![]() |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html) |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 01-06-2010 Pozz RULES... Ha scritto:Non vorrei tirarmi la gufata dell'anno... Infati i problemi inizieranno ora .... CON LE POSTE ITALIANE !!!!!! :angel2: :fuite: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 02-06-2010 pcasaran Ha scritto:azz ho curvato e si sono incastrate nel passaruota staccando i fermi... oggi la alzo di un cm davanti .. nn si può andare avanti cosi !!! azz...ma hai abbassato -5 all'anteriore? Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Pozz RULES... - 03-06-2010 senna Ha scritto:E invece no.... TIE?!!Pozz RULES... Ha scritto:Non vorrei tirarmi la gufata dell'anno... ![]() ![]() ![]() Grazie alla spedizione con UPS e consegna con il mitico fattorino tipicamente italiano che consegna SEMPRE tra le 12:30 e le 13:30 (proprio mentre stai scolando la pasta...) il pacco è arrivato!! ![]() Stamattina ho portato la mia NA al BIRAGHI per cambiare la frizione, tra un oretta (quando riapre) mi ripresento con una bella sorpresa... Il problema sarà convincerlo a montarmele entro Sabato!! ![]() ![]() ![]() Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 03-06-2010 Pozz RULES... Ha scritto:Il problema sarà convincerlo a montarmele entro Sabato!! Ora lo chiamo e gli dico di non montarteli fino a fine mese ![]() ![]() ![]() Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - i-tony - 03-06-2010 Preso anche io.... ora non vedo l'ora di montarlo... ho una fl mi dite di quanto la posso abbassare senza rischiare di spanciare su dossi... Ps ordinato di mercoledì e arrivato lunedì alle 12.30.. Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 03-06-2010 i-tony Ha scritto:Preso anche io.... ora non vedo l'ora di montarlo... ho una fl mi dite di quanto la posso abbassare senza rischiare di spanciare su dossi... Dipende dai dossi. Io sono a -6 dietro e -4,5 davanti (circa) e tocco solo raramente se non sto attento. Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 03-06-2010 i-tony Ha scritto:Preso anche io.... ora non vedo l'ora di montarlo... ho una fl mi dite di quanto la posso abbassare senza rischiare di spanciare su dossi... Io nn lo so perche' non l'ho misurata prima di abbassarla .....comunque qualche pagina indietro c'e' la parte con le misurazioni fatte con i raceland.... la mia a velocita sostenuta negli avvallamenti secchi in tangenziale tocca il passaruota.... ![]() Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 03-06-2010 Io mi porto avanti anche i sassi, terrore assoluto dei tombini e delle radici degli alberi che increspano l asfalto nei lungomare... Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - fostrike - 03-06-2010 Ordinati e pagati oggi, giovedi prossimo ho il tagliando/revisione da Biraghi, speriamo arrivino in tempo... Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 04-06-2010 Mi sa che alla raceland devono farmi davvero un monumento :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: io come latezza sto da dio ... devo solo capire dove tocca ogni tanto il passaruota ( mi capita solo a sx ) |