![]() |
estrattore posteriore - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: estrattore posteriore (/thread-10094.html) |
estrattore posteriore - Gagio - 28-10-2010 Mercedes88 Ha scritto:Gagio Ha scritto:...un forum che è molto tecnico... Mmmmm, neanche io a dir la verità....forse in effetti...hai ragione te!!!! :haha: :haha: estrattore posteriore - CJ_ - 28-10-2010 Gagio Ha scritto:Quindi l'estrattore per estetica, soprattutto all'interno di un forum che è molto tecnico, è una cosa che, anche per il futuro, puoi aspettarti faccia storcere il naso a molti. Non ho visto queste problematiche su miata.net.. :roll: .. se ti riferivi ad altro.. l'è davvero grossa gagio :haha: estrattore posteriore - Gagio - 28-10-2010 CJ_ Ha scritto:Gagio Ha scritto:Quindi l'estrattore per estetica, soprattutto all'interno di un forum che è molto tecnico, è una cosa che, anche per il futuro, puoi aspettarti faccia storcere il naso a molti. Beh, qui ha fatto storcere il naso quasi a tutti. Dove ho sbagliato??? (Si vede che su Miata.net sono tutti filippini!!!! :chessygrin: ) estrattore posteriore - CJ_ - 28-10-2010 Gagio Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Gagio Ha scritto:Quindi l'estrattore per estetica, soprattutto all'interno di un forum che è molto tecnico, è una cosa che, anche per il futuro, puoi aspettarti faccia storcere il naso a molti. Infatti chi ha la NC2 l'ha tolto? :haha: :haha: estrattore posteriore - Gagio - 28-10-2010 Ma parlo della proposta di aggiungerlo....dai, non prendermi in giro!!! estrattore posteriore - BisteBest - 28-10-2010 Gagio Ha scritto:Credo altresì, per inciso, che le tipe nel mio avatar facciano ca***e tutti in questo forum di key! Pace e pazienza!! :chessygrin: Se vuoi postarla grande per me non c'è problema. Dai, infierisci un po' su questo forum di key! :haha: Tornando I/T: CUMPRA. Ti piace l'estrattore? Compralo. Poi posta foto. Possibilmente mi sbaglio e ci sta bene senza entrare nel merito della funzionalità. P.S. Sul verde ci stanno le stripes gialle. ![]() estrattore posteriore - BisteBest - 28-10-2010 Gagio Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Gagio Ha scritto:Credo altresì, per inciso, che le tipe nel mio avatar facciano ca***e tutti in questo forum di key! Pace e pazienza!! :chessygrin: Eureka. Chissà che estrattore monti... viewtopic.php?f=9&t=11133&start=30 estrattore posteriore - BisteBest - 28-10-2010 [ghide=4,5,20,23:2x6uddk1] Mercedes88 Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Gagio Ha scritto:Credo altresì, per inciso, che le tipe nel mio avatar facciano ca***e tutti in questo forum di key! Pace e pazienza!! :chessygrin: Forse è il caso di aprire un topic ad hoc. Comunque è una livrea storica Lotus. Guarda qua: ![]() estrattore posteriore - kappa88 - 28-10-2010 [ghide=4,5,20,23:387aj07w] BisteBest Ha scritto:Mercedes88 Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Se vuoi postarla grande per me non c'è problema. Dai, infierisci un po' su questo forum di key! :haha: sarà che non ne capisco un ca*** ma per me è un po' rozzetta ![]() estrattore posteriore - BisteBest - 28-10-2010 [ghide=4,5,20,23:1h4jxpll]Chiudiamo il topic. ![]() ![]() |