Mx5Italia
nuova Alfa Romeo Giulia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: nuova Alfa Romeo Giulia (/thread-28832.html)

nuova Alfa Romeo Giulia - Megaboy - 16-01-2017

LotusGiorgio Ha scritto:Nono io sono per lo streaming gratis ahahahah, infondo la disocupazione giovanile porta a questo, minimizzare le spese Wink
in inglese non ci capisco un granché e con i sottotitoli mi confondo parecchio, perche cerco di ascoltare in inglese e leggere in italiano

20€...l'anno...compreso AmazonPrime

rinuncia ad una pizza e sei a posto

nuova Alfa Romeo Giulia - LotusGiorgio - 17-01-2017

Megaboy Ha scritto:20€...l'anno...compreso AmazonPrime

rinuncia ad una pizza e sei a posto

Beh considerato che la margherita senza olio che prendo io costa 3.50€ non è che rinuncio solo ad una pizza ma a ben cinque :haha: Ovviamente sto scherzando! Probabile che lo faccio per cosi poco, si possono vedere dalla prima all'ultima giusto?

nuova Alfa Romeo Giulia - Megaboy - 17-01-2017

LotusGiorgio Ha scritto:Beh considerato che la margherita senza olio che prendo io costa 3.50€ non è che rinuncio solo ad una pizza ma a ben cinque :haha: Ovviamente sto scherzando! Probabile che lo faccio per cosi poco, si possono vedere dalla prima all'ultima giusto?

:haha:

cmq trovi la prima stagione da p.1 a p.10

nuova Alfa Romeo Giulia - LotusGiorgio - 17-01-2017

Megaboy Ha scritto::haha:

cmq trovi la prima stagione da p.1 a p.10

Bene! Wink

nuova Alfa Romeo Giulia - P&R - 19-01-2017

Stamattina andando in ufficio, mi si immette più avanti una BMW bianca.
La guardo da distante, da dietro e comincio a pensare "ma che modello di BMW è con quel culone? La serie 4? La serie 4 e mezzo?"
Poi vedo che il nome del modello è a destra.
Al primo stop finalmente riesco a leggerlo "Ah! E' la Giulia!"
Big Grin

nuova Alfa Romeo Giulia - v3rsus - 19-01-2017

Seee vabbè...proprio ieri vedevo l'ennesimo face lifting di serie 4 , nonostante gli sforzi degli amici mangia crauti...gli interni senza kit Msport (2-3K€???) sono inguardabili...sto motore M anch con performance pack più di 450cv se li sogna...Lo sterzo é ancora anni dietro il "rasoio" Giulia...

nuova Alfa Romeo Giulia - frenky - 19-01-2017

v3rsus Ha scritto:Seee vabbè...proprio ieri vedevo l'ennesimo face lifting di serie 4 , nonostante gli sforzi degli amici mangia crauti...gli interni senza kit Msport (2-3K€???) sono inguardabili...sto motore M anch con performance pack più di 450cv se li sogna...Lo sterzo é ancora anni dietro il "rasoio" Giulia...

vai a rivendere una bmw oppure una Fiat alfa e poi mi dici...nn dico che sia brutta la Giulia anzi è molto carina ma un auto va valutata nel tempo...certo poi tu mi paragoni la giulietta ( alias bravo) alla serie 1 allora nn ci siamo proprio ....fortunatamente qualche bmw l ho assaggiata in famiglia e ti garantisco che non c'è alcun paragone con le Fiat e poi ultimamente i prezzi nn si discostano tanto a parità di modello...

nuova Alfa Romeo Giulia - P&R - 19-01-2017

Sempre a portare a riferimento la Giulia Quadrifoglio (di cui ne avranno vendute tre) e confrontarla col la BMW M4 (di cui ne venderanno due).
Ma fanno immagine ..... mentre la gente compra auto normali, quelle usabili tutti i giorni: confrontiamo quelle!

Quanto a me, se mi obbligassero a scegliere tra una Giulia e una Serie 3 non avrei dubbi: Serie 3 Touring, con Xdrive.
Big Grin

nuova Alfa Romeo Giulia - frenky - 19-01-2017

P&R' Ha scritto:Sempre a portare a riferimento la Giulia Quadrifoglio (di cui ne avranno vendute tre) e confrontarla col la BMW M4 (di cui ne venderanno due).
Ma fanno immagine ..... mentre la gente compra auto normali, quelle usabili tutti i giorni: confrontiamo quelle!

Quanto a me, se mi obbligassero a scegliere tra una Giulia e una Serie 3 non avrei dubbi: Serie 3 Touring, con Xdrive.
Big Grin

quotissimo...e poi le bmw hanno una rivendibilita che le Fiat manco se la possono immaginare, e chi se ne frega se sul tempo nel giro della pista di Vattelappesca la Giulia fa 3 decimi in meno delle altre sono tutte cose che nella vita reale non contano ma a volte invece sembra di stare su Fast and Furious

nuova Alfa Romeo Giulia - -malleus- - 19-01-2017

Sinceramente avevamo in casa fino a qualche mese fa una serie 3 con x-drive ben infarcita di optional. 54 mila di listino. Per fortuna non pagata ma aziendale.

Io questa superiorità sulla la Giulia non la vedo in termini di qualità, anzi.

E poi esteticamente Giulia batte serie3 e di tanto imho.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk