![]() |
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) (/thread-23836.html) |
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - MS85 - 14-08-2014 Leonow Ha scritto:A parte che anche il render blu è datato, ma ormai mancano poco più di due settimane al 3 settembre, dobbiamo ancora perdere tempo a commentare i disegnini dei giornalisti? Sí ma è divertente comunque. Io son messo così male che mi capita di commentare pure le anticipazioni dei modelli FCA anche quando qualche collega mi ha già passato le foto e le anticipazioni non c'entrano nulla col modello reale. Però sono interessanti, perché rispecchiano comunque un po' le aspettative del pubblico (o le deviazioni mentali dei giornalisti ;-) ) [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - fostrike - 14-08-2014 OK, le foto su strada in Giappone sono abbastanza definitive e da quel che si vede sembra quasi più stretta e con il culone altissimo. Il rendering ufficiale su facebook lo conferma. Tristezza per ora... [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Gabrielo - 14-08-2014 suntorotozoimi Ha scritto:Comunque guardando bene queste foto sembrerebbe proseguire un po' sull'onda dell'NC, un po' tarchiatella e rotondetta. Se fossero così, i fari posteriori non mi dispiacerebbero. Non mi piace però quella piegatura ad arco che li unisce. Il frontale invece, con una cadenza del genere, è difficile da immaginare, soprattutto con la presa d'aria a smile e con fari arrotondati. Comunque al di là di tutto ciò, dopo averla vista come l'ha fatta mamma, a meno che sarà proprio un aborto (e che i prezzi rimangano lì in quella zona), non posso non prenderla. [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - fostrike - 14-08-2014 Troppo tozza e sto posteriore sembra uno Z4 tamponato ![]() ![]() [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - LucaJones - 14-08-2014 Leonow Ha scritto:A parte che anche il render blu è datato, ma ormai mancano poco più di due settimane al 3 settembre, dobbiamo ancora perdere tempo a commentare i disegnini dei giornalisti? No, no. Dobbiamo perdere tempo a leggere tue affermazioni, domande e a commentarle. Anche se non siamo nella sezione "I Perditempo". Ma noi siamo il plotone "I Perditempo" :haha: [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - suntorotozoimi - 14-08-2014 Gabrielo Ha scritto:Comunque guardando bene queste foto sembrerebbe proseguire un po' sull'onda dell'NC, un po' tarchiatella e rotondetta. Se fossero così, i fari posteriori non mi dispiacerebbero. Non mi piace però quella piegatura ad arco che li unisce. Anch'io sono un osservatore interessato: tra un paio d'anni potrei pensare al cambio. Purtroppo credo che fino al 03/09 non avremo elementi sufficienti per esprimere un parere sensato (a meno che qualcuno non lavori in Mazda e non voglia farci un favore!) [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Leonow - 14-08-2014 LucaJones Ha scritto:No, no. Dobbiamo perdere tempo a leggere tue affermazioni, domande e a commentarle. Non ho capito… ![]() [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - MS85 - 14-08-2014 suntorotozoimi Ha scritto:(a meno che qualcuno non lavori in Mazda e non voglia farci un favore!) Deve avere pure poca voglia di tenersi il posto ;-) [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Flex - 14-08-2014 suntorotozoimi Ha scritto:Primissime immagini del nuovo modello di prossima uscita! Dietro sembra una Z4 E' troppo lunga La fiancata / linea di cintura e' troppo alta Bocciata. [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - P&R - 15-08-2014 Gagio Ha scritto:Qualsiasi cosa sia, io ne aspettavo una cosi', e sara' comunque una delusione: Sono anch'io della tua stessa idea. E più vedo le foto di quella culona camuffata più mi convinco che non sarà quello che avrei sognato. : Evil : |