![]() |
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) (/thread-23836.html) |
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - LucaJones - 16-08-2014 Leonow Ha scritto:Non ho capito… Ecco, dobbiamo pure perdere tempo a leggere che non hai capito* Noi non siamo nella sezione "I Perditempo". Ma la sezione "I Perditempo" [FONT=Verdana]è in noi.[/FONT] * si tratta della seconda battuta dovuta al fatto che lamentavi di dover leggere commenti circa i commenti dei giornalisti. [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Liosandro - 16-08-2014 Ricorderei la frase: "It's not an evolution. It's a revolution." Secondo me tanti tradizionalisti attaccati al passato saranno delusi da "quelle proporzioni" o "il rapporto tra baseperaltezzadivisodue." E non rifletteranno sul fatto che tante cose, incluse le leggi, cambiano negli anni. Vedremo. Secondo me non deluderà dal punto di vista più importante: la dinamica. Ciao Ale [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Leonow - 16-08-2014 LucaJones Ha scritto:Ecco, dobbiamo pure perdere tempo a leggere che non hai capito* hahahahaha… (bho?) comunque, avevo scritto "dobbiamo perder tempo a commentare", mi ci sono messo dentro visto che sto qui a commentare, mica "devo perder tempo a leggere i vostri commenti"… vabè… [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Doppiaeffe - 16-08-2014 Liosandro Ha scritto:Ricorderei la frase: "It's not an evolution. It's a revolution."A quello c'ha pensato l' NC!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Avvocá nun te 'ncazzá, era ma battuta! [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Pdor figlio di Kmer - 16-08-2014 hanno fatto la joint venture con peugeot per fare quel muso !??? XD (parlo di quella blu elettrico) [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - LucaJones - 16-08-2014 Doppiaeffe Ha scritto:A quello c'ha pensato l' NC!!!!! Guarda che l'apostrofo non va usato neanche prima di uno spazio, dato che "spazio" inizia per consonante :what: [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Doppiaeffe - 16-08-2014 LucaJones Ha scritto:Guarda che l'apostrofo non va usato neanche prima di uno spazio, dato che "spazio" inizia per consonante :what:Io sono gnorante. [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - LucaJones - 16-08-2014 Doppiaeffe Ha scritto:Io sono gnorante. u ei iclista [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Doppiaeffe - 16-08-2014 LucaJones Ha scritto:u ei iclistaCiclista lo dici ad altri. Io sono una persona a modo. Non uso la bici. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Animal farm - 18-08-2014 suntorotozoimi Ha scritto:Z2. |