Mx5Italia
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* (/thread-25471.html)

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - tabaccaio - 19-05-2014

PARE che la mattina regge, nuvoloso ma senza pioggia poi il pomeriggio si catena...

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Lanf - 19-05-2014

Si va a Imola e piove, si va al 25° e piove. [censura]

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - mawe - 19-05-2014

Lanf Ha scritto:Si va a Imola e piove, si va al 25° e piove. [censura]

Noi si va al Raduno del Garda, giro ricco di panorami e c'è un solo bellissimo tutto il giorno, poi al Raduno dei Colli Euganei, un mare di curve su e giù per i colli, e altrettanto sole...

Non è che tra voi c'è qualche porta sfiga...?:haha: : Sorry! :

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Fly Lemon - 19-05-2014

Io ho prenotato bel tempo...e solitamente quando prenoto bel tempo vuol dire che sara' bel tempo! Senno mi incaxxo!:haha:

Quindi state tranquilli.

A parte scherzi, la Limoncina sta tenendo sotto controllo il meteo perche' vuole farsi un bagno di sole e mi e' sembrato di capire che da quello che ha guardato dava tempo buono.

Inoltre non guardate Arezzo...ad Arezzo ci staremo sì e no un paio d'ore ad inizio mattinata, poi ci spostiamo in terra sense, quindi guardate cosa dice il meteo nel resto del percorso Wink

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Slim - 19-05-2014

Calma ragazzi...le previsione a 6 giorni hanno generalmente un' attendibilità del 30%..Confusedly:
Prenderò per buone e veritiere quelle aggiornate al Sabato.. Wink

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Lanf - 19-05-2014

Fly Lemon Ha scritto:A parte scherzi, la Limoncina sta tenendo sotto controllo il meteo perche' vuole farsi un bagno di sole e mi e' sembrato di capire che da quello che ha guardato dava tempo buono.

Visto che mi porta fortuna, mi prenoto per averla come passeggera. Big Grin

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Fly Lemon - 19-05-2014

Ahahahahahahahahahah

Ma non c'hai Simona con te?

O la prenoti per il Challenge a Misano?Big GrinBig GrinBig Grin...se non ricordo male con lei a bordo proprio a Misano togliesti 7 secondi!

Fly Lemon Ha scritto:Ahahahahahahahahahah

Ma non c'hai Simona con te?

O la prenoti per il Challenge a Misano?Big GrinBig GrinBig Grin...se non ricordo male con lei a bordo proprio a Misano togliesti 7 secondi!

Simona non viene, è troppo impegnata a mettere ordine in casa.
Niente passeggeri a Misano questa volta, ci sono problemi organizzativi. Mi "accontento" di questo raduno. Big Grin

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Hammer® - 19-05-2014

Ragazzi visto il meteo incerto e diciamo anche un po' per esorcizzarlo ho comprato due tergicristallo nuovi ed ho avuto due sorprese: la prima che forse quelli di primo equipaggiamento non erano mai stati cambiati
[Immagine: ase2e9ut.jpg]
La seconda che ora con dei volgarissimi tergi Bosch, la quotazione della macchina si sarà dimezzata Big Grin Big Grin Big Grin

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - pilistation - 19-05-2014

Dovevi prenterli da rev9 o yahoo.jp :haha: