![]() |
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* (/thread-25471.html) |
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - tabaccaio - 19-05-2014 PARE che la mattina regge, nuvoloso ma senza pioggia poi il pomeriggio si catena... [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Lanf - 19-05-2014 Si va a Imola e piove, si va al 25° e piove. [censura] [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - mawe - 19-05-2014 Lanf Ha scritto:Si va a Imola e piove, si va al 25° e piove. [censura] Noi si va al Raduno del Garda, giro ricco di panorami e c'è un solo bellissimo tutto il giorno, poi al Raduno dei Colli Euganei, un mare di curve su e giù per i colli, e altrettanto sole... Non è che tra voi c'è qualche porta sfiga...?:haha: : Sorry! : [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Fly Lemon - 19-05-2014 Io ho prenotato bel tempo...e solitamente quando prenoto bel tempo vuol dire che sara' bel tempo! Senno mi incaxxo!:haha: Quindi state tranquilli. A parte scherzi, la Limoncina sta tenendo sotto controllo il meteo perche' vuole farsi un bagno di sole e mi e' sembrato di capire che da quello che ha guardato dava tempo buono. Inoltre non guardate Arezzo...ad Arezzo ci staremo sì e no un paio d'ore ad inizio mattinata, poi ci spostiamo in terra sense, quindi guardate cosa dice il meteo nel resto del percorso ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Slim - 19-05-2014 Calma ragazzi...le previsione a 6 giorni hanno generalmente un' attendibilità del 30%.. ![]() Prenderò per buone e veritiere quelle aggiornate al Sabato.. ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Lanf - 19-05-2014 Fly Lemon Ha scritto:A parte scherzi, la Limoncina sta tenendo sotto controllo il meteo perche' vuole farsi un bagno di sole e mi e' sembrato di capire che da quello che ha guardato dava tempo buono. Visto che mi porta fortuna, mi prenoto per averla come passeggera. ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Fly Lemon - 19-05-2014 Ahahahahahahahahahah Ma non c'hai Simona con te? O la prenoti per il Challenge a Misano? ![]() ![]() ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Lanf - 19-05-2014 Fly Lemon Ha scritto:Ahahahahahahahahahah Simona non viene, è troppo impegnata a mettere ordine in casa. Niente passeggeri a Misano questa volta, ci sono problemi organizzativi. Mi "accontento" di questo raduno. ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Hammer® - 19-05-2014 Ragazzi visto il meteo incerto e diciamo anche un po' per esorcizzarlo ho comprato due tergicristallo nuovi ed ho avuto due sorprese: la prima che forse quelli di primo equipaggiamento non erano mai stati cambiati ![]() La seconda che ora con dei volgarissimi tergi Bosch, la quotazione della macchina si sarà dimezzata ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - pilistation - 19-05-2014 Dovevi prenterli da rev9 o yahoo.jp :haha: |