![]() |
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) (/thread-20468.html) |
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Gagio - 13-12-2012 Gyu71 Ha scritto:Gagio, non posso darti torto. Ma beato te! Facciamo cosi', ordiniamo 20 trlane, ci mettiamo 250 euro a testa e la differenza ce la copri te!! GRANDE GIULIO, GRAZIE!! :haha: PS Manji e' abbastanza intelligente da saper filtrare le battute e i buoni consigli, no? GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - dafde - 13-12-2012 io voto il Gagio grazie giulio :haha: GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - x-vas - 13-12-2012 Gagio Ha scritto:Facciamo cosi', ordiniamo 20 trlane, ci mettiamo 250 euro a testa e la differenza ce la copri te!! questa potrebbe essere una buona idea! GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Gyu71 - 13-12-2012 Andate in *****!: CoolGun : Mai che possa mantenere un po' di serietà in questo forum!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin: (Gagio, l'hai sempre vinta tu!):haha: GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Gagio - 13-12-2012 Magari, Giulio, magari... PS ti "giro" una delle birre, vai, mi voglio rovinare! :haha: GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Claudio87 - 14-12-2012 dafde Ha scritto:devi aggiungere la quota del primo prototipo, eventuali modifiche, viteria, iva al 21% e spedizione. Ancora no, ho abbassato ancora di più il prezzo ma nada.. GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - ilmangj - 14-12-2012 Preventivo ditta corimef gpd con harness: [FONT=Arial]Buongiorno,[/FONT] [FONT=Arial] [/FONT] [FONT=Arial]come anticipato telefonicamente comunichiamo che il prezzo per la produzione di n° 30 strutture in tubo come da Vs. misure è di:[/FONT] [FONT=Arial] [/FONT] [FONT=Arial] - € 220.00 + iva cad.[/FONT] [FONT=Arial] [/FONT] [FONT=Arial]Purtroppo come spiegato il prezzo risulta essere questo perché dovuto alle numerose sgolature da fare sui tubi per accoppiarli, in particolar modo risulta essere gravosa quella relativa alla traversa inclinata.[/FONT] [FONT=Arial]Materiale: Ferro carp. Ø42x2.8[/FONT] [FONT=Arial] [/FONT] [FONT=Arial][B]Consegna:[/FONT][/B][FONT=Arial] da concordarsi[/FONT] [FONT=Arial][B]Trasporto:[/FONT][/B][FONT=Arial] ½ Vs.[/FONT] [FONT=Arial][B]Pagamento:[/FONT][/B][FONT=Arial] all’ordine[/FONT] [FONT=Arial] [/FONT] [FONT=Arial]Distinti saluti[/FONT] GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - [Slide] - 14-12-2012 mecojoni. GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - ilmangj - 14-12-2012 La ditta contattata da Seriano non è in grado di produrre i rollbar da noi richiesti.Sto aspettando l'ultimo preventivo,poi aspettiamo l'offerta di girola che x-vas ha contattato. GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Gagio - 14-12-2012 Gyu71 Ha scritto:Gagio, non posso darti torto. E comunque ci tengo a precisare che non sono scettico sulla realizzazione. Ho solo scommesso che per me ci vorra' un anno. Poi ho aggiunto di controllare che la ditta realizzatrice non ci dia una patacca (anche perche' a me rimane il dubbio che quelli che loro chiamano rollbar per pickup siano degli stylebar), non conoscendola ed avendo smesso di fidarmi ciecamente degli altri a 15 anni. E personalmente appoggio Phreno, migliorare un TRLane fa onore, copiarlo e basta e' una cosa che io non farei, non su larga scala, per lo meno. |