Mx5Italia
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html)

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 05-06-2010

senna Ha scritto:
Mr.X Ha scritto:
senna Ha scritto:Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead

:haha: :haha: :haha:

l'importante è che poi sia andato tutto bene!!!

tutto bene un corno.... stavo per rimanere schiacciato dalla macchina.... :chessygrin: Mrgreen :chessygrin: ... poi l'ho rimessa giu' e ho lasciato tutto come prima.... Banghead

Intendevo bene, nel senso meglio che in un letto di ospedale con una gamba ingessata e dei fiori sul comodino....no?!
Secondo me si può comunque fare alzando una ruota alla volta, io faccio regolarmente il cambio gomme così...senza cavalletti.

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 05-06-2010

Mr.X Ha scritto:
senna Ha scritto:[quote="Mr.X":2fdl2yi3]

:haha: :haha: :haha:

l'importante è che poi sia andato tutto bene!!!

tutto bene un corno.... stavo per rimanere schiacciato dalla macchina.... :chessygrin: Mrgreen :chessygrin: ... poi l'ho rimessa giu' e ho lasciato tutto come prima.... Banghead

Intendevo bene, nel senso meglio che in un letto di ospedale con una gamba ingessata e dei fiori sul comodino....no?!
Secondo me si può comunque fare alzando una ruota alla volta, io faccio regolarmente il cambio gomme così...senza cavalletti.[/quote:2fdl2yi3]

Thumbup

sicuramente si puo fare anche cosi'.... io per un po' lascero' perdere :chessygrin:

oggi ho preso la prima spanciata seria.... entrando da media world .... mi sono distratto per un paio di gambe (maledetta estate e maledetti ormoni )..... sono entrato sulla rampetta un pochino piu' veloce del normale eeeeeeeeeee .... STOKKKKKK !!!!! botta presa all'altezza dell'asse posteriore.... pero' sembra tutto ok .....

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - 883sportster - 06-06-2010

Appena mandato e-mail a Phil

maledetti -vi faccio sapere Thumbup

grazie Senna

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 06-06-2010

883sportster Ha scritto:Appena mandato e-mail a Phil

grazie Senna

:plus1:

HU!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - 883sportster - 06-06-2010

Pagamento effettuato con successo Thumbup

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 06-06-2010

883sportster Ha scritto:Appena mandato e-mail a Phil

grazie Senna

COMPLIMENTI !!!!!!!!

hai appena fatto l'investimento migliore della tua vita Cool !!!!!!!!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - MattMPS - 06-06-2010

secondo me Phil si fa uno yacht e lo chiama "emmeicscinqueitalia"...il tender invece "key"
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Gagio - 06-06-2010

MattMPS Ha scritto:secondo me Phil si fa uno yacht e lo chiama "emmeicscinqueitalia"...il tender invece "key"

AHAHAHAHAHHA!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 06-06-2010

MattMPS Ha scritto:secondo me Phil si fa uno yacht e lo chiama "emmeicscinqueitalia"...il tender invece "key"

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - 883sportster - 07-06-2010

Aspettando
mi è sembrato doveroso

cambiare la mia firma che ne dite Tongue