia meglio!

[Immagine: _MG_0544.jpg]


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Costa - 07-03-2011

Il Guanto fatato buahahahahah
I migliori, avete vinto a mani basse anche se han riso in 3 o 4.

Ma poveri Miatisti, erano a studiare e voi a cazzeggiare


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - mr.magoo87 - 07-03-2011

Fiabeschi Ha scritto:Ragù, gommista serve, il problema mio è che mi servono pure le gomme e non so come farle arrivare, boia d'un ladro!

comunque ancora oggi ci pensavo, veramente una giornata in cui mi son divertito.

portapacchi + sedile passeggero e cerchi da 16
è l'unica con sti cosi senza spazio


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - mr.magoo87 - 07-03-2011

Costa Ha scritto:Il Guanto fatato buahahahahah
I migliori, avete vinto a mani basse anche se han riso in 3 o 4.

Ma poveri Miatisti, erano a studiare e voi a cazzeggiare

Più che altro su facebook si sta scatenando un discorso che elimina il gommista a favore di 3-4 ***** da spaccata sulle pannocchie per fare "atmosfera"