Mx5Italia
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html)

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Gagio - 04-06-2010

senna Ha scritto:Mi sa che alla raceland devono farmi davvero un monumento :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

io come latezza sto da dio ... devo solo capire dove tocca ogni tanto il passaruota ( mi capita solo a sx )

Perchè sei un ciccione!

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - .SharK - 04-06-2010

Secondo me hai cannato l'altezza di uno dei due ammo!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 04-06-2010

Gagio Ha scritto:
senna Ha scritto:Mi sa che alla raceland devono farmi davvero un monumento :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

io come latezza sto da dio ... devo solo capire dove tocca ogni tanto il passaruota ( mi capita solo a sx )

Perchè sei un ciccione!

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

63 kg Shock Shock Shock !!!!

cmq me lo faceva anche prima con gli stock... ovviamente molto piu' raramente ... forse si sono staccati dei fermi e la plastica del passaruota si e' abbassata un po...

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 04-06-2010

Miata.SharK Ha scritto:Secondo me hai cannato l'altezza di uno dei due ammo!

boh , me li ha settati Biraghi ... provero' a misurare Thumbup ... ma mi sembrano uguali ...

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - matteo76 - 04-06-2010

Domani alzo... che devo fare? Togliere le ruote e girare con le apposite chiavi sulle ghiere? [Immagine: kkkrettino.gif]

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 05-06-2010

matteo76 Ha scritto:Domani alzo... che devo fare? Togliere le ruote e girare con le apposite chiavi sulle ghiere? [ Immagine ]

le chiavi dovrebbero servirti solo ber sbloccare e poi ribloccare le ghiere, una volta sbloccate dovrebbe essere facile regolarle, senza le chiavi, anche a mano. Prenditi bene i riferimenti per fare bene le altezze.
E se fai da te, cerca di non fare Senna style che voleva assaggiare la lamiera sui denti, alzala bene messa su una zona piana.
Lol

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 05-06-2010

matteo76 Ha scritto:Domani alzo... che devo fare? Togliere le ruote e girare con le apposite chiavi sulle ghiere? [ Immagine ]

Alzi l'anteriore e , con le chiavi smolli le ghiere, poi girale pure a mano ( fai un segno sulla ghiera cosi' conti quanti giri fai ) , poi ristringi tutto ... poi procedi con il posteriore... nn fare come me, prima lato DX e poi lato SX ... E' LA PIU' GRANDE CAXXATE CHE POTESSI FARE !!!!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 05-06-2010

Mr.X Ha scritto:cerca di non fare Senna style che voleva assaggiare la lamiera sui denti, alzala bene messa su una zona piana.
Lol

Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 05-06-2010

senna Ha scritto:
Mr.X Ha scritto:cerca di non fare Senna style che voleva assaggiare la lamiera sui denti, alzala bene messa su una zona piana.
Lol

:haha: :haha: :haha:

l'importante è che poi sia andato tutto bene!!!

Mr.X Ha scritto:
senna Ha scritto:[quote="Mr.X":2u59vyc6]
cerca di non fare Senna style che voleva assaggiare la lamiera sui denti, alzala bene messa su una zona piana.
Lol

:haha: :haha: :haha:

l'importante è che poi sia andato tutto bene!!![/quote:2u59vyc6]

tutto bene un corno.... stavo per rimanere schiacciato dalla macchina.... :chessygrin: Mrgreen :chessygrin: ... poi l'ho rimessa giu' e ho lasciato tutto come prima.... Banghead