Mx5Italia
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** (/thread-12537.html)

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 17-12-2012

JJ-GoatBoy Ha scritto:Sono più terrone di quel che pensi, i vostri barbecue sono così mezzeseghe che vengono scambiati per stufe del *****, come state messi male zio cane.

quello è un barbecue resing, stolto, ha anche lo scarico della P4/5, ma che te lo dico a fa'.

sulla terronaggine non ci scommetterei, rischi di svegliare la mia metà pugliessssse!

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - JJ-GoatBoy - 17-12-2012

omermon Ha scritto:quello è un barbecue resing, stolto, ha anche lo scarico della P4/5, ma che te lo dico a fa'.

sulla terronaggine non ci scommetterei, rischi di svegliare la mia metà pugliessssse!

Io 100% siciliano e con pedigree :WohoW:.

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Pdor figlio di Kmer - 17-12-2012

fracrist Ha scritto:sentivo rumors che nel 2013 deve arrivare a 1500 a secco, se no lo escludono.

certo...ad ogni anno salirà di peso, sai è la regola delle zavorre...praticamente quando mi iscriverò al challenge la sua sport avrà prestazioni inferiori alla 90cv

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - fracrist - 17-12-2012

omermon Ha scritto:avresti dovuto tenerti gli aluett:chessygrin:

li ho ceduti al polacco perchè non potevo vedere quei cessi che aveva...

quindi riassumendo: Omer devolve la sua paghetta da apprendista azzeccagarbugli a Pit, il quale si strafoga di grigliate resing e quando è più ciucco di Tim mette pezzi a caso su Lilith.
Omer, in modalità bagarozzo, viene intortato da Shark e MaD i quali a loro volta sono pagati da Pit per continuare a convincere Omer a fare cose inutili su quel trabiccolo, di modo da continuare a mangiare a sbafo carne alla griglia.

Ho indovinato? :chessygrin:

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - x-vas - 17-12-2012

fracrist Ha scritto:quindi riassumendo: Omer devolve la sua paghetta da apprendista azzeccagarbugli a pit, il quale si strafoga di grigliate resing e quando è più ciucco di tim mette pezzi a caso su lilith.
Omer, in modalità bagarozzo, viene intortato da shark e mad i quali a loro volta sono pagati da pit per continuare a convincere omer a fare cose inutili su quel trabiccolo, di modo da continuare a mangiare a sbafo carne alla griglia.

sei un genio!!!!!!

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - MaD - 17-12-2012

fracrist Ha scritto:quindi riassumendo: Omer devolve la sua paghetta da apprendista azzeccagarbugli a Pit, il quale si strafoga di grigliate resing e quando è più ciucco di Tim mette pezzi a caso su Lilith.
Omer, in modalità bagarozzo, viene intortato da Shark e MaD i quali a loro volta sono pagati da Pit per continuare a convincere Omer a fare cose inutili su quel trabiccolo, di modo da continuare a mangiare a sbafo carne alla griglia.

Ci hai beccati... Inge, dobbiamo cambiare area operativa che qua ci stanno rovinando il business :haha:

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 17-12-2012

fracrist Ha scritto:quindi riassumendo: Omer devolve la sua paghetta da apprendista azzeccagarbugli a Pit, il quale si strafoga di grigliate resing e quando è più ciucco di Tim mette pezzi a caso su Lilith.
Omer, in modalità bagarozzo, viene intortato da Shark, MaD e Axet i quali a loro volta sono pagati da Pit per continuare a convincere Omer a fare cose inutili su quel trabiccolo, di modo da continuare a mangiare a sbafo carne alla griglia.

..................................................................................Shock

BASTARDI!

:haha:fra sei un genio

troppo gentile... mi spiace aver dimenticato Axet, hai fatto bene ad aggiungerlo. :oops:

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - axet - 17-12-2012

io però non ho ancora visto nè una lira....nè tantomeno una salamella