Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html) |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Gagio - 04-06-2010 senna Ha scritto:Mi sa che alla raceland devono farmi davvero un monumento :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Perchè sei un ciccione! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - .SharK - 04-06-2010 Secondo me hai cannato l'altezza di uno dei due ammo! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 04-06-2010 Gagio Ha scritto:senna Ha scritto:Mi sa che alla raceland devono farmi davvero un monumento :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: 63 kg !!!! cmq me lo faceva anche prima con gli stock... ovviamente molto piu' raramente ... forse si sono staccati dei fermi e la plastica del passaruota si e' abbassata un po... Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 04-06-2010 Miata.SharK Ha scritto:Secondo me hai cannato l'altezza di uno dei due ammo! boh , me li ha settati Biraghi ... provero' a misurare ... ma mi sembrano uguali ... Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - matteo76 - 04-06-2010 Domani alzo... che devo fare? Togliere le ruote e girare con le apposite chiavi sulle ghiere? Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 05-06-2010 matteo76 Ha scritto:Domani alzo... che devo fare? Togliere le ruote e girare con le apposite chiavi sulle ghiere? [ Immagine ] le chiavi dovrebbero servirti solo ber sbloccare e poi ribloccare le ghiere, una volta sbloccate dovrebbe essere facile regolarle, senza le chiavi, anche a mano. Prenditi bene i riferimenti per fare bene le altezze. E se fai da te, cerca di non fare Senna style che voleva assaggiare la lamiera sui denti, alzala bene messa su una zona piana. Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 05-06-2010 matteo76 Ha scritto:Domani alzo... che devo fare? Togliere le ruote e girare con le apposite chiavi sulle ghiere? [ Immagine ] Alzi l'anteriore e , con le chiavi smolli le ghiere, poi girale pure a mano ( fai un segno sulla ghiera cosi' conti quanti giri fai ) , poi ristringi tutto ... poi procedi con il posteriore... nn fare come me, prima lato DX e poi lato SX ... E' LA PIU' GRANDE CAXXATE CHE POTESSI FARE !!!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 05-06-2010 Mr.X Ha scritto:cerca di non fare Senna style che voleva assaggiare la lamiera sui denti, alzala bene messa su una zona piana. Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 05-06-2010 senna Ha scritto:Mr.X Ha scritto:cerca di non fare Senna style che voleva assaggiare la lamiera sui denti, alzala bene messa su una zona piana. :haha: :haha: :haha: l'importante è che poi sia andato tutto bene!!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 05-06-2010 Mr.X Ha scritto:senna Ha scritto:[quote="Mr.X":2u59vyc6] :haha: :haha: :haha: l'importante è che poi sia andato tutto bene!!![/quote:2u59vyc6] tutto bene un corno.... stavo per rimanere schiacciato dalla macchina.... :chessygrin: :chessygrin: ... poi l'ho rimessa giu' e ho lasciato tutto come prima.... |