Mx5Italia
estrattore posteriore - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: estrattore posteriore (/thread-10094.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

estrattore posteriore - Gagio - 28-10-2010

Mercedes88 Ha scritto:
Gagio Ha scritto:...un forum che è molto tecnico...

non conoscevo questo lato!

Mmmmm, neanche io a dir la verità....forse in effetti...hai ragione te!!!!
:haha: :haha:

estrattore posteriore - CJ_ - 28-10-2010

Gagio Ha scritto:Quindi l'estrattore per estetica, soprattutto all'interno di un forum che è molto tecnico, è una cosa che, anche per il futuro, puoi aspettarti faccia storcere il naso a molti.

Non ho visto queste problematiche su miata.net.. :roll: .. se ti riferivi ad altro.. l'è davvero grossa gagio :haha:

CJ_ Ha scritto:
Gagio Ha scritto:Quindi l'estrattore per estetica, soprattutto all'interno di un forum che è molto tecnico, è una cosa che, anche per il futuro, puoi aspettarti faccia storcere il naso a molti.

Non ho visto queste problematiche su miata.net.. :roll: .. se ti riferivi ad altro.. l'è davvero grossa gagio :haha:

Beh, qui ha fatto storcere il naso quasi a tutti.
Dove ho sbagliato???

(Si vede che su Miata.net sono tutti filippini!!!! :chessygrin: )

estrattore posteriore - CJ_ - 28-10-2010

Gagio Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:

Beh, qui ha fatto storcere il naso quasi a tutti.
Dove ho sbagliato???

(Si vede che su Miata.net sono tutti filippini!!!! :chessygrin: )

Infatti chi ha la NC2 l'ha tolto? :haha: :haha:

Ma parlo della proposta di aggiungerlo....dai, non prendermi in giro!!!

estrattore posteriore - BisteBest - 28-10-2010

Gagio Ha scritto:Credo altresì, per inciso, che le tipe nel mio avatar facciano ca***e tutti in questo forum di key! Pace e pazienza!! :chessygrin:

Se vuoi postarla grande per me non c'è problema. Dai, infierisci un po' su questo forum di key! :haha:

Tornando I/T: CUMPRA. Ti piace l'estrattore? Compralo. Poi posta foto. Possibilmente mi sbaglio e ci sta bene senza entrare nel merito della funzionalità.

P.S.
Sul verde ci stanno le stripes gialle. Wink

Gagio Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:
Gagio Ha scritto:Credo altresì, per inciso, che le tipe nel mio avatar facciano ca***e tutti in questo forum di key! Pace e pazienza!! :chessygrin:

Se vuoi postarla grande per me non c'è problema. Dai, infierisci un po' su questo forum di key! :haha:

Tornando I/T: CUMPRA. Ti piace l'estrattore? Compralo. Poi posta foto. Possibilmente mi sbaglio e ci sta bene senza entrare nel merito della funzionalità.

P.S.

Aprii un thread ai tempi.
Usa la funzione CERCA.
:chessygrin:

Eureka. Chissà che estrattore monti...

viewtopic.php?f=9&t=11133&start=30

[ghide=4,5,20,23:2x6uddk1]
Mercedes88 Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:

P.S.

hai visto qualche nc/rc con queste stripes?

Forse è il caso di aprire un topic ad hoc. Comunque è una livrea storica Lotus. Guarda qua: [Immagine: Lotus-Elise-Type-25.jpg][/ghide:2x6uddk1]

estrattore posteriore - kappa88 - 28-10-2010

[ghide=4,5,20,23:387aj07w]
BisteBest Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:Se vuoi postarla grande per me non c'è problema. Dai, infierisci un po' su questo forum di key! :haha:

P.S.

hai visto qualche nc/rc con queste stripes?

Forse è il caso di aprire un topic ad hoc. Comunque è una livrea storica Lotus. Guarda qua: [Immagine: Lotus-Elise-Type-25.jpg]

sarà che non ne capisco un ca*** ma per me è un po' rozzetta Sad[/ghide:387aj07w]

[ghide=4,5,20,23:1h4jxpll]Chiudiamo il topic.

[Immagine: Green.jpg]

[Immagine: l22x01pa.jpg][/ghide:1h4jxpll]