![]() |
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) (/thread-19243.html) |
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Eww - 03-10-2012 AJ72 Ha scritto:Dato che sono con il cell. Vi chiedo una cortesia , ho deciso di farlo montare anche io da Rovida e sabato 6 mi andrebbe bene cosa devo fare mi date un numero che lo chiamo a mi segno nella lista e basta Più tardi lo devo chiamare, ti faccio sapere! Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Toretto - 03-10-2012 WillyWilly Ha scritto:io vado lì sul presto, devo ancora chiamarlo ma vorrei essere lì per le 9 più o menoOsti quindi vuol dire che bisogna chiamare Rovida prima? Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - A.J. - 03-10-2012 Eww Ha scritto:Più tardi lo devo chiamare, ti faccio sapere! Grazie Inviato col dito tramite tapatalk Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - WillyWilly - 03-10-2012 Toretto Ha scritto:Osti quindi vuol dire che bisogna chiamare Rovida prima? Lo chiamo nel pomeriggio e ti faccio sapere, mandami il tuo numero di cell in MP Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - andreap - 03-10-2012 Arrivato anche qui nella capitale :asd: ![]() Inviato dal mio microonde con una graffetta e Topatalk 2 Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 03-10-2012 andreap Ha scritto:Arrivato anche qui nella capitale :asd: ![]() Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Eww - 03-10-2012 Ragazzi miei, Rovida non mi risponde ancora.. non vorrei abbia avuto ancora problemi in famiglia come successo sabbbbato scorso.. la sfiga ci perseguita. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - smarty - 03-10-2012 Eww Ha scritto:Ragazzi miei, Rovida non mi risponde ancora.. non vorrei abbia avuto ancora problemi in famiglia come successo sabbbbato scorso.. la sfiga ci perseguita. Ma nemmeno sul cellulare? Se fino a domani mattina non risponde io penso di saltare, non prendo un permesso senza garanzia visto come è andata sabato scorso! Però...che sfiga!! Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Eww - 03-10-2012 smarty Ha scritto:Ma nemmeno sul cellulare? Il cellulare non c'è l'ho dietro.. sono uscito adesso da lavoro, domani mattina lo richiamo in officina e vi aggiorno! Ta l'é, stu kat daviru nun sa da muntà! lol Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - andreap - 03-10-2012 Ragazzi sono stato da Tanturri, noto preparatore romano, per vedere di fare il lavoro da lui. Ho dovuto sudare sette camicie per convincerlo solo a 'guardare' il cat! Appena ho nominato Magnaflow ha cominciato a dire 'no, io questo non te lo monto perché tutti poi mi riportano sempre la macchina, è un prodotto pessimo, fa schifo, buttalo, ecc ecc'. Beh fattostà che l'ho quasi costretto a guardarci dentro, gli ho spiegato di che prodotto si tratta (metallico e non ceramico) e si è dovuto ricredere una volta preso in mano il cat! Da che era riluttante ha cambiato completamente atteggiamento! Evidentemente Magnaflow non ha un passato proprio rinomato nel settore, ma a quanto pare questi nuovi universali metallici son fatti bene ![]() Sto pensando di prendere un Vi.Ci e portare tutto da Tanturri (che ho capito subito essere serio perché non ha problemi a montare anche terminali non fatti da lui) settimana prossima o appena possibile (ha una fila lunga km), vi aggiornerò a lavoro finito! Inviato dal mio microonde con una graffetta e Topatalk 2 |