![]() |
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) (/thread-23836.html) |
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Doppiaeffe - 14-08-2014 Kim Ha scritto:Da app. jappoMa sta gran funcia stile Peugeot? [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - MS85 - 14-08-2014 Vista così sembrerebbe la prima Miata che non sorride [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Doppiaeffe - 14-08-2014 MS85 Ha scritto:Vista così sembrerebbe la prima Miata che non sorrideCon quella faccia nemmeno io avrei da ridere. [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - LucaJones - 14-08-2014 Se dovessero lasciarla come nelle foto... meno male che non ho aspettato per comprare una ND! [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - belushi65 - 14-08-2014 Comunque nelle dichiarazioni di un designer Mazda si parlava di richiamo al passato e "poco" kodo design... È nel render Jappo blu non ci vedo nessun richiamo al passato (e parlavano di ritorno alla bocca ovale) . 😩 Penso che vista la ND mimetica postata qualche giorno fa l'ultimo render non mi sembra realistico ... [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Leonow - 14-08-2014 A parte che anche il render blu è datato, ma ormai mancano poco più di due settimane al 3 settembre, dobbiamo ancora perdere tempo a commentare i disegnini dei giornalisti? ![]() [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Gabrielo - 14-08-2014 LucaJones Ha scritto:Se dovessero lasciarla come nelle foto... meno male che non ho aspettato per comprare una ND!Spero di non dover dire il contrario ![]() Comunque come carrozzeria non è male, soprattutto nelle fiancate. Sono i fanali che sono completamente fuori luogo. Troppo appuntiti, troppo aggressivi. [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Kim - 14-08-2014 Quoto appieno i commenti. Non so il giapponese ma ho preso lo screen da un app. ufficiale zoom zoom. Secondo me sono ancora bozze. È impossibile che sia così "brutta" e poco sorridente. Sembra più una brz! io aspetto l'uscita della nd è approfitto del deprezzamento per farmi una nc muhahahahah [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Gagio - 14-08-2014 Qualsiasi cosa sia, io ne aspettavo una cosi', e sara' comunque una delusione: [ATTACH=CONFIG]32887[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32888[/ATTACH] [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - MS85 - 14-08-2014 Gagio Ha scritto:Qualsiasi cosa sia, io ne aspettavo una cosi', e sara' comunque una delusione: Beh dai non è detto, può venire fuori comunque un bel prodottino anche col cambio di marchio ;-) |