Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - Mandrake - 11-10-2011

quello che intendevo dire è che, se pronunciato nel modo in cui è stato scritto, cioè guarda un negro con una porsche, a me sembra tutto tranne che educato, ma ovviamente la colpa non è del bimbo ma dei genitori.
però alla fine stica**i, non si è offeso nessuno quindi meglio così Wink


Esperienze da Miatisti! - Matsuda - 11-10-2011

Hammer® Ha scritto:Conosco diverse persone "di colore", per lo più dell'area caraibica, e per loro è normale chiamarsi negro/a - negrito/negrita (che tra l'altro significa semplicemente "nero" in spagnolo).
Tra l'altro uno di questi mi aveva fatto leggere una simpatica storiella, una specie di presa in giro rivolta ai bianchi che li chiamano "di colore"... simpatica!
Per gli ispanici non ha la connotazione offensiva che ha nella lingua italiana.
La storiella invece, secondo me, è segno di intelligenza!
Dovrebbe far riflettere noi bianchi, normali:chessygrin:, alti e sempre belli, sull'importanza vera delle cose e delle parole...


Esperienze da Miatisti! - WillyWilly - 11-10-2011

dato che sento puzza di OT a manetta e di prossimo intervento dei moderatori vi racconto che ieri sera mi si è accesa la spia gialla e ho praticamente spaccato il motore... Shock

Ero top down in un paesino, all'improvviso spia gialla e forte battito in testa del motore, una cosa assurda!

Tempo di fermarmi e ho visto un lago d'olio sotto la macchina, l'astina dell'olio non segnava più nulla, ero completamente a secco di lubrificante!!!! Shock

Per fortuna c'era una officina vicina, ma il meccanico si è rifiutato di aiutarmi perchè stava chiudendo.

Per fortuna avevo dietro l'adattatore della porta obd e ho scoperto che il problema semplicemente la sonda lambda! :chessygrin:



...qui però mi è sorto un dubbio...

non il fatto che la sonda lambda rotta non ti fa perdere 5 litri d'olio ...ma il fatto che io non ho l'accrocchio per leggere la centralina dalla porta obd... ShockShockShockShock



...stavo sognando meno male!!! :chessygrin:

...che brutto sognarsi di spaccare il motore...c'è qualche psicologo sul forum che interpreta i sogni? :chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - Matsuda - 11-10-2011

:chessygrin::chessygrin::chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - Fletch - 11-10-2011

WillyWilly Ha scritto:dato che sento puzza di OT a manetta e di prossimo intervento dei moderatori vi racconto che ieri sera mi si è accesa la spia gialla e ho praticamente spaccato il motore... Shock

Ero top down in un paesino, all'improvviso spia gialla e forte battito in testa del motore, una cosa assurda!

Tempo di fermarmi e ho visto un lago d'olio sotto la macchina, l'astina dell'olio non segnava più nulla, ero completamente a secco di lubrificante!!!! Shock

Per fortuna c'era una officina vicina, ma il meccanico si è rifiutato di aiutarmi perchè stava chiudendo.

Per fortuna avevo dietro l'adattatore della porta obd e ho scoperto che il problema semplicemente la sonda lambda! :chessygrin:



...qui però mi è sorto un dubbio...

non il fatto che la sonda lambda rotta non ti fa perdere 5 litri d'olio ...ma il fatto che io non ho l'accrocchio per leggere la centralina dalla porta obd... ShockShockShockShock



...stavo sognando meno male!!! :chessygrin:

...che brutto sognarsi di spaccare il motore...c'è qualche psicologo sul forum che interpreta i sogni? :chessygrin:
Significa che ti piacciono gli uomini.


Esperienze da Miatisti! - WillyWilly - 11-10-2011

Fletch Ha scritto:Significa che ti piacciono gli uomini.


battuta banale... sforzati di più ...ma occhio alle emorroidi! :haha:


Esperienze da Miatisti! - Fletch - 11-10-2011

WillyWilly Ha scritto:dato che sento puzza di OT a manetta e di prossimo intervento dei moderatori vi racconto che ieri sera mi si è accesa la spia gialla e ho praticamente spaccato il motore... Shock

Ero top down in un paesino, all'improvviso spia gialla e forte battito in testa del motore, una cosa assurda!

Tempo di fermarmi e ho visto un lago d'olio sotto la macchina, l'astina dell'olio non segnava più nulla, ero completamente a secco di lubrificante!!!! Shock

Per fortuna c'era una officina vicina, ma il meccanico si è rifiutato di aiutarmi perchè stava chiudendo.

Per fortuna avevo dietro l'adattatore della porta obd e ho scoperto che il problema semplicemente la sonda lambda! :chessygrin:



...qui però mi è sorto un dubbio...

non il fatto che la sonda lambda rotta non ti fa perdere 5 litri d'olio ...ma il fatto che io non ho l'accrocchio per leggere la centralina dalla porta obd... ShockShockShockShock



...stavo sognando meno male!!! :chessygrin:

...che brutto sognarsi di spaccare il motore...c'è qualche psicologo sul forum che interpreta i sogni? :chessygrin:
Banale?
Citofonare Freud...


Esperienze da Miatisti! - Matsuda - 11-10-2011

Fletch Ha scritto:Banale?
Citofonare Freud...
Ruscoroid, semmai!
:chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - robyrock - 11-10-2011

WillyWilly Ha scritto:dato che sento puzza di OT a manetta e di prossimo intervento dei moderatori vi racconto che ieri sera mi si è accesa la spia gialla e ho praticamente spaccato il motore... Shock

[...]

Ma vaff****lo, Willy, mi stava venendo un infarto!!! Shock
:chessygrin::chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - WillyWilly - 11-10-2011

robyrock Ha scritto:Ma vaff****lo, Willy, mi stava venendo un infarto!!! Shock
:chessygrin::chessygrin:


...non dirlo a me, mi sono accorto che stavo sognando solo perchè ho realizzato che io non ho l'attacco obd!!!

Il resto era un incubo, soprattutto quello stro...o di meccanico!!! :chessygrin: